vi avevo avvertito
supermannaro
2006-11-01 15:52:12 UTC
Salve gente.
Oggi non sto nella pelle perchè piove a dirotto e le strade sono libere
dagli scassa maroni come voi.
Molti temerari però, sono usciti lo stesso con la loro due ruote e alcuni
sono caduti a causa dell'asfalto scivoloso.
Mi dicono che gli ospedali, sono pieni di motociclisti con la gamba in tiro.
Mi spiace ma io li avevo avvertiti.
Guarire dalla rottura di tibia e perone è lungo e doloroso, sicuramente
questi qui quando si rimetteranno ci penseranno due volte prima di andare in
moto.
Ora lo so che molti di voi non fregherà nulla di questo mio post, ma io vi
dico che siete ancora in tempo per evitare cadute e rotture dei vostri arti
e per questo vi do un consiglio:
vendete le vostre moto, i vostri scooter, ed il ricavato donatelo alla
vostra comunità parrocchiale che ne ha davvero bisogno.
Grazie per la vostra comprensione e buona serata.
--
per rispondermi disinfestami dai parassiti
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=43954
L' Uomo Dalla Cravatta Di Cuoio
2006-11-01 15:57:26 UTC
Post by supermannaro
Salve gente.
Oggi non sto nella pelle perchè piove a dirotto e le strade sono libere
dagli scassa maroni come voi.
Devi vivere in un universo parallelo. Qui c'e' il sole e cielo terso.

Ovviamente nella fogna dove vivi, quando qualcuno tira l'acqua dello
sciaquone
a te sembra che piova.... ;O)

Torna a rompere i coglioni sul satellite.

Clint Eastwood on Yamaha ThunderAce
FuCi$ De Doctor in thesyh taim!
2006-11-01 16:02:02 UTC
Post by supermannaro
vendete le vostre moto, i vostri scooter, ed il ricavato donatelo alla
vostra comunità parrocchiale che ne ha davvero bisogno.
SENTI MA ROTFL chiesa di merda!

in ogni caso... se trolli sta bene a tutti, ma spero che ti si spacchi tibia
perone e femore inciampando in un banale gradino, tanto per capire quanto
sei merda a dire certe cose.

superCazzaro, sei il zimbello di usenet, galoppi di qua e di la prendendo
ceffoni ovunque e da chiunque.

un pò di salame e maionese nel deretano ancora nessuno riesce a vietartelo,
e so che del resto li adori entrambi.

Quindi sparisci tu e i tuoi tronchi da rosicare, caro il mio superminchione
supermannaro
2006-11-01 16:10:00 UTC
Post by FuCi$ De Doctor in thesyh taim!
superCazzaro, sei il zimbello di usenet, galoppi di qua e di la prendendo
ceffoni ovunque e da chiunque.
Ma sicuro, io dico che ti stai sbagliando un pochino.
Post by FuCi$ De Doctor in thesyh taim!
un pò di salame e maionese nel deretano ancora nessuno riesce a vietartelo,
e so che del resto li adori entrambi.
Veramente con questa roba, ci farei un po' di giochini con la tua ragazza
prima di arrivare al momento topico.
Buona serata e non uscire con la moto.

2006-11-01 16:20:02 UTC
Post by supermannaro
Ma sicuro, io dico che ti stai sbagliando un pochino.
certo certo certo

basta fare una ricerchina veloce veloce, sul Ng dell'inter quanti schiaffi
prendi ogni sacro giorno?
supermannaro
2006-11-01 16:28:39 UTC
Post by supermannaro
Ma sicuro, io dico che ti stai sbagliando un pochino.
certo certo certo
basta fare una ricerchina veloce veloce, sul Ng dell'inter quanti schiaffi
prendi ogni sacro giorno?
al dire il vero li ci vado a pesca perchè si prende che è una meraviglia,
abbocca particolarmente, il pesce "pirla" esemplare presente anche in
questo NG.

2006-11-01 16:34:07 UTC
Post by supermannaro
al dire il vero li ci vado a pesca perchè si prende che è una meraviglia,
abbocca particolarmente, il pesce "pirla" esemplare presente anche in
questo NG.
e allora ti ripeto: finchè uno trolla mi va bene tutta la vita.
quando si augurano disgrazie agli altri si entra nella sfera dell'essere
merda a tutti i costi.

finchè mi chiami perdazzurro me ne sciacquo i coglioni, quando invece parli
di ossa rotte mi girano i coglioni a manetta.

capito o ti serve un disegnino, caro il mio superCazzaro?
supermannaro
2006-11-01 16:39:57 UTC
Post by FuCi$ De Doctor in thesyh taim!
e allora ti ripeto: finchè uno trolla mi va bene tutta la vita.
quando si augurano disgrazie agli altri si entra nella sfera dell'essere
merda a tutti i costi.
Complimenti, sei davvero un gran signore, propriro come quelli che gettano i
motorini dalle tribune dello stadio Meazza.
Post by FuCi$ De Doctor in thesyh taim!
finchè mi chiami perdazzurro me ne sciacquo i coglioni, quando invece parli
di ossa rotte mi girano i coglioni a manetta.
Perfetto, ho trovato il modo per sostituire il motore al mio motoscafo.
Ti attacco al posto del propulsore, poi ti comincio a dire che se vai in
modo rischi di cadere, a questo punto tu ti irriti, ti girano i maroni ed io
vado in giro gratis col gommone.

Guinness
2006-11-01 16:46:41 UTC
Post by supermannaro
Complimenti, sei davvero un gran signore, propriro come quelli che
gettano i motorini dalle tribune dello stadio Meazza.
Ossignore, eccone un altro. Dai, scandalizzati pure e poi porgi l'altra
guancia che qua di schiaffoni ce ne prendi a iosa, coglione!
Post by supermannaro
[...]
Bravo, bravo hai una logica perfetta. Ora, se permetti, vaffanculo!

--
Peace and love (più DUE Coppe Italia e DUE Supercoppe Italiane)
Guinness on Piaggio X8 200

VENDEMMIA '05 (452 km), PRIMAVERA '06 (791 km), NAZIONALE '06 (808 km),
PNDA TREFFEN (336 km), GP '06 (411 km), VENDEMMIA '06 (921 km)
FuCi$ De Doctor in thesyh taim!
2006-11-01 17:01:24 UTC
Post by supermannaro
Complimenti, sei davvero un gran signore, propriro come quelli che gettano i
motorini dalle tribune dello stadio Meazza.
essere interista non vuol dire buttare motorini dalle gradinate. Da questo
dimostri quanto sei fasullo come troll
Post by supermannaro
Perfetto, ho trovato il modo per sostituire il motore al mio motoscafo.
prima
Post by supermannaro
vado in giro gratis col gommone.
poi

secondo me non hai nè l'uno nè l'altro!

fidati...smettila di forgiarti il termine di troll...non ne sei capace
FuCi$ De Doctor in thesyh taim!
2006-11-01 16:22:37 UTC
Post by supermannaro
Veramente con questa roba, ci farei un po' di giochini con la tua ragazza
prima di arrivare al momento topico.
tu?

BUHUAHUAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHAUHAUHAUAUAHUH
L' Uomo Dalla Cravatta Di Cuoio
2006-11-01 16:01:24 UTC
Post by supermannaro
[...]

sciacquone a te sembra che piova.... ;o)

Greg
2006-11-01 16:04:41 UTC
Post by supermannaro
vendete le vostre moto,
si certo ... la prima cosa che farò domanimattina ...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
[...]

che iddio ti colga ... come una margherita!!!

Gregguccio tuo
Coccobill
2006-11-01 16:15:54 UTC
Passando per caso da it.hobby.motociclismo, supermannaro penso' bene di
Post by supermannaro
Salve gente.
Apparte che oggi c'era il sole e mi son fatto un girello alla faccia tua di
represso.
Apparte che se anche oggi avesse piovuto, mi sarei fatto lo stesso un
girello alla facciaccia tua di represso.
Apparte che leggendoti mi sono comunque toccato i coglioni alla facciaccia
tua di represso.

A casa stacci TU. Io esco in moto, mangio bevo, caco e fotto alla facciaccia
tua di represso.

Buona fine di vecchiaia.
--
Maurizio
Registered Linux User #339586 con SuSE 10.0
voglio imparare a suonare il citofono!!
carughi
2006-11-01 16:35:37 UTC
"supermannaro" <***@gmail.com> ha scritto nel
messaggio news:eiafrb$105$***@web.aioe.org...

COGLIONE!
Roberto Placido
2006-11-01 17:35:02 UTC
MI MERAVIGLIO DI TUTTI VOI CARI COLLEGHI DALLE DUE RUOTE:

PERDERE TEMPO A DAR RETTA A CERTI POVERACCI CHE CERCANO CONSIDERAZIONE!!!

INVECE DI PARLARE DELLA PASSIONE CHE CI PORTA IN QUESTO FORUM!!

CHE CERCHI ANCHE LUI IN FORUM CHE GLI SI ADDICA!!!
COGLIONE!
carughi
2006-11-01 17:42:40 UTC
Se ti dico che hai ragione, poi accetti una piccolissima temperatina?
Non scrivere maiuscolo a meno che tu non sia incazzato fino al punto di
gridare! ;=))))
Post by Roberto Placido
PERDERE TEMPO A DAR RETTA A CERTI POVERACCI CHE CERCANO CONSIDERAZIONE!!!
Sorry, ma quando trovo un imbecille menagramo che augura del male agli
altri, mi arrabbio. Cio' non toglie che hai ragione da vendere. Dovremmo
evitare di dare retta ai cretini!
Post by Roberto Placido
INVECE DI PARLARE DELLA PASSIONE CHE CI PORTA IN QUESTO FORUM!!
Non e' un forum: e' un News Group. Fosse un forum un pistola come questo qui
sarebbe stato bannato dal moderatore al primo messaggio e messo nella black
list!
Post by Roberto Placido
CHE CERCHI ANCHE LUI IN FORUM CHE GLI SI ADDICA!!!
Ho cercato in giro: purtroppo non c'e' ne' it.cretini.menagramo ne'
it.raccolta.psicopatici... ;=)))))

Ciao da un Carlo

P.S. Non scherzavo. Prometto che mi faro' passare il prurito dalle dita
quando leggero' certi messaggi. Sprecare banda e risorse dei news servers
non e' una bella abitudine!
--
Carlo Carughi, Presidente ad honorem del club PPCSP "Red Flyer"
Scemo del Villaggio o Gran Maitresse ASDC del GFC c.r.p. #27
Temperacazzi + 2
Roberto Placido
Temperacazzi + 2
Cicciobirra
2006-11-01 19:34:49 UTC
Roberto Placido
nel tread con oggetto
"Re: vi avevo avvertito"
Post by Roberto Placido
PERDERE TEMPO A DAR RETTA A CERTI POVERACCI CHE CERCANO CONSIDERAZIONE!!!
Perchè vuoi toglierci i giochini nuovi ? Cattivo, lasciaci divertire !
--
S t e f a n o A K A C i c c i o b i r r a - V e r o n a
A t l a n t i c 5 0 0 - e x B M W F 650 - B e v e r l y 2 5 0
@housegate.net
Blubrando-Andrea
2006-11-01 16:35:09 UTC
Il Wed, 1 Nov 2006 16:52:12 +0100, come disse Cicciolina,anche
Post by supermannaro
Grazie per la vostra comprensione e buona serata.
in quanto persona con evidenti complessi credo proprio che peggior offesa
che ti si possa fare sia non filartisi
--
Blubrando AKA Blubbo:
PIAGGIO -:SPOOTY_DOO-DIABOLIK:- BEVERLY 250 NERO
Msn: andreolos[chiocciola]hotmail[dot]com / icq : 16 16 10 592
o***@tiscali.it
2006-11-01 16:00:25 UTC
Post by supermannaro
per rispondermi disinfestami dai parassiti
simpatica la firma, ma per scriverti in privato bisogna prendere il tuo
indirizzo ***@gmail.com
e togliere tutto fino a renderlo così?

***@gmail.com
--
. _.-----. \.-./ . .
\`-.._,-' .-. .-.`-' ``-. _,-'.'`. Guido (con una mano sola)
`-" `-" `-.__.' (x e.mail -87 ;-)
LEOrap
2006-11-01 17:30:16 UTC
Post by supermannaro
Molti temerari però, sono usciti lo stesso con la loro due ruote e alcuni
sono caduti a causa dell'asfalto scivoloso.
Ogni tanto ci sono i caxxoni che buttano diesel per terra.
Post by supermannaro
Mi dicono che gli ospedali, sono pieni di motociclisti con la gamba in tiro.
Pieno, tutti i giorni.
Post by supermannaro
Mi spiace ma io li avevo avvertiti.
Che porta sfiga che sei.
Post by supermannaro
Guarire dalla rottura di tibia e perone è lungo e doloroso, sicuramente
questi qui quando si rimetteranno ci penseranno due volte prima di andare in
moto.
Facile... probabilmente compreranno un oscotoerone ;-P
Post by supermannaro
Ora lo so che molti di voi non fregherà nulla di questo mio post,
Come no, tieni vivo un po il morale, ogni tanto serve qualche troll ;-D
Post by supermannaro
vendete le vostre moto, i vostri scooter,
Quanto mi dai?
Post by supermannaro
ed il ricavato donatelo alla
vostra comunità parrocchiale che ne ha davvero bisogno.
ROTFL, pensavo di donarlo a te... ;-P
Post by supermannaro
Grazie per la vostra comprensione e buona serata.
Se aspetti i 150k km poi la motina te la vendo ^_^
--
LEOrap IHMS-Bergamo ICQ {76678996} ***@hotmail.com
Ex F12 truccato e Leonardo2œ tamarrizzato, ORA su Fz6 Fazer '04
NOMINE IHMS: Leomeccanico, Babysitter e SquadroneVolante
Sam il Cinghio
2006-11-01 18:39:51 UTC
Post by supermannaro
Guarire dalla rottura di tibia e perone è lungo e doloroso,
Stronzate: fatto due volte, e' una cazzata.
--
Sam il Cinghio - Merate (LC)
Triumph Tiger 955i - Honda Hornet 600
'Chi e' Esmeralda?' (Cit.M&MD)
Bisu
2006-11-01 20:32:45 UTC
Con le sue manine piene di diti:
Sam il Cinghio
Post by Sam il Cinghio
Post by supermannaro
Guarire dalla rottura di tibia e perone è lungo e doloroso,
Stronzate: fatto due volte, e' una cazzata.
RIBALT
--
BISU #12
from Umbertide (PG)
Non c'eri? guarda che ti sei perso www.iaccaemme.it/cmrn2006
maury500ie
2006-11-01 21:54:36 UTC
Post by carughi
messaggio news:eiafrb$105
Post by supermannaro
Guarire dalla rottura di tibia e perone è lungo e doloroso,
Stronzate: fatto due volte, e' una cazzata.
Pero' ! a dir la verita' anche la mia ulna scomposta con lussazione del
capitello radiale... ora che e' guarita non e' stata un granche' .. non
posso che quotarti! :-D
=====maury500ieRICCIOLOyahooPUNTOit==Vigevano=(PV)=
"BAYSCOOTERWATCH UFFICIALE di IHMS" per volere di S.Entita' Jacops I°
- gillomarconetreffen 2004 - zerotreffen 2005 e 2006 (sardo) -
Tortellotreffen 2006 (sardo)
su X9 500 old style - coming down - +
Angelo
2006-11-02 06:37:31 UTC
Post by carughi
messaggio news:eiafrb$105
Post by supermannaro
Guarire dalla rottura di tibia e perone è lungo e doloroso,
Stronzate: fatto due volte, e' una cazzata.
/me muore lol

Angelo su XJR 1300 SP "Über Alles"
Membro eletto del PPCSP dal 01.05.05
Icq n° 442143334
Roberto Placido
2006-11-02 16:00:31 UTC
lascia che si rompa lui tibie ed il perone! Aggiungo l'osso del collo!!!
Post by Angelo
Post by carughi
messaggio news:eiafrb$105
Icq n° 442143334
Satan
2006-11-01 18:49:22 UTC
Post by supermannaro
Salve gente.
tu mi auguri di cadere
io ti auguro una leucemia mieloide cronica

siamo pari.
Cicciobirra
2006-11-01 19:32:21 UTC
supermannaro
nel tread con oggetto
"vi avevo avvertito"
CUT
Grazie ! Rendi il NG meno palloso del solito. Ogni tanto una ventata di
aria fresca ci vuole, per scappare dai soliti pallosissimi consigli
scritti e riscritti mille volte (devo fare 40 km al giorno per lavoro,
cosa mi consigliate ? Io avrei bisogno di un sottosella capiente,
secondo voi quale scooter mi serve ? Per il freddo, cosa usate ? Che
gomme devo comperare ? Se piove non vedo oltre il parabrezza, cosa devo
fare ? Quanto consuma il vostro scooter ? Che mi serve per la patente ?
Ecchecazzo, basta una ricerca semplice semplice per avere tutte le
risposte del mondo !!!) Io i troll li amo !!!!!
@housegate.net
Cybercipolla
2006-11-01 19:39:15 UTC
Post by supermannaro
[...]
MUORI!!!
--
Cybercipolla Bologna Silver Wing 600 CyberGold

MagellaTigella 2006
NOSPAM
2006-11-01 19:51:06 UTC
Post by supermannaro
[...]
Qui c'è vento forte, ma fa caldo e di nuvole nemmeno l'ombra....
In più spero che tu invece faccia un bel frontale con il tuo potente SUV
mentre cerchi di sorpassare contromano, oppure che ti spiaccichi sulla
tua merdosa panda contro un muro perchè ti rimane in mano il volante(con
gli stessi soldi ti compri una bella ninja) oppure ti stira un tram
mentre sei a piedi o in bicicletta e se sei sfigato come penso che stai
sempre in casa, beh cadrai dalla poltrona rompendoti l'anca.
tiè!
Tanti auguri e in culo alla balena (che sta cagando di sicuro).
MaT3ka0rA
2006-11-01 20:13:31 UTC
"supermannaro" ha scritto nel messaggio
Post by supermannaro
Salve gente.
Io saluto solo gli amici. Per te niente.
Post by supermannaro
[...]
Uhm....
Post by supermannaro
Guarire dalla rottura di tibia e perone è lungo e doloroso, sicuramente
questi qui quando si rimetteranno ci penseranno due volte prima di andare in
moto.
Guarda... Ma no che ci parlo a fare con te...
Post by supermannaro
[...]
Questo consiglio puoi inserirlo nel tuo nuovo libro "Io e la mia lobotomia".

Niente saluti
--
MaT3ka0rA
& Piccoletta
Membro del CAPB Club Amatori Petrolio Bianco (tessera n° 011)
IlGatto
2006-11-01 20:21:16 UTC
Post by supermannaro
Salve gente.
salve a te
Post by supermannaro
Oggi non sto nella pelle perchè piove a dirotto e le strade sono libere
dagli scassa maroni come voi.

che gioia
Post by supermannaro
Molti temerari però, sono usciti lo stesso con la loro due ruote e alcuni
sono caduti a causa dell'asfalto scivoloso.

capita
Post by supermannaro
Mi dicono che gli ospedali, sono pieni di motociclisti con la gamba in tiro.
ben informato
Post by supermannaro
Mi spiace ma io li avevo avvertiti.
bravo hai fatto bene
Post by supermannaro
Guarire dalla rottura di tibia e perone è lungo e doloroso, sicuramente
questi qui quando si rimetteranno ci penseranno due volte prima di andare in
moto.

certezza professionale
Post by supermannaro
Ora lo so che molti di voi non fregherà nulla di questo mio post, ma io vi
dico che siete ancora in tempo per evitare cadute e rotture dei vostri arti
e per questo vi do un consiglio:

obbligati
Post by supermannaro
vendete le vostre moto, i vostri scooter, ed il ricavato donatelo alla
vostra comunità parrocchiale che ne ha davvero bisogno.

ottima idea
Post by supermannaro
Grazie per la vostra comprensione e buona serata.
altrettanto
^..^<
Parduz
2006-11-01 21:32:23 UTC
Post by supermannaro
Salve gente.
Devi essere l'unico al mondo che quando si masturba lo fa con l'ingoio.
--
|-----------------------------------------------------------------------
| Parduz su MaryJane (Yamaha MaJesty 125 '00)
| Ex Vespa PX 125, ex Malaguti Totem 50
| ex bicicletta, che a me i miei il motorino non l'hanno mai preso
|- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
| Temerario Gambadilegno
| Compositore Ufficiale di IHMS
|- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
| Nazionale 2003,2004,2005,2006
| FutaTreffen 2003,1002
|- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
|-----------------------------------------------------------------------
Angelo
2006-11-02 06:20:23 UTC
Post by supermannaro
Mi dicono che gli ospedali, sono pieni di motociclisti con la gamba in tiro.
Dottore a me non TIRA la gamba....
Post by supermannaro
[...]
Impiccati, e fallo presto
Icq n° 442143334
Guido Spadotto
2006-11-02 09:54:50 UTC
[Cazzate]
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/ea/DoNotFeedTroll.svg
--
Guido on Suzuki SV650S "Esox"
| Experience is a strange teacher, |
| it gives you the problem before the lesson |
B2Spirit
2006-11-02 11:00:49 UTC
Post by supermannaro
Salve gente.
Oggi non sto nella pelle perchè piove a dirotto e le strade sono libere
dagli scassa maroni come voi.
[...]
Post by supermannaro
vendete le vostre moto, i vostri scooter, ed il ricavato donatelo alla
vostra comunità parrocchiale che ne ha davvero bisogno.
Vedo che insisti.
Ho fatto un giro in parrocchia da Padre Bartolomeo appena tornato dalla
sua missione nel Alto Zambesi che mi ha proposto un cambio alla pari fra
il mio Beverly 460 Special e il suo Weatherby 460 Magnum Rhino Express.
Ho accettato.

Il mio caminetto è dannatamente spoglio, e devo provvedere prima di
Natale...

Ti lascio un opzione che darà nuovi e pregnanti significati a "oggi non
sto nella pelle"
Preferisci essere impagliato sul caminetto o conciato a piedi del medesimo?
--
B2Spirit su Beverly PY460™ «RebelYellSpecial®©»
«ScooterOwnersClubMotorbikeEnthusiastsLeague/PiaggioOwners&RidersKlan»

andrea buccioni
2006-11-02 13:43:28 UTC
Post by supermannaro
[...]
Quoto che stia spaccando le palle.
Però vorrei farti notare che il 460 Weatherby Magnum é un calibro rimmless
quindi non adatto agli express.
Calibro express potrebbe essere a pari diametro ma non di potenza il 458
Winchester Magnum.
Se vuoi ho ancora delle cartucce nei miei vari calibri: 22 LR, 30-06
Spr.fld, 9,3x64, 416 Rigby, 460 W.M., e 600 NE.
Per il 600 ho anche dei bossoli e palle SP da 58gr o 900 grani (dipende da
che unità di misura adotti) e polveri della Norma, Winchester e Vitawuori.
Se passi dalla mia cantina te le faccio vedere e se poi ti interessa te le
vendo.
Naol
2006-11-02 14:20:12 UTC
Post by andrea buccioni
Post by supermannaro
[...]
Eh... Ma qui non si vende;)
--
Naol.
Da Milano.

Gillo # 1
2006-11-03 09:42:13 UTC
Post by Naol
Eh... Ma qui non si vende;)
Io, con un 460 Weatherby Magnum, non ci discuto... :-)))
--
2 dita a V con la mano sinistra... tanto non ho la frizione
Gillo#1 (Bo) ***@infinito.it

=========== Addicted to Ichnusa since CMRS 2006 ==========
bear
2006-11-03 10:02:13 UTC
Post by Gillo # 1
Io, con un 460 Weatherby Magnum, non ci discuto... :-)))
cacciatore..???
ciao
B.
Gillo # 1
2006-11-03 10:14:51 UTC
Post by bear
Post by Gillo # 1
Io, con un 460 Weatherby Magnum, non ci discuto... :-)))
cacciatore..???
No, semplicemente prudente... :-)))

--
Gillo # 1

"Adoro l'odore del napalm la mattina !"
"Sì, però la prossima volta le Superga le lasci sul balcone !!!"