Euro 3: cosa succede da gennaio?
Respect
2005-10-28 23:12:41 UTC
Ciao,
dovendo comprare uno scooter ora, sono indeciso se aspettare gennaio per gli
Euro 3. Solo che ho letto due versioni differenti:
- c'è chi dice che da gennaio 2006 tutti gli scooter di nuova
immatricolazione saranno Euro 3: che cosa si intende? Che tutti i nuovi
modelli che saranno lanciati dopo gennaio saranno Euro 3?
- altri dicono che da gennaio 2006 potranno essere venduti solo scooter Euro
3: dunque i modelli che attualmente sono Euro 2 saranno a breve modificati e
saranno prodotto in versione Euro 3?
In breve mi starei indirizzando verso il Burgman 150: se lo prendo dopo
gennaio, sarà certamente Euro 3?
Grazie mille, ciao.

Respect
dipo
2005-10-28 23:22:33 UTC
da gennaio 2006 tutti gli scooter usciranno dalla fabbrica euro 3 però
per un altro anno gli euro 2 ancora a terra potranno essere cmq venduti.
- http://diskostu.altervista.org: Queen, diritti degli animali,mercatino -
- http://snipurl.com/mia_ebay : gli oggetti che vendo e i miei feedback -
- http://www.sunrise-bb.it: Bed&Breakfast a Cefalù, a 200mt dal mare -
- http://www.nucleoinstabile.com : crazy community,inviti gmail gratis! -
- Togli 1234 per rispondermi in privato.
Blubrando-Andrea
2005-10-29 05:10:11 UTC
Il Fri, 28 Oct 2005 22:12:41 GMT, Respect ha scritto mentre sgommavo con
Post by Respect
Grazie mille, ciao.
tieni presente questo:
se compri uno scooter adesso o a dicembre "sul groppone" in quanto a
vecchiaia quando lo rivenderai avrà anche questo di anno di vecchiaia. se
puoi aspettare aspetta ,cosa diversa se hai urgenza
--
Blubrando AKA Blubbo AKA MezzaCartuccia AKA Mezza :
PIAGGIO -:SPOOTY_DOO-DIABOLIK:- BEVERLY 250 NERO
questo luogo fa per te! http://www.forumcommunity.net/?c=1501
^-^ kK ^-^
2005-10-30 00:14:37 UTC
Post by dipo
da gennaio 2006 tutti gli scooter usciranno dalla fabbrica euro 3 però
per un altro anno gli euro 2 ancora a terra potranno essere cmq venduti.
o la so diversa....

allora... se lo scooter e' un modello nuovo... quindi modificato
completamente o ex-novo deve per forza rispettare euro3, altrimenti la 2
(che era in vigore all'omologazione del mezzo)
NapalmZ
2005-11-02 09:00:32 UTC
Succede che ce la pigliamo... ehm... Bonjour Finess (Cit.)
--
Dal Lavoro...
NapalmZ (Networked Artificial Person Assembled for Logical Mathematics

~o~ ProsciutTreffen 2005 ~o~