tagliandi Burgman 650, Honda SW, ...
Alessandro_
2005-02-08 08:20:17 UTC
Ciao a tutti,
sono un quasi felice possessore di un X9 500 EVO..... vorrei passare ad
una cilindrata superiore. Ogni quanti km si effettuano i tagliandi del
Burgman 650 e del Honda SW? In media, quanto costano? E' vero che è in
arrivo il nuovo SW?

l'X9 500 EVO ogni 3000 km deve fare una capatina all'assistenza.... una
vera scocciatura... I tagliandi dispari sono solo di controllo e rabbocchi
liquidi e il costo varia da zero a 15 euro. I tagliandi veri costano in
media 100 euro. Pe es, ho appena fatto quello dei 18000 km. Costo: 154 euro

Ciao

Alessandro - RM - X9 500 EVO
Gillo # 1
2005-02-08 08:25:43 UTC
Alessandro_ scribbe...
Post by Alessandro_
una cilindrata superiore. Ogni quanti km si effettuano i tagliandi del
Burgman 650 e del Honda SW? In media, quanto costano? E' vero che è in
arrivo il nuovo SW?
SW : ogni 6.000 km

Costo medio di quelli in garanzia: sui 150 eur (mi pare, eh ?).

Il nuovo SW probabilmente arriverà a fine anno e sarà disponibile a
primavera '06, ma non c'è niente di ufficiale.

--
2 dita a V con la mano sinistra... tanto non ho la frizione
Gillo#1 (Bo) ***@infinito.it
Post by Alessandro_
GRAN CHEF UFFICIALE DI IHMS by appointment of S.E. <<<<<
Promotore del comitato "_CSRN'Harnec_2005_" <<<<<<<<
"il tempo da dedicare alla gnocca nel mio viaggio è stato veramente poco,
purtroppo..." (cit.)

Fabio & Cico
2005-02-08 08:37:07 UTC
Post by Gillo # 1
Alessandro_ scribbe...
Post by Alessandro_
una cilindrata superiore. Ogni quanti km si effettuano i tagliandi del
Burgman 650 e del Honda SW? In media, quanto costano? E' vero che è in
arrivo il nuovo SW?
SW : ogni 6.000 km
per mantenere la garanzia si ogni 6000km ma i taglindi veri ogni 12000
Post by Gillo # 1
Costo medio di quelli in garanzia: sui 150 eur (mi pare, eh ?).
diciamo che se devi fare solo un cambio olio e filtro e pochi altri
controlli io ho pagato anche 70 - 80 euro
Post by Gillo # 1
Il nuovo SW probabilmente arriverà a fine anno e sarà disponibile a
primavera '06, ma non c'è niente di ufficiale.
quoto

saluti Scooteristici
Che la strada vi sia amica !!!
"Silver" Fabio & "Burg" Cico
Fabio - FJS 600 (°°Blue eyes°°) km 55550 dal 6/6/01 Force Silver Metallic
(EX maje'97 42000km & maje '00 18000km) --
Resp.Naz.le Rel. Esterne SWCI "Silver Wing Club Italia" www.swci.it
www.silverwing.it
Cico (Gianluca) NEW Burg 650cc dal 19/7/02
Ex Burgman 400 '99 (40300km) Verde metall Multivar Malossi
cipollino
2005-02-08 08:34:26 UTC
Post by Alessandro_
Burgman 650
il primo tagliando fatto ai mille (150 euro) i tagliandi successivi ogni
6000, adesso devo fare il secondo, che sarebbe solo cambio olio, il mezzo al
momento va bene.

"Noi non ci perdiamo mai, facciamo itinerari creativi"

Cipollino on "Dumbo" (mica è colpa mia se ha le orecchie)

rubata a qualcuno che l' ha scritta:
quando l'ultimo albero sarà stato tagliato, l'ultimo animale abbattuto,
l'ultimo pesce pescato, l'ultimo fiume avvelenato, allora vi accoregerete
che il denaro non si può mangiare
fary[cello]
2005-02-08 08:40:32 UTC
Post by Alessandro_
Ciao a tutti,
Ciao

Per il Burgman i tagliandi sono ogni 6000, per il costo non saprei, primo perchè io sono in svizzera e i
prezzi sono diversi, secondo perchè il mio non vede un concessionario dalla tenera età di 7500 Km, il mecca
non ufficiale e molto meno ingordo, però mi sono giocato la garanzia, questione di punti di vista...
--
Faricello da Lugano su Burghy 650 EX
Adesivato ihms fronte retro
"Dov'è Schiap?! Se n'è andato con tutti gli scaldini!?!?!?!?" (cit. me)
VeMa
2005-02-08 09:11:06 UTC
Il Tue, 08 Feb 2005 09:20:15 +0100, Alessandro_, intossicato dai gas di
Post by Alessandro_
liquidi e il costo varia da zero a 15 euro. I tagliandi veri costano in
male, molto male, i tagliandi di controllo/rabbocco non si pagano.
--
Ciao da VeMa
http://vema.altervista.org
Nexus "pozza i bé" ('04)
Alessandro_
2005-02-08 10:06:23 UTC
Post by Alessandro_
liquidi e il costo varia da zero a 15 euro. I tagliandi veri costano in
male, molto male, i tagliandi di controllo/rabbocco non si pagano.
.. non si dovrebbero pagare.... dove ho fatto l'ultimo tagliando dei
18000 km mi hanno detto che prendono 11 euro se c'è da fare il rabbocco
altrimenti 9 euro... e si, 9 euro per non far niente o meglio mettere un
timbro sulla garanzia!!!!!!

.. in questo mondo di ladri.... chi si salva????
VeMa
2005-02-08 10:05:52 UTC
Il Tue, 08 Feb 2005 11:06:22 +0100, Alessandro_, intossicato dai gas di
Post by Alessandro_
.. non si dovrebbero pagare.... dove ho fatto l'ultimo tagliando dei
18000 km mi hanno detto che prendono 11 euro
e immagino che tu rabbocchi a casa :PP
Certo, immagino che tu vada in giro senza olio, e che quindi il termine
"rabboccare" dipende da chi deve "estorcere" denaro.
Tristezza.
Post by Alessandro_
se c'è da fare il rabbocco
altrimenti 9 euro... e si, 9 euro per non far niente o meglio mettere un
timbro sulla garanzia!!!!!!
prova a telefonare alla piaggio e smerdali a dovere.
Post by Alessandro_
.. in questo mondo di ladri.... chi si salva????
oltre che ladri sono dei gran bastardi. Mi dispiace.
--
Ciao da VeMa
http://vema.altervista.org
Nexus "pozza i bé" ('04)
MARCOX-nine
2005-02-08 10:31:58 UTC
VeMa ha scritto:

[...]
Post by VeMa
Post by Alessandro_
se c'è da fare il rabbocco
altrimenti 9 euro... e si, 9 euro per non far niente o meglio mettere un
timbro sulla garanzia!!!!!!
prova a telefonare alla piaggio e smerdali a dovere.
Già fatto più di una volta. A Piaggio non gliene importa una mazza di
quello che fanno i centri autorizzati. Anzi sono proprio quelli del
Customer Care Piaggio che ti rispondono che il controllo dell'olio
previsto per i tagliandi dei 9.000-15.000-21.000 km non si deve pagare a
meno che non sia necessario rabboccare. Quando dico loro che il conce
Tizio&Caio ti ha chiesto/estorto XX,XX euro per farti il SOLO controllo
dell'olio, ti rispondono di cambiare centro assistenza!
.. mavadavialcul! (come dicono ad Cagliari!)

--

-<><><><><><><><>- Sergio aka MARCOX-nine (RM) -<><><><><><><><>-
On crashed X9-500 Evo *Lancillotto*-ex Epicuro 150-exex Vespa PX 125
Alessandro_
2005-02-08 10:37:37 UTC
Post by Alessandro_
[...]
no, no.... io il mio X9 lo 'tocco' solo per il lavaggio.... per la
meccanica mi affido, ahimè, all'assistenza....
Post by VeMa
Post by Alessandro_
.. in questo mondo di ladri.... chi si salva????
oltre che ladri sono dei gran bastardi. Mi dispiace.
di più.... In questo caso però si è verificata un anomalia. Dove l'ho
acquistato non si paga il tagliando di controllo ma sono degli
incompetenti di prima scelta e non sono un Piaggio center... sono
incompetenti con tutti, jap compresi...
Dove ho fatto il tagliando dei 18000 sono super professionali ma hanno
chiesto 9 euro....
prima o poi troverò la combinazione giusta: competenza + zero spese ai
tagliandi di controllo....

sabato sono andato a far visita ad un conce Suzuki ed ho chiesto info sul
B 650 k5. Bè, il venditore ha fatto di tutto per convincermi che il k5 non
esiste e solo perchè non era disponibile in conce!!! Quanto detto non
centra nulla con i tagliandi ma serve a far capire che la bastardaggine
non è figlia Piaggio, Aprilia, ecc ma anche jap.... che poi i jap siano
una spanna sopra questo non è in discussione...
VeMa
2005-02-08 10:29:37 UTC
Il Tue, 08 Feb 2005 11:31:55 +0100, MARCOX-nine, intossicato dai gas di
Post by MARCOX-nine
.. mavadavialcul! (come dicono ad Cagliari!)
Quoto, cazzo quoto. :))
--
Ciao da VeMa
http://vema.altervista.org
Nexus "pozza i bé" ('04)
Newswan
2005-02-08 15:39:12 UTC
Post by Gillo # 1
Il nuovo SW probabilmente arriverà a fine anno e sarà disponibile a
primavera '06, ma non c'è niente di ufficiale.
quoto
Che novità avra il nuovo modello?

Lamps!
Dottor Magella
2005-02-08 19:19:00 UTC
Il problema del Sw è il traffico,quante gomme che mangia,bè forse anche i
tornanti,43000 km ho perso i treni montati, ma chissenefrega!!!
--
DottorMagella SilverWing 600 RE

Nominato Magibernau Cannonball 04

Nominato Canaglia Doc Nazionale 04
Fabio & Cico
2005-02-09 08:53:55 UTC
Post by Newswan
Post by Gillo # 1
Il nuovo SW probabilmente arriverà a fine anno e sarà disponibile a
primavera '06, ma non c'è niente di ufficiale.
quoto
Che novità avra il nuovo modello?
bella domanda... :-P
di sicuro supererà in quanto ad innovazioni il nuovo forza/jazz 250cc di
prossima uscita ipertecnologico e quindi è già tutto dire...
cilindrata? ciclistica? estetica? caro newswan tocca aspettare... (se poi
riuscirò a spere qualche cosa prima ehehehehehe ti avviso).
p.s. anche un bel ruote alte 400cc si prevede con una linea mooolto
particolare e rivoluzionaria. ma sono ot :-)))) lo dico da oggi che è
febbraio...

bye

Matteo
2005-02-09 11:31:43 UTC
Post by Fabio & Cico
p.s. anche un bel ruote alte 400cc si prevede con una linea mooolto
particolare e rivoluzionaria. ma sono ot :-)))) lo dico da oggi che è
febbraio...
Segnata poi vedremo :-))))
--
www.larioriders.it ***@larioriders it