[NordConfinateTreffen] facciamo la conta?
Matteo
2004-12-17 18:04:37 UTC
Dai vari post credo di aver capito che

Sicuramente c'è:

Cicciobirra
Cipollino
Diabolik
Fary[Cello]
Mad Ric
Matteo

in forse:

Gec
Leo
^-^kK^-^

Si aggiunge nessun'altro?
Lunedì 27 Dicembre
Partenza da Como, si percorre la sponda est del ramo di Como
fino a Bellegio, sosta per piccola visita della ridente cittadina,
poi si sale al Ghisallo e pranzo alla trattoria Madonnina di Barni,
con 20 euro non ci si alza da tavola, ci sono menu con piccoli
assaggi di tutto (sconsigliato a chi ha fatto il pranzo di Natale),
altrimenti solo un piatto di gnocchi al gorgonzola e polenta uncia
1/4 di vino e caffé si va a casa sazi e contenti.
Può confermare oltre a Gec anche Yankee, con cui ero stato
l'8 febbraio

Poi se si ha ancora voglia di fare qualche curva si può scendere
sulla sponda ovest del ramo di Lecco e proseguire fino a Lecco.
--
------------------Matteo-da-Como---------------------
www.larioriders.it ***@larioriders it
Gec
2004-12-17 18:14:57 UTC
assaggi di tutto (sconsigliato a chi ha fatto il pranzo di >Natale),
altrimenti solo un piatto di gnocchi al gorgonzola e >polenta uncia
'stardo, mi hai fatto venire un'acquolina........

comunque confermo che non so se ci sarò! (utile)

..oo00-Gec-00oo..
Leo250 aKa "GeneraleLeo"
-Como-
...ancora nessuntreffen,uffa!...
^-^ kK ^-^
2004-12-17 19:26:43 UTC
Post by Matteo
Dai vari post credo di aver capito che
^-^kK^-^
Lunedì 27 Dicembre
sono dispiaciuto di non poter venire, ma contento di dover installare due
server e 12 macchine da un mio cliente... :-$

divertitevi... io lavoro e sgranocchio betulla..
--
Ciao ^-^ kK ^-^
On R1100GS - GSXR 1000 2k3 (solo pista) - XC300 - Vespa 50 Special
diabolik
2004-12-17 23:35:46 UTC
Post by ^-^ kK ^-^
sono dispiaciuto di non poter venire, ma contento di dover installare due
server e 12 macchine da un mio cliente... :-$
Io ho un DNS da cambiare, con ovvi disagi, per il 28...quindi si mangia poco
:D

diabolik
^-^ kK ^-^
2004-12-18 07:31:08 UTC
:-)
Cicciobirra
2004-12-17 21:51:22 UTC
Matteo
nel tread con oggetto
Post by Matteo
Poi se si ha ancora voglia di fare qualche curva si può scendere
sulla sponda ovest del ramo di Lecco e proseguire fino a Lecco.
Si, che mi piacerebbe vedere la casa di quel cornuto di Renzo
Tramaglino, con tutto quello che mi ha segato i maroni al liceo, lui e
il Manzoni :-D
--
Stefano AKA Cicciobirra
Beverly 250 "Rotoguscio" - Verona
www.housegate.net
g***@NOSPAMhotmail.com
2004-12-17 23:37:05 UTC
Si, che mi piacerebbe vedere la casa di quel cornuto di Renzo Tramaglino,
con tutto quello che mi ha segato i maroni al liceo, lui e il Manzoni :-D
affare fatto se ci sono ti ci porto io :)

pensa che lavoro dove quel pirlotto ha scritto quel ramo del lago
praticamente di fronte :)

ciao
diabolik
2004-12-17 23:33:49 UTC
Post by Matteo
Cicciobirra
Cipollino
Diabolik
Fary[Cello]
Mad Ric
Matteo
Dopo 5 (CINQUE) giorni di magnate probabilmente vi raggiungo per il
caffè...:-PPP

diabolik
Mad Ric
2004-12-18 01:16:23 UTC
Post by Matteo
Partenza da Como, si percorre la sponda est del ramo di Como
fino a Bellegio,
Io, venendo da Lecco, molto probabilmente mi faccio trovare a Bellagio..
Post by Matteo
Poi se si ha ancora voglia di fare qualche curva si può scendere
sulla sponda ovest del ramo di Lecco e proseguire fino a Lecco.
Ottimo, così mi accompagnate a casa! ;-)
Mad Ric
Matteo
2004-12-18 12:47:18 UTC
Post by Mad Ric
Io, venendo da Lecco, molto probabilmente mi faccio trovare a Bellagio..
Non scherzare, anche Cipollino è di Lecco
Vieni a Como sfaticato :-))
Post by Mad Ric
Post by Matteo
Poi se si ha ancora voglia di fare qualche curva si può scendere
sulla sponda ovest del ramo di Lecco e proseguire fino a Lecco.
Ottimo, così mi accompagnate a casa! ;-)
Solo se mi vieni a prendere prima tu :-)))
diabolik
2004-12-18 22:49:23 UTC
Post by Matteo
Poi se si ha ancora voglia di fare qualche curva si può scendere
sulla sponda ovest del ramo di Lecco e proseguire fino a Lecco.
Ottimo!!!

Tra l'altro io approfitterei per passare a salutare i miei che stanno tra
Lecco e Bellagio. Quindi potrei trovarmi a Bellaio o se preferite (sono un
fermissimo) direttamente davanti al ristorante :)

Forse vengo accompagnato dal vicino Pantheon 150 2T munito...

Spero di non offendere nessuno se gli sferragliamenti dell'Hexagon
riprendono e mi inducono a prendere la teutonica vettura con climatizzatore
:-D

'sera a tutti

diabolik
Matteo
2004-12-19 01:01:42 UTC
Post by diabolik
Tra l'altro io approfitterei per passare a salutare i miei che stanno tra
Lecco e Bellagio. Quindi potrei trovarmi a Bellaio o se preferite (sono un
fermissimo) direttamente davanti al ristorante :)
Vieni pure a Como poi quando noi ci fermiamo a fare una passeggiatina
a Bellagio in modo da fare un pò di turismo per chi non ci
è mai stato, tu vai a fare visita ai tuoi e poi si riprende
insieme la strada per il ristorante.
Post by diabolik
Forse vengo accompagnato dal vicino Pantheon 150 2T munito...
Benissimo
Post by diabolik
Spero di non offendere nessuno se gli sferragliamenti dell'Hexagon
riprendono e mi inducono a prendere la teutonica vettura con
climatizzatore
Speriamo di no.
diabolik
diabolik
2004-12-19 01:35:50 UTC
Post by Matteo
[...]
Ok facciamo che ti mando il mio cell in email
Post by Matteo
Post by diabolik
Forse vengo accompagnato dal vicino Pantheon 150 2T munito...
Benissimo
Per questo ti informo prima possibile
Post by Matteo
Post by diabolik
Spero di non offendere nessuno se gli sferragliamenti dell'Hexagon
riprendono e mi inducono a prendere la teutonica vettura con
climatizzatore
Speriamo di no.
Io pure...Sgraaaattt

diabolik
Matteo
2004-12-19 02:04:28 UTC
Post by diabolik
Ok facciamo che ti mando il mio cell in email
Arrivato nulla :-))
La mail è matteo at larioriders .it
Cicciobirra
2004-12-19 18:40:50 UTC
Matteo
nel tread con oggetto
"Re: [NordConfinateTreffen] facciamo la conta?"
Post by Matteo
Post by diabolik
Ok facciamo che ti mando il mio cell in email
Arrivato nulla :-))
La mail è matteo at larioriders .it
Matteo, ti mando anche il mio cell, che non si sa mai, ok ? E anche a
Fary, và.
www.housegate.net
fary[cello]
2004-12-19 20:07:09 UTC
Post by Cicciobirra
Matteo, ti mando anche il mio cell, che non si sa mai, ok ? E anche a
Fary, và.
Salvato in rubrica, semmai ti dovessero rapire gli allievi durante il
trasferimeno telefona che così non perdiamo tempo a aspettarti :P
--
Faricello da Lugano su Burghy 650 EX
Adesivato ihms fronte retro
ICQ 233209684
Gec
2004-12-19 20:51:40 UTC
Post by fary[cello]
Salvato in rubrica, semmai ti dovessero rapire gli allievi durante il
trasferimeno
gli allievi del corso di "rapimenti"?
è il lavoro del futuro...

--
..oo00-Gec-00oo..
Leo250 aKa "GeneraleLeo"
fary[cello]
2004-12-19 21:12:43 UTC
Post by Gec
gli allievi del corso di "rapimenti"?
Alieni (non so a che cosa stavo pensando perchè i tasti non sono neanche
sulla stessa tastiera :-P )
ICQ 233209684
Gec
2004-12-19 21:23:49 UTC
Post by fary[cello]
Alieni (non so a che cosa stavo pensando perchè i tasti non sono neanche
sulla stessa tastiera :-P )
era solo una battuta da pignolo rompicoions!
usi la natural keyboard o mi devo proccupare? ]:-P}

ciao

p.s. oggi sono stato a lugano!

--
..oo00-Gec-00oo..
Leo250 aKa "GeneraleLeo"
fary[cello]
2004-12-19 21:46:06 UTC
usi la natural keyboard? ]:-P}
si
p.s. oggi sono stato a lugano!
io no :-P

sono stato a Maccagno :-D

Se non ci sei il 27 mi sa che siamo destinati a non incontrarci :-P
ICQ 233209684
Matteo
2004-12-20 17:28:31 UTC
Post by Cicciobirra
Matteo, ti mando anche il mio cell, che non si sa mai, ok ? E anche a
Fary, và.
Ok arrivati tutti e due.

Che strada pensi di fare per arrivare a Como?
Esci a Bg e fai la normale o tutta autostrada?
Cicciobirra
2004-12-20 20:24:46 UTC
Post by Matteo
Che strada pensi di fare per arrivare a Como?
Devo installare in nuovo prog del GPS e poi vedere. Credo che il
percorso col maggior numero di bar sia quello tutta provinciale. Io ho
autonomia molto limitata :-D

Daltronde scherzi a parte (ehm... non troppo scherzi, cmq) penso sia
meglio un percorso tranqui, perchè ho solo 1200 km, devo ancora
tagliandare per la prima volta (sono ancora vergine #^__^#) e non me la
sento di farmi 200 km ai 125 all'ora. O dite che lo posso fare ? Boh.
Certo, autostrada sarebbe meglio, più veloce e niente possibilità di
sbagliare, faccio la A4, poi giro sulla A8, poi sulla A9 e in 2 ore
sono a Como.

L'unica cosa certa è che non vedo l'ora che arrivi il 27, e per la
prima volta negli ultimi 18 anni non è per via dello stipendio !!!
www.housegate.net
fary[cello]
2004-12-18 08:16:05 UTC
Post by Matteo
Fary[Cello]
Partenza da Como,
Io Partendo da Lugano per ovviare alla penuria di Km arriverò da Menaggio,
dove ci troviamo a Como?

PS: Grazie per aver organizato il radunello, io non conoscendo troppo nei
dettagli la zona, dopo aver lanciato l'idea stavo già per proporre una
puntatina all MacDnald's ;-)
ICQ 233209684
Matteo
2004-12-18 12:48:58 UTC
Post by fary[cello]
PS: Grazie per aver organizato il radunello, io non conoscendo troppo nei
dettagli la zona, dopo aver lanciato l'idea stavo già per proporre una
puntatina all MacDnald's ;-)
Speriamo che non nevichi come stanno fioccando i ritiri :-)))
LEOrap
2004-12-18 12:28:43 UTC
Leo
Ahimè molto improbabile... ;-/
Mi sa che salto...
--
LEOrap IHM/S {Bergamo} ICQ {76678996}
Ex F12 truccato, Ex Leonardo2œ tamarrizzato,
***@hotmail.com
diabolik
2004-12-18 23:55:53 UTC
Post by LEOrap
Ahimè molto improbabile... ;-/
Mi sa che salto...
Non è da te....stai invecchiando? :-PPPP

diabolik
LEOrap
2004-12-19 09:31:03 UTC
Post by diabolik
Post by LEOrap
Ahimè molto improbabile... ;-/
Mi sa che salto...
Non è da te....stai invecchiando? :-PPPP
1° probabile...
2° ho la morosa...
3° non è di WE...

Mi dispiace... ;-/
***@hotmail.com
Frenk dal lavoro
2004-12-20 12:42:26 UTC
Post by Matteo
Si aggiunge nessun'altro?
Sarei venuto molto volentieri, ho pensato e strapensato, però devo
rinunciare per due motivi:
1)non sono per niente attrezzato contro il freddo invernale
2)domani mattina porto il Giggione a cambiar vestito, 2 giorni almeno dovrà
stare in clinica, venerdì non so se farò in tempo a ritirarlo quindi lunedì
c'è il forte rischio di essere senza scooter
2 bis)mi stanno proponendo di andare a fare l'inventario del magazzino, un
po di straordinario mi farebbe comodo, ma visto che più passano i giorni e
più provo insofferenza verso l'azienda......nin zo....

Che dirvi, buon divertimento ma soprattutto buona magnata!

Ciao!
Frenk dal lavoro.

Cicciobirra
2004-12-20 20:29:29 UTC
Frenk dal lavoro
Post by Frenk dal lavoro
1)non sono per niente attrezzato contro il freddo invernale
Hai sbagliato a scrivere, intendevi freddo *infernale*, vero ? Beh, io
ne sono terrorizzato. Credo che mi porterò una bottiglia di Nardini nel
sottosella, collegata direttamente al casco con un tubetto di gomma
(devo chiedere a mio frate se me ne procura uno di quelli che usano per
le flebo) :-D
Post by Frenk dal lavoro
2 bis)mi stanno proponendo di andare a fare l'inventario del magazzino, un
po di straordinario mi farebbe comodo, ma visto che più passano i giorni e
più provo insofferenza verso l'azienda......nin zo....
Sei nella mia stessa situazione. Ogni giorno che passa, faccio sempre
più fatica ad andare al lavoro. E pensare che 8 anni fa arrivavo
cantando, da tanto mi piaceva :-( Solo che avere un lavoro oggi
dev'essere considerato una fortuna, quindi io mando giù e cerco di fare
Post by Frenk dal lavoro
Che dirvi, buon divertimento ma soprattutto buona magnata!
Grazie, ti faremo un brindisi !
www.housegate.net
fary[cello]
2004-12-20 20:53:46 UTC
Post by Cicciobirra
Hai sbagliato a scrivere, intendevi freddo *infernale*, vero ? Beh, io
ne sono terrorizzato. Credo che mi porterò una bottiglia di Nardini
nel sottosella,
Ricorda che Fary tuo ti porta la grolla per scaldarti :-D

Al confine treffen al confine treffen
ICQ 233209684
Cicciobirra
2004-12-20 21:04:13 UTC
fary[cello]
Post by fary[cello]
Ricorda che Fary tuo ti porta la grolla per scaldarti :-D
Sentita spesso, bevuta mai. Mi piacerebbe provarla. Mi dicono che sia
mividiale !!!
Post by fary[cello]
Al confine treffen al confine treffen
Geronimoooooo !!!!!!!!!!!!!
www.housegate.net
Matteo
2004-12-20 23:45:53 UTC
Post by Cicciobirra
Sentita spesso, bevuta mai. Mi piacerebbe provarla. Mi dicono che sia
mividiale !!!
Allora dobbiamo fare un AostaTreffen :-))))
Post by Cicciobirra
Post by fary[cello]
Al confine treffen al confine treffen
Geronimoooooo !!!!!!!!!!!!!
Banzaiiiiiiiiii !!!!!!!!!!! :-))))
fary[cello]
2004-12-21 08:25:29 UTC
Post by Cicciobirra
fary[cello]
Post by fary[cello]
Ricorda che Fary tuo ti porta la grolla per scaldarti :-D
Sentita spesso, bevuta mai. Mi piacerebbe provarla. Mi dicono che sia
mividiale !!!
www.faricello.mine.nu/grolla.htm

Preparati a fare pausa prima del ritorno :-P

ICQ 233209684
Cicciobirra
2004-12-21 19:43:12 UTC
Post by fary[cello]
Post by Cicciobirra
Post by fary[cello]
[...]
Ok, è sicuramente un'esperienza che potrò raccontare ai miei nipotini,
un giorno !!
www.housegate.net
Gec
2004-12-20 12:56:48 UTC
Gec
ooooooooooook, vaaaaaaaaaaa bene, d'aaaaaaaaaaaaaccordo

il 27 CI SARO'.

E se nevica..... tutti in suv!

--
..oo00-Gec-00oo..
Leo250 aKa "GeneraleLeo"
Matteo
2004-12-20 17:26:48 UTC
"Gec" ha scritto nel messaggio news:k
Post by Gec
Gec
ooooooooooook, vaaaaaaaaaaa bene, d'aaaaaaaaaaaaaccordo
il 27 CI SARO'.
Questo vale per la classifica del Paccaro 2004
non puoi più ritirarti :-)))
Domenica ho fatto il giro con altri 3 amici in Moto.
I tornanti del Ghisallo sono inondati di gasolio :-(
niente scintille :-)))
Poi eravamo già li e siamo andati a fare un salto alla Madonnina.
Ho prenotato per 6 persone (che gruppone :-))
Gec
2004-12-20 20:04:28 UTC
Post by Matteo
Ho prenotato per 6 persone (che gruppone :-))
l'importante è che sia considerato un "treffen", che lo possa aggiungere
nella firma e che mi dia il diritto di entrare nella classe di
ihmspark!!!!!!!!!!!

scherzo, ho proprio tanta voglia di fare un giretto e un bel pranzo con
gentaccia come voi!!

..oo00-Gec-00oo..
Leo250 aKa "GeneraleLeo"
-Como-
...ancora nessuntreffen,uffa!...
ma vivo in un universo parallelo
fary[cello]
2004-12-20 20:55:30 UTC
Post by Gec
[...]
Intanto io ti porto una dozzina di adesivi :-P

ICQ 233209684
Cicciobirra
2004-12-20 21:06:06 UTC
Post by fary[cello]
Intanto io ti porto una dozzina di adesivi :-P
Uno anche a me, grazie !!!!!!!!!
www.housegate.net
Gec
2004-12-21 07:22:33 UTC
Post by fary[cello]
Intanto io ti porto una dozzina di adesivi :-P
così mi ci faccio una tuta per stare al caldo!!
Post by fary[cello]
Al confine treffen al confine treffen
non lo si può ribattezzare "triangolotreffen"?!

cmq AL **TREFFEN AL **TREFFEN

--
..oo00-Gec-00oo..
Leo250 aKa "GeneraleLeo"
yankee
2004-12-20 21:02:56 UTC
Post by Matteo
[...]
[cut]
Può confermare oltre a Gec anche Yankee, con cui ero stato
l'8 febbraio
http://www.larioriders.it/images_insieme/ScooterataEcologica/Como-Cadenabbia-Barni%20008.jpg

Letto ora.
Ottima idea! Purtroppo non posso ancora confermare, ma ci piacerebbe venire
anche noi.
Mi puoi emailare il tuo cell, please?

Grazie, a presto.

--