[Xpost] truffa vendita...
^-^kK^-^
2006-04-12 10:19:36 UTC

avevo messo in vendita la mia amata gs su moto.it , dopo poco sono stato
contattato da qualcuno... tratta... tira e molla...

oggi mi e' arrivato... questo... Loading Image...

che faccio?

si accettano consigli... :-D
--
Ciao ^-^ kK ^-^
Pochi Cilindri ma buoni... Tmax Giallone - SV1000R - R1100GS (on sale)
^-^kK^-^
2006-04-12 10:21:16 UTC
Post by ^-^kK^-^
che faccio?
la busta e' partita da Bruxelles
spino
2006-04-12 10:33:06 UTC
Post by ^-^kK^-^
Post by ^-^kK^-^
che faccio?
la busta e' partita da Bruxelles
Non si usano i bonifici a bruxelles? :)
--
spino, Prezzemolino # 2,
(RM) on B u r g m a n 250 i e k 4 by Cretinetti

"...Non tutti i possessori di Smart sono imbecilli ma tutti gli
imbecilli posseggono una Smart..." ©®^(TM)

http://iltuoquoto.altervista.org
SCARAB
2006-04-12 10:53:41 UTC
Post by ^-^kK^-^
che faccio?
questo è il link dove trovi gli estremi della banca ( unica agenzia in
italia *Milano*)

http://www.comuni-italiani.it/015/146/banche/abi03189.html

io cercherei di contattare la filiale ed avviare una verifica sul
progressivo dell'assegno... dovresti quantomeno scoprire se il
blocchetto è rubato o no ed eventualmente se è coperto...

con queste informazioni potresti provare ad incassarlo senza incorrere
in rischi inutili, io mi farei un giro a milano e lo incasserei
comunque nella loro filiale...

ciao scarab.
^-^kK^-^
2006-04-12 10:55:18 UTC
Post by SCARAB
Post by ^-^kK^-^
[...]
ottima ideaaaaaaaaa...

tks...
SCARAB
2006-04-12 11:05:34 UTC
Post by ^-^kK^-^
ottima ideaaaaaaaaa...
tks...
di nulla... ci sono *passato* anch'io, solo che a me l'ha dato a manina
un tipo che sembrava un barbone... alla era coperto, l'assegno, non
sono sicuro che fosse stato coperto pure lui... :))

ciao scarab.
Skinner
2006-04-12 10:23:45 UTC
Post by ^-^kK^-^
oggi mi e' arrivato... questo... http://www.freetoride.net/_/assegno.JPG
Almeno poteva scrivere nome e cognome, Luca KK..:-)
Con solo il nome, non mi fiderei....:-))))
Skinner - Burg400
^-^kK^-^
2006-04-12 10:25:35 UTC
Post by Skinner
Post by ^-^kK^-^
oggi mi e' arrivato... questo...
http://www.freetoride.net/_/assegno.JPG
Almeno poteva scrivere nome e cognome, Luca KK..:-)
Con solo il nome, non mi fiderei....:-))))
Ciao
il cognome l'ho tolto io...
schiapputer
2006-04-12 10:30:32 UTC
Post by ^-^kK^-^
avevo messo in vendita la mia amata gs su moto.it , dopo poco sono stato
contattato da qualcuno... tratta... tira e molla...
7000 euro per quel catorciotto che avevi su al prosciut? E' sicuramente una
truffa!!! ;DDD
Poi ti stupisci se tentano di tirarti sotto al semaforo... ;D

Scherzi a parte non saprei...ma non mi fido di uno che ha una banca che si
chiama Hotel Terminus nerd...pare venga fuori da un fumetto di asterix...
--
schiapp
Gippiolo n. 62 Membro del CAPB (tessera n. 003) Orgoglioso membro del PPCSP

http://www.gmdb.it/schiapputer/index.htm
www.cyberscooter.it
Il grande schermo non è il cinema, è la visiera del mio casco.(cit)
^-^kK^-^
2006-04-12 10:33:37 UTC
Post by schiapputer
7000 euro per quel catorciotto che avevi su al prosciut? E'
sicuramente una truffa!!! ;DDD
io nell'annuncio avevo messo 5500 :-D

sara' una persona generosa...
Post by schiapputer
Poi ti stupisci se tentano di tirarti sotto al semaforo... ;D
:-)
Post by schiapputer
Scherzi a parte non saprei...ma non mi fido di uno che ha una banca
che si chiama Hotel Terminus nerd...pare venga fuori da un fumetto di
asterix...
ovvio che e' una sola...

ma se lo presento in banca in cosa potrei incorrere?
spino
2006-04-12 10:36:02 UTC
Post by ^-^kK^-^
Post by schiapputer
[...]
Nulla.
solo l'impiegato che ti dirà S.P.Q.R (Sono Pazzi Questi Riders) :D

schiapputer
2006-04-12 10:36:39 UTC
Post by ^-^kK^-^
ma se lo presento in banca in cosa potrei incorrere?
Paghi le spese per il protesto.
Se poi l'assegno e' rubato spieghi alla Guardia di Finanza in veste di
polizia giudiziaria il perche' e il percome lo hai avuto e perche' vendevi
la moto a condizioni di sopravvalutazione... :D

Cicciobirra
2006-04-12 14:32:06 UTC
schiapputer
nel tread con oggetto
"Re: [Xpost] truffa vendita..."
Post by schiapputer
7000 euro per quel catorciotto che avevi su al prosciut? E' sicuramente una
truffa!!!
ROTFL !!!! Comunque in banca ti sanno dire se è coperto. Ma scusa, ti
ha mandato 7.000 euro così , senza venire, senza assicurarsi ???

Quasi quasi gli vendo il Motom 50 !!!
--
Stefano AKA Cicciobirra AKA Bungo Chubb-Baggins
B M W F 6 5 0 - Ex B e v e r l y 2 5 0 - Verona

"Non ho niente contro i neri e gli omosessuali,
basta che le due cose non si manifestino contemporaneamente"
(Guzzanti AKA Quelo)
Giulio GMDB©
2006-04-12 14:32:36 UTC
Post by schiapputer
chiama Hotel Terminus nerd...pare venga fuori da un fumetto di asterix...
Quello era Hoteldefrejius ;-DD
--
Giulio GMDB© giuliux[AT]tin.it # (postato dall'ufficio...)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

_fcc_
2006-04-12 10:31:28 UTC
Post by ^-^kK^-^
oggi mi e' arrivato... questo... http://www.freetoride.net/_/assegno.JPG
che faccio?
Non vedo dov'è il problema. Incassalo e vedi se ti danno la cifra.

Fra
--
"Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci
affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci ci inzuppiamo
www.fccphoto.altervista.org
ilnonnovinci
2006-04-12 10:31:43 UTC
Post by ^-^kK^-^
[...]
ricorda che io sto a uno schioppo da bruxell.... se ti servo sono qui.

si puo' vedere di organizzare un qualcosa, un incontro... vedi te.

se vuoi contattami anche in pvt a nonno.vinci at gmail.com
ilnonno
ilnonnovinci
2006-04-12 10:35:52 UTC
vabbeh, ho visto ora il link... che schifo
ilnonno
.fedus.
2006-04-12 10:32:15 UTC
Post by ^-^kK^-^
[...]
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!

Per compravendite grosse (numero degli zeri uguale o maggiore a tre) io mi
rifiuto per principio di accettare pagamenti diversi da contanti o assegno
circolare. E consiglio vivamente a tutti di fare altrettanto :)

Personalmente rifiuterei l'assegno e gli chiederei uno dei modi di pagamento
di cui sopra o, piuttosto, un bonifico bancario (nel caso, ovviamente,
attendi conferma della banca dell'avvenuto accredito)

Salut :)
--
Fedus (was: Paccaro99) - TN
MTS 1000 k5?? "Scilla" DS Black
+ Cagiva "Endurotto" W16 sul groppone
Merk
2006-04-12 10:38:18 UTC
Post by .fedus.
rifiuto per principio di accettare pagamenti diversi da contanti o assegno
circolare. E consiglio vivamente a tutti di fare altrettanto :)
bonifico in caso di vendite a distanza... quando compare la cifra allora
puoi anche cambiare nome e riciclare l'annuncio :-PP

Merk
.fedus.
2006-04-12 10:39:34 UTC
Post by Merk
Post by .fedus.
[...]
Passo nr. due. Ma ho omesso per pudore :)
Angelo
2006-04-12 10:32:24 UTC
Post by ^-^kK^-^
[...]
Vai in banca e chiedi un bene fondi.

Angelo su XJR 1300 SP "Uber Alles"
Membro eletto del PPCSP dal 01.05.05
Membro e A.D. del CAPB Club Amatori Petrolio Bianco (tessera n° 002)
Membro del CAA Club Amatori Acetone (tessera n° 002)
Membro e A.D. del CACP Club Amatori Catene Pulite (tessera n° 002)
Ci son passato mille volte con 100 moto diverse, sono caduto OVUNQUE
in Italia e nel mondo...
ma li non sono mai caduto. (cit. Il Cinghio)
^-^kK^-^
2006-04-12 10:35:29 UTC
Post by Angelo
Vai in banca e chiedi un bene fondi.
Ciao
questa gia' mi piace di + :-D
Mauri
2006-04-12 10:40:32 UTC
Attenzione! Il bene fondi magari c'è,quando lo chiedono,ma l'assegno ti può
ritornare protestato anche fra due mesi.
E quando torna,la tua banca te lo addebita.
Qui sento puzza di truffa lontano un miglio.
Rimanda l'assegno e chiedi il bonifico bancario.
Vedrai che il tizio sparisce.
Angelo
2006-04-12 10:43:11 UTC
Post by Mauri
[...]
In effetti...direi che il bonifico è la cosa più sicura in toto.

[...]
...ciccio....quando io piego la moto, prima toccano i bauletti ....!
ma a quel punto sono a 140 km/h in curva, con la moto inclinata a 45° (cit.
Danny Joe)
^-^kK^-^
2006-04-12 10:49:16 UTC
Post by Mauri
Attenzione! Il bene fondi magari c'è,quando lo chiedono,ma l'assegno
ti può ritornare protestato anche fra due mesi.
E quando torna,la tua banca te lo addebita.
capito...
Post by Mauri
Qui sento puzza di truffa lontano un miglio.
lo sapevo ancora prima di riceverlo.. ma volevo vedere fino a che punto
arrivavano...
Post by Mauri
Rimanda l'assegno e chiedi il bonifico bancario.
Vedrai che il tizio sparisce.
io gli avevo chiesto il bonifico... :-D
Vichingo
2006-04-12 10:35:38 UTC
Post by ^-^kK^-^
avevo messo in vendita la mia amata gs su moto.it , dopo poco sono stato
contattato da qualcuno... tratta... tira e molla...
oggi mi e' arrivato... questo... http://www.freetoride.net/_/assegno.JPG
quell'assegno vale come certi exit poll ;-PP
--
In alto i cuori!!!

--

Vichingo
Prov. Bergamo

Phil x nine
2006-04-12 10:37:50 UTC
Post by ^-^kK^-^
avevo messo in vendita la mia amata gs su moto.it , dopo poco sono stato
contattato da qualcuno, oggi mi e' arrivato... questo... si accettano
consigli... :-D

Mica c'è la data...? Riscuotilo prima di......
Vai in banca e chiedi info........Benefondi.
Alternativa + sicura e che ti consiglio vivamente.... chiedi al tizio che
vuoi un'assegno circolare intestato a te, e non un'assegno di suo.
Gli assegni sò "piezz e cart", possono essercene di: ballerini, cabriolet,
ecc.ecc., ti fanno partì la moto....ATTENZIONE
Altra alternativa 1 bonifico bancario sul tuo conto.
Ciaooo
^-^kK^-^
2006-04-12 10:50:21 UTC
... ti fanno partì la moto....ATTENZIONE
mica ho firmato nulla...

ha fatto tutto lui... :-D
Merk
2006-04-12 10:39:03 UTC
Post by ^-^kK^-^
si accettano consigli... :-D
dallo a Prodi che lui qualcosa ci riuscirebbe a fare, magari lo da ai poveri
:-PP
spino
2006-04-12 10:44:31 UTC
Post by Merk
Post by ^-^kK^-^
si accettano consigli... :-D
dallo a Prodi che lui qualcosa ci riuscirebbe a fare, magari lo da ai poveri
:-PP
Beh, noi, dai...
diamo a Silvio quel che è di Silvio:
Questo è pane per i denti del Caimano! :D

Danny Joe
2006-04-12 10:39:28 UTC
Post by ^-^kK^-^
[...]
portalo in banca, versalo e fai controllare se ci sono i fondi......aspetta che vada a
buon fine e POI spedisci la moto !
--
Danny Joe e Rosa !
BMW GS 1150 R W&B 2002 "Jennifer"
http://www.flickr.com/photos/dannyjoe/
Naol
2006-04-12 10:41:18 UTC
Post by ^-^kK^-^
[...]
Okkio che i versamenti di assegni esteri possono essere annullati anche
dopo MESI.

Sta cosa puzza veramente tantissimo di truffa.

1) Se lo versi te lo accreditano Salvo Buon Fine (significa che per il
momento ti mettono i soldi sul c/c, se poi ci sono problemi si riservano
il diritto di annullare il versamento).
Vedendo i soldi spedisci/consegni il bene.
Nel frattempo la tua banca manda la richiesta di pagamento alla banca
francese. Se l'assegno è fasullo ti stornano il versamento e te lo prendi
nel c.
2) la cifra in lettere cos'è? 7.000, 1.000 1,00? Ricordati che adesso vale
la cifra in lettere, non sei tenuto a conoscere tutte le lingue delle UE!
3) Non si spediscono gli assegni, si fanno i bonifici.

Io, fossi in te, lo rimanderei al mittente, chiedendo di fare un bonifico.

Ciao!
--
Naol
mailandreaunderscorecorrado

^-^kK^-^
2006-04-12 10:54:14 UTC
Post by Naol
Sta cosa puzza veramente tantissimo di truffa.
ovvio... era solo per vedere fino a che punto andavano avanti...
Post by Naol
[...]
ovvio... ma al max mi addebitano le spese o che altro...?
Post by Naol
2) la cifra in lettere cos'è? 7.000, 1.000 1,00? Ricordati che adesso
vale la cifra in lettere, non sei tenuto a conoscere tutte le lingue
delle UE!
settemila
Post by Naol
3) Non si spediscono gli assegni, si fanno i bonifici.
io glielo avevo detto... :-D
Post by Naol
Io, fossi in te, lo rimanderei al mittente, chiedendo di fare un bonifico.
busta senza mittente... senza nulla all'interno oltre a 2 fogli per coprire
il contenuto...

appena appena una truffa ovvio :-D
Post by Naol
Ciao!
spino
2006-04-12 10:46:23 UTC
Post by ^-^kK^-^
[...]
Una volta incassati i soldi, compra moooooolti francobolli e -munito di
spugnetta umettatrice- spedisci la moto con posta prioritaria.... :D

schiapputer
2006-04-12 10:54:00 UTC
Post by spino
Una volta incassati i soldi, compra moooooolti francobolli e -munito di
spugnetta umettatrice- spedisci la moto con posta prioritaria.... :D
ROTFL!
Se lo spedisce con le borse io metterei in una borsa la signorina Pavina
dotata di mattarello d'ordinanza e nell'altra borsa Page...Page annusa e se
sente puzza di marcio avvisa la signorina Pavina che gli da di mattarello al
bastardone francese che magari e' pure un ciclista... un po' di allenamento
in vista del matrimonio non guasta...

^-^kK^-^
2006-04-12 10:57:07 UTC
Post by schiapputer
[...]
LoL

Page fiuta solo coccole e roba che sia commestibile...

L'unica cosa che non mangia... la cosiddetta kriptonite (gira la testa di
lato quando gliela propongo :-) ) e' la buccia d'arancia... :-D
spino
2006-04-12 11:02:39 UTC
Post by ^-^kK^-^
Page fiuta solo coccole e roba che sia commestibile...
L'unica cosa che non mangia... la cosiddetta kriptonite (gira la testa di
lato quando gliela propongo :-)
Ti credo....tu lo mangeresti un lucchetto? :D
Post by ^-^kK^-^
) e' la buccia d'arancia... :-D
Ma che, hai l'unica moto che come antifurto usa la cellulite? :D

Pavi
altro che iscrizione annuale in palestra :D
spino
2006-04-12 11:01:18 UTC
Post by schiapputer
Post by spino
[...]
Impossibile.
Un BMWista degno di cotal nome usa sempre UNA sola borsa laterale! :D

schiapputer
2006-04-12 11:02:05 UTC
Post by spino
Impossibile.
Un BMWista degno di cotal nome usa sempre UNA sola borsa laterale! :D
Appunto... non conosci kK...e' tutto fuorche' un bmwista... :D

spino
2006-04-12 11:03:26 UTC
Post by schiapputer
Post by spino
Impossibile.
Un BMWista degno di cotal nome usa sempre UNA sola borsa laterale! :D
Appunto... non conosci kK...e' tutto fuorche' un bmwista... :D
Perchè non hanno ancora consegnato il GS a BadCode! :D

schiapputer
2006-04-12 11:05:42 UTC
Post by spino
Perchè non hanno ancora consegnato il GS a BadCode! :D
Gliene stanno assemblando uno con il motore del C1, ma il 125, non il 200,
cosi' non rischia. Tanto non riesce a sfruttarlo e non se ne accorge mica
:D

spino
2006-04-12 11:15:03 UTC
Post by schiapputer
Post by spino
[...]
Ma che dici: trapianterà di nuovo quello del burgman400 come ha fatto
sul gsx.... :D

PS
Di questo passo, GSX, GS, il prossimo mezzo che utilizzerà sarà il...
G. !!!
Preparate sella e finimenti! :D

schiapputer
2006-04-12 11:17:51 UTC
Post by spino
Di questo passo, GSX, GS, il prossimo mezzo che utilizzerà sarà il...
G. !!!
Stardone... :D
Trovasse almeno il punto G della donna... :D

spino
2006-04-12 11:20:17 UTC
Post by schiapputer
Post by spino
Di questo passo, GSX, GS, il prossimo mezzo che utilizzerà sarà il...
G. !!!
Stardone... :D
Trovasse almeno il punto G della donna... :D
Per quello occorre il Tigelloscopio! :D

schiapputer
2006-04-12 11:21:40 UTC
Post by spino
Per quello occorre il Tigelloscopio! :D
Dici che a continuare di sollevarlo di peso per le palle ricomincia a
postare? :D

spino

schiapputer
2006-04-12 11:25:38 UTC
chi?
:))))
Badcoso...joost...come diavolo si chiama...quello che la colpa e' sempre sua
insomma... :D

spino
2006-04-12 11:26:51 UTC
Post by schiapputer
chi?
:))))
Badcoso...joost...come diavolo si chiama...quello che la colpa e' sempre sua
insomma... :D
Finchè non finisce la grappa al mirtillo, la vedo dura! :D

^-^kK^-^
2006-04-12 11:06:52 UTC
Post by spino
messaggio
Post by spino
[...]
zitttttttttoooooooo che ci sente.... !

si e' fatto immergere in una vasca piena di liquido amniotico... :-D
schiapputer
2006-04-12 11:07:55 UTC
Post by ^-^kK^-^
si e' fatto immergere in una vasca piena di liquido amniotico... :-D
Io l'ho assaggiato..mi pareva grappa al mirtillo... :D

spino

spino
2006-04-12 11:15:46 UTC
Post by ^-^kK^-^
Post by spino
Perchè non hanno ancora consegnato il GS a BadCode! :D
zitttttttttoooooooo che ci sente.... !
si e' fatto immergere in una vasca piena di liquido amniotico... :-D
Vasca di deprivazione sensoriale? :)

Richard Voodoo Kaiser
2006-04-12 11:17:12 UTC
Post by spino
Vasca di deprivazione sensoriale? :)
Beeeeelloooooooo... c'era a Firenze... peccato hanno chiuso
:...(
--
LHG Richard "Voodoo" Kaiser - Pistoia (PT) - Il Cruccombriaco
Mitakuye Oyasin
Gippiolo #69-Bafangulatore #69-Keller #69, Proud LANARCO member
spino
2006-04-12 11:18:08 UTC
Post by Richard Voodoo Kaiser
Post by spino
Vasca di deprivazione sensoriale? :)
Beeeeelloooooooo... c'era a Firenze... peccato hanno chiuso
:...(
Chi ci hanno chiuso dentro? :D

Richard Voodoo Kaiser
2006-04-12 13:33:32 UTC
Post by spino
Vasca di deprivazione sensoriale? :)
Beeeeelloooooooo... c'era a Firenze... peccato hanno chiuso
:...(
Chi ci hanno chiuso dentro? :D
Me :)
Ma peccato che ha chiuso l'istituto che ce l'aveva...
Cicciobirra
2006-04-12 14:37:25 UTC
^-^kK^-^
nel tread con oggetto
"Re: [Xpost] truffa vendita..."
Post by ^-^kK^-^
si e' fatto immergere in una vasca piena di liquido amniotico... :-D
ROTFL !!!!!!!!!!!!!!!!
--
Stefano AKA Cicciobirra AKA Bungo Chubb-Baggins
B M W F 6 5 0 - Ex B e v e r l y 2 5 0 - Verona
http://www.housegate.net

"Il pauroso non sa che cosa significa essere soli: dietro alla sua
poltrona c'è sempre un nemico."
(Friedrich Nietzsche)
^-^kK^-^
2006-04-12 11:05:32 UTC
messaggio
Post by spino
Impossibile.
Un BMWista degno di cotal nome usa sempre UNA sola borsa laterale! :D
Appunto... non conosci kK...e' tutto fuorche' un bmwista... :D
per quello che ne so io... le bmw le uso... le vendo... ma poi ci ricasco...
si guidano da dio in souppless (non so come si scrive... lo potrei chiedere
al tizio dell'assegno)

Come dice uno in una pubblicita' di moto ne ho provate di tutti i titpi, di
tutte le nazionalita', ma le BMW.... :-D
Danny Joe
2006-04-12 11:04:53 UTC
Post by spino
Impossibile.
Un BMWista degno di cotal nome usa sempre UNA sola borsa laterale! :D
non dire cazzate !
quelli sono i bmwisti da bar !
spino
2006-04-12 11:12:15 UTC
Post by Danny Joe
Post by spino
Impossibile.
Un BMWista degno di cotal nome usa sempre UNA sola borsa laterale! :D
non dire cazzate !
quelli sono i bmwisti da bar !
ROTFL! Vero!
...e di solito hanno anche un tmax col casco Momo in garage! :D

^-^kK^-^
2006-04-12 11:14:04 UTC
Post by spino
ROTFL! Vero!
...e di solito hanno anche un tmax col casco Momo in garage! :D
ueeeeeeeeeeeeeeeeeee io non ho il casco momo... neeeeeeeeeeeeeeee

e' la mia volta?
schiapputer

^-^kK^-^
2006-04-12 11:17:59 UTC
Post by schiapputer
Post by ^-^kK^-^
ueeeeeeeeeeeeeeeeeee io non ho il casco momo... neeeeeeeeeeeeeeee
Non ancora... :D
se ti faccio vedere come giro d'estate ridi per 2 mesi...

giubotto dainese quello traspirante...

guanti estivi con protezioni

casco shoei sz qualcosa... e occhialoni da cross...

:-D
spino
2006-04-12 11:19:26 UTC
Post by ^-^kK^-^
[...]
Il tutto in un fiammante color Rosa Shocking! :D

ADALPINAAAAAAAA!'Taca la Miusicaaaaaa! :D

spino
2006-04-12 11:16:46 UTC
Post by ^-^kK^-^
Post by spino
ROTFL! Vero!
...e di solito hanno anche un tmax col casco Momo in garage! :D
ueeeeeeeeeeeeeeeeeee io non ho il casco momo... neeeeeeeeeeeeeeee
Togliere l'adesivo non vale! :D
Post by ^-^kK^-^
e' la mia volta?
Sei stato nominato? :D

^-^kK^-^
LEOrap
2006-04-12 11:03:36 UTC
Post by spino
Una volta incassati i soldi, compra moooooolti francobolli e -munito di
spugnetta umettatrice- spedisci la moto con posta prioritaria.... :D
ROTFL carpiato ;)
--
LEOrap IHMS-Bergamo ICQ {76678996} ***@hotmail.com
Ex F12 truccato e Leonardo2? tamarrizzato, ORA su Fz6 Fazer '04
NOMINE IHMS: Leomeccanico, Babysitter e SquadroneVolante
LEOrap
2006-04-12 11:01:40 UTC
Post by ^-^kK^-^
che faccio?
si accettano consigli... :-D
Vai in banca, chiedi, non ti costa nulla ;-D
Al massimo POI, fai un salto ai carabinieri, che magari POI, ma moooolto in
forse,
faran qualche loro accertamento...
Se hai 30minuti da buttar via per far un giro..., io lo farei... ;-P
--
LEOrap IHMS-Bergamo ICQ {76678996} ***@hotmail.com
Ex F12 truccato e Leonardo2œ tamarrizzato, ORA su Fz6 Fazer '04
NOMINE IHMS: Leomeccanico, Babysitter e SquadroneVolante
B2Spirit
2006-04-12 11:07:46 UTC
Post by ^-^kK^-^
[...]
La banca esiste, l'hotel esiste ma è il terminus NORD vicino alla gare du
NORD, non so se a quell'indirizzo c'è una banca...

B2Spirit su Beverly PY460™ Rebel-Yell Special® bleeeh “pescemartello”©
Scooter Owners Club Motorbike Enthusiasts' League.
«Sono favorevole a qualsiasi cosa inizi con "ci vediamo a Campogalliano"»

B2Spirit
2006-04-12 11:11:13 UTC
Post by B2Spirit
Post by ^-^kK^-^
[...]
ciao
Aggiungo 1086571 diverso 1086572 nei caratteri a barre...

^-^kK^-^
2006-04-12 11:12:30 UTC
Post by B2Spirit
Aggiungo 1086571 diverso 1086572 nei caratteri a barre...
che occhio... :-D

io ci vedevo a km la truffa...

a km che fosse falso o rubbbbbbbbato...

ma finto no... :-D
B2Spirit
2006-04-12 12:22:17 UTC
Post by ^-^kK^-^
Post by B2Spirit
Aggiungo 1086571 diverso 1086572 nei caratteri a barre...
che occhio... :-D
io ci vedevo a km la truffa...
a km che fosse falso o rubbbbbbbbato...
ma finto no... :-D
Non so se lo è.
In Italia un numero è il blocchetto e nell'altro oltre al blocchetto c'è
il n°dell'assegno tipo 331-01 331-02 ecc.

L'occhio - sempre se ha visto giusto - viene da tre anni di amm clienti
incluso il "recupero crediti"...

Angel
2006-04-12 11:23:35 UTC
Post by ^-^kK^-^
[...]
Mi accodo a chi sostiene sia una truffa, proponigli di farti una ricarica
sul telefonino ;-)))
Angel AKA Satan.ello
R 1150 R nera AKA Xero
Per volere di Sua Entità:
"CHIHUAHUA ONORARIO UFFICIALE"
icq: 145344922

Blubrando-Andrea
2006-04-12 12:02:21 UTC
Il Wed, 12 Apr 2006 13:23:35 +0200, Angel ha scritto mentre sgommavo con
Post by Angel
Mi accodo a chi sostiene sia una truffa, proponigli di farti una ricarica
sul telefonino ;-)))
di 7000 euri? hai voglia a telefonà! :DDDDD
--
Blubrando AKA Blubbo AKA MezzaCartuccia AKA Mezza :
PIAGGIO -:SPOOTY_DOO-DIABOLIK:- BEVERLY 250 NERO
il mio blog: http://blubrando.blogspot.com/
^-^kK^-^
2006-04-12 11:28:49 UTC
su consiglio di SCARAB ho contattato la sede della banca a Milano...

Mi ha confermato la frode...

L'assegno e' clonato...

Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D

Lo appendo in ufficio in mezzo alle cazzate... :-D
Angelo
2006-04-12 11:32:17 UTC
Post by ^-^kK^-^
su consiglio di SCARAB ho contattato la sede della banca a Milano...
Mi ha confermato la frode...
L'assegno e' clonato...
Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D
Lo appendo in ufficio in mezzo alle cazzate... :-Dù
E al tipo che te lo ha inviato non dici nulla??? sei disposto a perdere
un'occasione simile...no dai non ci credo, almeno una bella denuncia.

"Se la vita ti offre limoni, fatti un spremuta !". (cit. Mia)
^-^kK^-^
2006-04-12 11:35:52 UTC
Post by Angelo
E al tipo che te lo ha inviato non dici nulla??? sei disposto a
perdere un'occasione simile...no dai non ci credo, almeno una bella
denuncia.
aspetto che mi ricontatti... devo avere dei dati certi per la spedizione del
mezzo... :-D
Angelo
2006-04-12 11:42:34 UTC
Post by ^-^kK^-^
Post by Angelo
[...]
La vendetta va servita fredda!!! Bellate!!!

[...]
Eh... ne ho raccattati parecchi... l'unica cosa che rode il culo e'
che sul sangue si scivola peggio che sull'olio! (cit. Il Kaiser)
^-^kK^-^
2006-04-12 11:47:54 UTC
Post by Angelo
La vendetta va servita fredda!!! Bellate!!!
Bravo... mai fare le cose impulsivamente :-D
Danny Joe
^-^kK^-^
2006-04-12 11:55:01 UTC
Post by Danny Joe
Post by ^-^kK^-^
aspetto che mi ricontatti... devo avere dei dati certi per la
spedizione del mezzo... :-D
è italiano ?
la busta e' affrancata bruxelles

abbiamo nonnovinci in zona... :-D
Danny Joe
2006-04-12 12:00:53 UTC
Post by ^-^kK^-^
Post by Danny Joe
è italiano ?
la busta e' affrancata bruxelles
abbiamo nonnovinci in zona... :-D
bene....!
adesso basta mandargli la polizia "bruxeliana" ! ;)
LEOrap
.fedus.
2006-04-12 11:33:00 UTC
Post by ^-^kK^-^
su consiglio di SCARAB ho contattato la sede della banca a Milano...
Mi ha confermato la frode...
CVD :)

Bon, almeno non l'hai subita, la frode!
^-^kK^-^
2006-04-12 11:34:58 UTC
Post by .fedus.
Post by ^-^kK^-^
su consiglio di SCARAB ho contattato la sede della banca a Milano...
Mi ha confermato la frode...
CVD :)
Bon, almeno non l'hai subita, la frode!
avevo accettato di continuare con la vendita anche se sapevo che era una
truffa solo per vedere lo svolgimento...
schiapputer
2006-04-12 11:36:29 UTC
Post by ^-^kK^-^
avevo accettato di continuare con la vendita anche se sapevo che era una
truffa solo per vedere lo svolgimento...
Ma a te se ti fa il filo un viados che gia' lo sapevi vai avanti solo per
vedere lo svolgimento?
Sei mica tanto registrato ne? :)
Vuoi mica comprare un tdm mai pista? :D

^-^kK^-^
2006-04-12 11:39:22 UTC
Post by schiapputer
Ma a te se ti fa il filo un viados che gia' lo sapevi vai avanti solo
per vedere lo svolgimento?
in quel caso no... :-D
Post by schiapputer
Vuoi mica comprare un tdm mai pista? :D
metti l'annuncio su moto.it cosi' arriva un assegno anche a te... :-D
migio
2006-04-12 11:55:51 UTC
perchè adesso clonano anche i viados ?
^-^kK^-^
2006-04-12 11:57:27 UTC
quelli sono anni che si assomigliano...
Giulio GMDB©
2006-04-12 14:36:33 UTC
Post by ^-^kK^-^
Post by migio
perchè adesso clonano anche i viados ?
quelli sono anni che si assomigliano...
La tua CULtura mi preoccupa... ;-PPP

Danny Joe
2006-04-12 11:47:13 UTC
Post by ^-^kK^-^
avevo accettato di continuare con la vendita anche se sapevo che era una
truffa solo per vedere lo svolgimento...
l'annuncio era su Ebay ?
^-^kK^-^
2006-04-12 11:56:37 UTC
Post by Danny Joe
Post by ^-^kK^-^
avevo accettato di continuare con la vendita anche se sapevo che era
una truffa solo per vedere lo svolgimento...
l'annuncio era su Ebay ?
no...
avevo messo l'annuncio su moto.it

sia del gammino che del gs...

per entrambi sono stato contattato (persone diverse) ma quella del gs l'ho
portata fino al punto che vedi... ero curioso e volevo vedere dove
arrivavano...
Danny Joe
2006-04-12 12:01:41 UTC
Post by ^-^kK^-^
per entrambi sono stato contattato (persone diverse) ma quella del gs l'ho
portata fino al punto che vedi... ero curioso e volevo vedere dove
arrivavano...
fai finta di niente e chiedigli l'indirizzo a cui spedire la moto !
SCARAB
2006-04-12 12:37:48 UTC
Post by Danny Joe
fai finta di niente e chiedigli l'indirizzo a cui spedire la moto !
procederei come segue :

1) recupero dei dati del ***@rdo ( possono sempre tornare utili )
2) denuncia al vigile urbano di quartiere ( che ingaggerà un
'inseguimento in bici )
3) gli mandi i postini di maria de filippi, un invito a *buona
domenica*, ed organizzi una sfida da *amici di maria* dove vi
affronterete a viso aperto per una sfida che verrà commentata alla
moviola da biscardi.

oppure ti disegni un assegno della *Banca del Seme* e lo spedisci al
ca##one.

ciao scarab.
Danny Joe
2006-04-12 12:46:46 UTC
Post by SCARAB
oppure ti disegni un assegno della *Banca del Seme* e lo spedisci al
ca##one.
con la postilla :
questo ficcatelo in culo, così finalmente avrai un figlio....stronzo !
spino
2006-04-12 11:33:25 UTC
Post by ^-^kK^-^
[...]
Dallo a BadCode per il saldo! :D

Danny Joe
2006-04-12 11:45:55 UTC
Post by ^-^kK^-^
[...]
si, ma non lasciare impunito il tizio.....!
trova il modo di denunciare il fatto a chi di dovere !
tio pepe
2006-04-12 13:27:49 UTC
Post by ^-^kK^-^
avevo messo in vendita la mia amata gs su moto.it , dopo poco sono stato
contattato da qualcuno... tratta... tira e molla...
si accettano consigli... :-D
vai con l'assegno alla tua banca.. fai controllare l'emissione e lo
incassi.. prima ti fai mandare copia della crta d'identità e telefono del
tipo gli telefoni e controlli chi sia.
poi una volta incassato e riscosso dopo i 4 giorni canonici vai dal notaio
con foto dell'assegno , fai firmare dal tipo sulla fotocopia davanti al
notaio, firmi la vendita e vaffanculonski
Cielito Lindo
2006-04-12 13:52:10 UTC
ATTENZIONE: la truffa funziona cosi' (hanno recentemente inculato 3000
euris ad una mia collega)

se tu avessi versato l'assegno nella tua banca, sarebbe stato
accettato.
il tempo per la verifica su assegni internazionali e' di 5 anni (alla
faccia dell'unione europea)

se i miei poteri di leggere il futuro funzionano, quello che capitera'
e':

1) sorge un qualche problema da parte sua per la vendita della moto
2) dice a questo punto di ridargli i soldi
3) tu hai gia' incassato l'assegno, ti manda quindi gli estremi per
fare un bonifico
4) bonifichi i soldi
5) dopo qualche giorno viene fuori che l'assegno era balengo

=> i tuoi soldi sono andati a lui
=> l'assegno e' balengo
=> ti trovi con 7k euro in meno

meno male che ti hanno avvisato in tempo!

saluti e fate girare la voce

cielito lindo
SCARAB
2006-04-12 14:00:01 UTC
Post by Cielito Lindo
[...]
direi di iniziare a stampare l'assegno della *Banca del Seme* per la
*contro inculatio * del ca##one... e che la provvidenza gli dia una
mano a trapassare!!!

ciao scarab.