Le evoluzioni di Ivo, filmato lungo
Marcone
2004-07-20 19:08:27 UTC
Ivo ha appena preso un camcorder nuovo talmente piccolo che sta in un
pacchetto di sigarette.
Lo ha inaugurato con un filmato di circa 10 min in Valtrebbia,
ovviamente col motard e le sue evoluzioni. nel filmato ci sono
inquadrature della strumentazione che testimoniano velocita vicine ai
200 col motore sui 9000 rpm.
Giudicate voi.....!!!!!

http://www.multicinema2000.it/marcone/imag0014.asf
Andy
2004-07-20 23:11:05 UTC
Uno che guida in quel modo su strade pubbliche è un assassino o potenziale
suicida. Metti che torvi un buco o metti che ti attraversi la strada qualche
animale o un semplice pedone.....
E poi due volte ha sfiorato un frontale dopo una curva cieca....ste cose
sono belle su pista e non su strada....

Non si tratta di falsi moralismi, solo di buon senso... ;-)

Ovviamente il tutto IMHO
Zelig
2004-07-21 09:57:25 UTC
Post by Andy
[...]
Non ho visto il filmato, ma quoto sulla fiducia... :-/
--
Ciao da Zelig (Tmax 500 - Piacenza)

http://zeligplanet.altervista.org
Giulio GMDB©
2004-07-21 10:25:05 UTC
Post by Zelig
Non ho visto il filmato, ma quoto sulla fiducia... :-/
Io l'ho visto e diciamo che spero per lui non ci fosse alcun autovelox su
quella strada ;-))
Comunque devo dire che, nonostante il fondoscala del tachimetro inquadrato
ogni tanto, non mi sembrava assolutamente che sui rettilinei andasse a 200
km/h... Veloce si, ma non COSI' veloce...
--
Giulio GMDB© giuliux(AT)tin.it # (postato dall'ufficio...)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

spino
2004-07-21 12:00:39 UTC
Post by Giulio GMDB©
Post by Zelig
[...]
Velocità o meno, in diversi frangenti il rischio di incidente era
alto...senza contare la perenne invasione della corsia opposta in una strada
del genere...io direi che come esempio di come NON guidare la moto fuori
dalla pista, sia perfetto... :D
--
"...bboni, state bboni..."

Spino, riding on Burgman250i.e. 2004
Proud to be a PC User :)
ICQ 33562163

^___________________________________^
Zelig
2004-07-22 09:43:04 UTC
Post by Giulio GMDB©
Comunque devo dire che, nonostante il fondoscala del tachimetro inquadrato
ogni tanto, non mi sembrava assolutamente che sui rettilinei andasse a 200
km/h... Veloce si, ma non COSI' veloce...
Beh, se (come posso immaginare conoscendo Ivo) il supermotard e'
artigianale, cioe' realizzato modificando una moto da fuoristrada, e'
abbastanza normale che il tachimetro segni velocita' molto piu' alte del
reale, visto che e' tarato per una ruota di una ventina di pollici e invece
se ne ritrova montata una da 16 o 17! ;-)

Marcone
2004-07-22 19:14:38 UTC
Post by Giulio GMDB©
Io l'ho visto e diciamo che spero per lui non ci fosse alcun autovelox su
quella strada ;-))
A parte tutto si è preso una lavata di testa dalla sua donna, e non
pensate che facciamo il tifo per lui, anzi!
Personalmente sono il primo a dargli dell'irresponsabile dal momento che
ha qualche anno + di me.
Mai e poi mai sarei capace di fare cose del genere non tanto perche non
ne ho le capacita, ma la mia testa è contraria a certe cose.
Ovviamente lasciamolo nel suo mondo, sperando che sia sempre quello dei
vivi e vegeti!!!!

Tolgo il filmato dal server, come giusto consigliatomi, Grazie!

O:nen
2004-07-23 07:18:35 UTC
conoscendo l' ivo vorrei vederlo il filmato :):)

marCone dimmi dove posso recuperarlo
ciao
spino
2004-07-23 10:20:24 UTC
Post by Marcone
Post by Giulio GMDB©
Io l'ho visto e diciamo che spero per lui non ci fosse alcun autovelox su
quella strada ;-))
A parte tutto si è preso una lavata di testa dalla sua donna,
Mi sa che era meglio un multone coi fiocchi, come "lezione"...
:D
Post by Marcone
e non
pensate che facciamo il tifo per lui, anzi!
Spero bene... :P
Post by Marcone
Personalmente sono il primo a dargli dell'irresponsabile dal momento che
ha qualche anno + di me.
Bravo...
Post by Marcone
Mai e poi mai sarei capace di fare cose del genere non tanto perche non
ne ho le capacita, ma la mia testa è contraria a certe cose.
Quotissimo...non si parla di manico, ma di buonsenso...
Post by Marcone
Ovviamente lasciamolo nel suo mondo, sperando che sia sempre quello dei
vivi e vegeti!!!!
Sperem...per lui e per ipotetiche "vittime"...
--
"...bboni, state bboni..."

Spino, [RM], on Burgman250i.e. 2004
Proud to be a PC User :)
ICQ 33562163

^___________________________________^
spino

^___________________________________^
fary[cello]
2004-07-21 13:15:35 UTC
Post by Andy
[...]
Io me lo sono perso, puoi ripassarmi il link?
Thanks.
--
Faricello su Burghy650
Adesivato IHMS fronte-retro
Dal 19.07.04 senza peletti :-)
schiapputer
2004-07-21 07:42:56 UTC
Post by Marcone
inquadrature della strumentazione che testimoniano velocita vicine ai
200 col motore sui 9000 rpm.
il filmato non riesco a vederlo purtroppo... pero' credo che il tachimetro a
200 all'ora sia molto ottimista... supermotard come quella di ivo viaggiano
sui 170 km/h al massimo...

--
schiapp
(auto cit) "In fondo il lavoro e' importante nella vita..."
www.cyberscooter.it
Matteo
2004-07-21 10:24:14 UTC
Post by schiapputer
il filmato non riesco a vederlo purtroppo... pero' credo che il tachimetro a
200 all'ora sia molto ottimista... supermotard come quella di ivo viaggiano
sui 170 km/h al massimo...
Ho visto il filmato e il tachimetro arriva a fondo scala a 200 come il
contagiri
per almeno 30 secondi, è un pò troppo fuori di testa per me,
fare pieghe e penne è una cosa ma sparare a 200 su quelle strade
a me sicuramente mi ritiravano
moto-patente-casco-pantaloni-giubbino-occhiali :-)))
--
----------------------Matteo--------------------------
www.larioriders.it ***@larioriders it
Giulio GMDB©
2004-07-21 10:29:00 UTC
Post by Matteo
Post by Matteo
[...]
Sicuramente anche a me ;-)) Comunque io ho avuto l'impressione che la moto
avesse effettivamente uno scatto bruciante e che le curve le facesse
veramente al massimo... Però la velocità sui rettilinei non mi sembrava
assolutamente da 200 km/h...

Matteo
2004-07-21 11:03:14 UTC
Post by Giulio GMDB©
veramente al massimo... Però la velocità sui rettilinei non mi sembrava
assolutamente da 200 km/h...
Visto la qualità delle riprese e la qualità video non mi sentivo di dirlo
Attendiamo il Velox per conferma :-))))
schiapputer
2004-07-21 11:39:03 UTC
voi che siete esperti... perche' io non riesco a vederlo?
perche' ho una SM di una coasa concorrente?!?

www.cyberscooter.it
Giulio GMDB©
2004-07-21 11:41:30 UTC
Post by schiapputer
voi che siete esperti... perche' io non riesco a vederlo?
perche' ho una SM di una coasa concorrente?!?
Probabilmente semplicemente non hai il codec di decompressione adatto...
Dovresti scaricarti dalla Microsoft l'ultimo Windows Media Player e con
quello dovrebbe funzionare...

schiapputer
2004-07-21 11:44:45 UTC
Post by Giulio GMDB©
Probabilmente semplicemente non hai il codec di decompressione adatto...
Cosa farei senza il mio onnisciente ed onnipotente editore... :)))

www.cyberscooter.it
spino
2004-07-21 12:01:26 UTC
Post by schiapputer
[...]
E, IMHO, non avrebbero fatto un danno, anzi...

^___________________________________^
SpaceCowBoy
2004-07-21 11:33:54 UTC
Post by Marcone
Giudicate voi.....!!!!!
Vergogna!
--
Paolo Slanzi (SpaceCowBoy)
[on Suzuki Burgman 400 2004 - a.k.a. Topastro]
Roko500
2004-07-21 12:02:42 UTC
Post by SpaceCowBoy
Post by Marcone
Giudicate voi.....!!!!!
Vergogna!
Sì ...... le inquadrature sono sfocate e si sente male l'audio ;-)

spino
2004-07-21 12:23:45 UTC
Post by Roko500
Post by SpaceCowBoy
Post by Marcone
Giudicate voi.....!!!!!
Vergogna!
Sì ...... le inquadrature sono sfocate e si sente male l'audio ;-)
Sì, e ha rischiato di spiaccicarsi contro le auto della corsia opposta...il
che sarebbe stato da ergastolo...'ste cazzate vada a farle in pista...hai
speso migliaia di euro per una motona, cazzo, spendili due soldi per un apio
di ore di pista, invece di rischiare di ammazzare qualcuno...

^___________________________________^
Giulio GMDB©
2004-07-21 13:44:31 UTC
Post by spino
che sarebbe stato da ergastolo...'ste cazzate vada a farle in pista...hai
speso migliaia di euro per una motona, cazzo, spendili due soldi per un apio
di ore di pista, invece di rischiare di ammazzare qualcuno...
Ivo comunque va in pista... Quelle curve lì non le impari a fare se non
fai tanta pratica in pista...

spino
2004-07-21 15:00:43 UTC
Post by Giulio GMDB©
Post by spino
[...]
Ivo andrà pure in pista, ma il giorno che la cazzata la dovesse fare su
strada, spero non arrechi danno a niuno oltre che a se stesso...

^___________________________________^
Matteo
spino
2004-07-21 12:21:59 UTC
Post by SpaceCowBoy
Post by Marcone
Giudicate voi.....!!!!!
Vergogna!
Quoto...sul serio...meno male che non è successo niente...

^___________________________________^
Joost
2004-07-21 12:38:53 UTC
Post by Marcone
Giudicate voi.....!!!!!
Tachigrafo taroccato!

Uno, su una strada del genere ed al massimo della velocità, non si mette
ad inquadrare il tachigrafo per far vedere quanto è "bravo"!

imho
127.0.0.1 sweet 127.0.0.1
spino
2004-07-21 12:42:31 UTC
Post by Joost
Post by Marcone
Giudicate voi.....!!!!!
Tachigrafo taroccato!
Uno, su una strada del genere ed al massimo della velocità, non si mette
ad inquadrare il tachigrafo per far vedere quanto è "bravo"!
Uno stupido sì... :P

^___________________________________^
schiapputer
2004-07-21 12:48:51 UTC
"spino"
Post by spino
Uno stupido sì... :P
Beh... lui e' stupido incosciente e quantaltro, ma qui c'e' piu' beghine che
nella sagrestia del mio prevosto... ;-pp

www.cyberscooter.it
Mick Doohan
2004-07-21 13:01:34 UTC
Post by schiapputer
Post by spino
Uno stupido sì... :P
Beh... lui e' stupido incosciente e quantaltro, ma qui c'e' piu' beghine che
nella sagrestia del mio prevosto... ;-pp
Partendo dal fatto che non ho visto il filmato, al raduno si sono viste di
quelle cose!

Mi sembra un po' esagerato scandalizzarsi!

Mick aka Tino & Zulu

Bob Rock
2004-07-21 13:07:09 UTC
Post by Mick Doohan
Partendo dal fatto che non ho visto il filmato, al raduno si sono viste di
quelle cose!
Io ho visto solo un paio di minuti di quel video e ti assicuro che
personalmente al raduno non ho visto certi comportamenti o quanto meno a
quei livelli.
Post by Mick Doohan
Mi sembra un po' esagerato scandalizzarsi!
Io non ho commentato, certo che "bravo" proprio non lo si può dire.

Tutto IMHO.

Ciao Mick ;))
--
Bob Rock @ work - icq#: 219040672
Leonardo 250 ST Starflex Replica

ottimo acquisto!! un mezzo favoloso.. di problemi particolari nonce ne
sono.. controlla l'olio che negli scooter va cambiato spesso e ce ne è
davvero poco (cit) (riferita al Leo250)
Mick Doohan
2004-07-21 13:37:18 UTC
Post by Bob Rock
Post by Mick Doohan
[...]
Ho visto dei tagli in ingresso curva cieca da brivido, e delle uscite
contromano niente male!

Diciamo che a differenza di Ivo noi possiamo solo migliorare. ;-ppp

Mick aka Tino & Zulu

spino
2004-07-21 15:03:15 UTC
Post by Bob Rock
Post by Mick Doohan
[...]
Diciamo che a differenza di Ivo potremmo cercare di non suicidarci e/o
ammazzare qualcuno? :P

^___________________________________^
Zerocento®
2004-07-21 17:42:35 UTC
Quel giorno Wed, 21 Jul 2004 13:37:18 GMT, ***@sorella.it (Mick
Doohan) sentendomi urlare:"Belìn, come canta 'sto motore!
Post by Mick Doohan
Ho visto dei tagli in ingresso curva cieca da brivido, e delle uscite
contromano niente male!
Quoto...
Post by Mick Doohan
Diciamo che a differenza di Ivo noi possiamo solo migliorare. ;-ppp
Come tecnica senza dubbio, come pazzia dubito :)
--
Zerocento® *Parafuera* (by Gillo#1) on Beverly 200 *Generale Lee*
*Imparatore ufficiale di IHMS* e *Organizzatore Ufficiale di Raduni Nazionali*
*Abbiamo perso lo Schiapp* *Cazzo! Di nuovo?!?* [Cit.]
Bob Rock
2004-07-22 06:42:43 UTC
Post by Mick Doohan
Ho visto dei tagli in ingresso curva cieca da brivido, e delle uscite
contromano niente male!
Non insisto, io allora non ero in quel gruppo, ma nelle retrovie +
tranquille ;))

Ciao Mick

spino
2004-07-21 13:48:28 UTC
Post by Bob Rock
Post by Mick Doohan
[...]
...lo spero.... :P
Post by Bob Rock
Post by Mick Doohan
Mi sembra un po' esagerato scandalizzarsi!
Io non ho commentato, certo che "bravo" proprio non lo si può dire.
Se poi a dirlo fosse chi "bacchetta" spesso i "giovani jedi" per la loro
esuberanza, men che meno.... :P
Post by Bob Rock
Tutto IMHO.
guarda, IMHO lo puoi anche togliere per ciò che mi riguarda... :P

^___________________________________^
schiapputer
2004-07-21 13:11:17 UTC
Post by Mick Doohan
quelle cose!
Mi sembra un po' esagerato scandalizzarsi!
Io intorno alla moto di quel signore ci ho fatto un giro e osservavo le
gomme... non voglio flammare ma basta osservare le gomme di Ivo per capire
che lui e' padrone del suo mezzo al di la' delle leggi della fisica e a 150
all'ora (di + non fa la carriola che ha in mano) e' meno pericoloso di tanti
di noi a 60 all'ora... :))
In fondo abbiamo visto tante curve e sorpassi a 60 all'ora male impostati
sia al raduno che alla cannonball...

Cio' non toglie che io le evoluzioni di Ivo (se fossi Marcone) le farei
sparire...a parte il fatto che certe evoluzioni sono fuori legge, il mondo
e' pieno di emuli imbecilli...Me ne accorgo tutte le volte che sono in giro
in supermotard... c'e' sempre qualcuno che cerca la sfida purtroppo, che sia
sulla sella di una supersportiva o di uno scooter ;(((

www.cyberscooter.it
robie06
2004-07-21 13:22:26 UTC
Post by Mick Doohan
[...]
quoto!!
Post by Mick Doohan
In fondo abbiamo visto tante curve e sorpassi a 60 all'ora male impostati
sia al raduno che alla cannonball...
già... pero sto migliorando lo giuro... ;-)
Post by Mick Doohan
Cio' non toglie che io le evoluzioni di Ivo (se fossi Marcone) le farei
sparire...a parte il fatto che certe evoluzioni sono fuori legge, il mondo
e' pieno di emuli imbecilli...
quotissimo
Post by Mick Doohan
Me ne accorgo tutte le volte che sono in giro
in supermotard... c'e' sempre qualcuno che cerca la sfida purtroppo, che sia
sulla sella di una supersportiva o di uno scooter ;(((
mi è successo proprio venerdì... ero sulla roma civitavecchia e ho
sverniciato un anzianotto epididimo su un SW che per risorpassarmi a
momenti si ammazza...

Roberto aka Robie06 and The Admiral
Majesty YP 400 Blu
http://www.robie.it
robie [snail - at - chiocciola] robie [point - punto - dot] it
schiapputer
2004-07-21 13:29:10 UTC
Post by robie06
mi è successo proprio venerdì... ero sulla roma civitavecchia e ho
sverniciato un anzianotto epididimo su un SW che per risorpassarmi a
momenti si ammazza...
SW sta per station wagon o per Silver Wing?
Senno' a parte Gillo e Magella non saprei quale altro anzianotto signore in
italia abbia un silver wing... ;))))

www.cyberscooter.it
robie06
2004-07-21 13:30:09 UTC
Post by schiapputer
Post by robie06
[...]
Stavo pensando che potrebbe essere Pasc.. venerdi non ha provato il
Silver Wing di Gillo con relativo GPS... potrebbe aver fatto una leggera
deviazione o percorso alternativo...

:-)
spino
2004-07-21 13:54:28 UTC
Post by Mick Doohan
[...]
Non metto in dubbio che il Signor Ivo abbia il manico per portare il
mezzo...e se il filmato fosse stato fatto in pista, nessuno avrebbe
obiettato, anzi, probabilmente alcuni di noi si sarebbero vantati di
frequentare gli stessi NG... :P
Il fatto è che però se al Sig. Ivo fosse sfuggito di mano il mezzo in
questione, anche per un guasto meccanico non imputabile a lui, avrebbe
potuto far filotto e far male, se non peggio, ad altre persone che invece
rispettavano il codice...tralascio i danni che potrebbe arrecare a se stesso
perchè sono affari suoi...
Sarò moralista, ma continuo a pensare che la libertà di un individuo finisce
dove comincia quella di un altro...
Post by Mick Doohan
[...]
La differenza, spero, è che molte delle tue evoluzioni mi è sembrato
avessero come sfondo una pista...non una strada provinciale trafficata...

il mezzo non ha importanza: è il cervello che guida la moto, non il
pisello...almeno così dovrebbe essere... :P

^___________________________________^
schiapputer
2004-07-21 14:03:59 UTC
"spino"
Post by spino
[...]
D'accordissimo con te... e a rigore bisognerebbe vietare di condurre la moto
o lo scuter a un sacco di gente che finisce contro mano a 40 all'ora sui
tornanti ciechi semplicemente perche' non sa guidare... :))
Post by spino
La differenza, spero, è che molte delle tue evoluzioni mi è sembrato
avessero come sfondo una pista...non una strada provinciale trafficata...
io non faccio mai evoluzioni per default... tranne quella volta che son
finito a cercar funghi col transalp l'anno scorso... :-0000
Post by spino
il mezzo non ha importanza: è il cervello che guida la moto, non il
pisello...almeno così dovrebbe essere... :P
Avercelo un pisello cosi' grosso da arrivare alle leve... ;))

www.cyberscooter.it
spino
2004-07-21 15:13:05 UTC
Post by schiapputer
Post by spino
[...]
Verissimo...un vicino di casa di mio padre, anziano ciclista, l'hanno fatto
secco proprio così...
Post by schiapputer
io non faccio mai evoluzioni per default... tranne quella volta che son
finito a cercar funghi col transalp l'anno scorso... :-0000
E' lì che hai perso gli ultimi capelli? :D
Post by schiapputer
Post by spino
il mezzo non ha importanza: è il cervello che guida la moto, non il
pisello...almeno così dovrebbe essere... :P
Avercelo un pisello cosi' grosso da arrivare alle leve... ;))
Se bastasse quello, Giulio sarebbe davanti a Rossi e Biaggi in
classifica.... :P

^___________________________________^
Zerocento®
2004-07-21 17:46:20 UTC
Quel giorno Wed, 21 Jul 2004 15:11:17 +0200, "schiapputer"
Post by schiapputer
[...]
Nemmeno io, ma su strada aperta al traffico è bene ridurre al minimo
le possibilità di ammazzare se stessi e qualcun altro, no? :)

Una manciata di ghiaino, una chiazza di gasolio, un ostacolo a
sorpresa qualsiasi e il prossimo raduno lo facevamo al cimitero :(
Post by schiapputer
In fondo abbiamo visto tante curve e sorpassi a 60 all'ora male impostati
sia al raduno che alla cannonball...
Beh, in salita a più di 60 Km/h non ho la possibilità :) ma posso
sempre sportellare le auto sui tornanti :PPP

Scherzi a parte, è tutto verissimo, però fare un errorino su un
tornante a 25 Km/h e farlo su un SM al doppio abbondante della
velocità alza parecchio il fattore rischio, no? :)
Quoto tutto.
spino
2004-07-22 10:39:09 UTC
Post by schiapputer
[...]
Quotissimo...
Post by Zerocento®
Una manciata di ghiaino, una chiazza di gasolio, un ostacolo a
sorpresa qualsiasi e il prossimo raduno lo facevamo al cimitero :(
Sgratttt, ma quoto...
Post by Zerocento®
Post by schiapputer
[...]
hai gli sportelli sul beverly? :D
Post by Zerocento®
Scherzi a parte, è tutto verissimo, però fare un errorino su un
tornante a 25 Km/h e farlo su un SM al doppio abbondante della
velocità alza parecchio il fattore rischio, no? :)
Querst'uomo è saggio... :D

^___________________________________^
Zerocento®
2004-07-22 18:45:01 UTC
Quel giorno Thu, 22 Jul 2004 12:39:09 +0200, "spino"
Post by spino
Post by Zerocento®
Una manciata di ghiaino, una chiazza di gasolio, un ostacolo a
sorpresa qualsiasi e il prossimo raduno lo facevamo al cimitero :(
Sgratttt, ma quoto...
Purtroppo sono fattori di cui tenere conto, senza comunque andare
*sulle uova* :) Il rischio fa parte del divertimento, senza contare
che ci si può fare molto molto male anche a velocità ridicole :(
Post by spino
hai gli sportelli sul beverly? :D
No, però la tipa ultrasessantenne sulla Jimny su per il passo del Gran
S. Bernardo si deve essere un po' preoccupata quando mi ci sono
affiancato in un tornante (piena visibilità) e le ho *suggerito* se
per cortesia riusciva a farmi passare, visto che nelle curve
praticamente si fermava e in rettilineo tirava :P

E' bastato uno *SPOSTATI!!* e la piccola Jimny era un fugace ricordo
:DDD
Post by spino
Querst'uomo è saggio... :D
Quanto si vede che non mi conosci... :)
--
Zerocento® *Parafuera* (by Gillo#1) on Beverly 200 *Generale Lee*
*Imparatore ufficiale di IHMS* e *Organizzatore Ufficiale di Raduni Nazionali*
I°-II°-III°-IV°CSRN - Cannonball 2003/2004 - Futa '01/'02/'03 - Cinghialetreffen '03
*Abbiamo perso lo Schiapp* *Cazzo! Di nuovo?!?* [Cit.]
spino
2004-07-23 10:22:43 UTC
Post by spino
Post by Zerocento®
[...]
Quotissimo...io mi sono spaccato 2 denti praticamente da fermo...ma non ho
messo in pericolo la vita di nessuno oltre la mia...
Post by Zerocento®
Post by spino
[...]
'Stardo...posso immaginare il panico che gli hai procurato...spero la strada
fosse a senso unico... :D
Post by Zerocento®
Post by spino
Querst'uomo è saggio... :D
Quanto si vede che non mi conosci... :)
Quest'uomo non sarà saggio ma è simpatico.... :D

^___________________________________^
Zerocento®
2004-07-23 13:42:21 UTC
Quel giorno Fri, 23 Jul 2004 12:22:43 +0200, "spino"
Post by spino
Quotissimo...io mi sono spaccato 2 denti praticamente da fermo...ma non ho
messo in pericolo la vita di nessuno oltre la mia...
Ci sono esempi illustri di come farsi male anche più seriamente
cadendo da fermi... A Razzo accadde di rompersi un gomito*appoggiando*
lo scooter in terra...
Post by spino
'Stardo...posso immaginare il panico che gli hai procurato...spero la strada
fosse a senso unico... :D
Ma noo, mica l'ho detto da cattivo :P
Solo che non sarei più riuscito a passare :P

Non volevo rimanere solo e disperso nelle montagne francesi, per cui
ho adottato le maniere forti :D
Post by spino
Quest'uomo non sarà saggio ma è simpatico.... :D
Magari ci fosse qualche bella topa che me lo dice :P
spino
2004-07-23 14:35:00 UTC
Post by spino
[...]
A me la gsx è partita nonostante marcia e cavalletto inserito (testimone il
garagista) e non dovrebbe farlo...non sarebbe successo nulla se la tracolla
non si fosse agganciata alla moto e -badabum!- in garage con la bocca dritta
dritta sul bilancino SX...manubrio in bocca e 2 denti spaccati...
Post by Zerocento®
Post by spino
'Stardo...posso immaginare il panico che gli hai procurato...spero la strada
fosse a senso unico... :D
Ma noo, mica l'ho detto da cattivo :P
Solo che non sarei più riuscito a passare :P
Mi immagino la donnina che tivede apparire dal nulla nel finestrino... :P
Post by Zerocento®
Non volevo rimanere solo e disperso nelle montagne francesi,
Perchè? ti avrebbe fatto compagnia lo schiapp... :P
Post by Zerocento®
Post by spino
Quest'uomo non sarà saggio ma è simpatico.... :D
Magari ci fosse qualche bella topa che me lo dice :P
Su questo non posso esserti d'aiuto... però puoi chiedere ad epididima!
http://tinyurl.com/458fx :)

^___________________________________^
robie06
2004-07-21 13:18:57 UTC
Post by Mick Doohan
Post by schiapputer
nella sagrestia del mio prevosto... ;-pp
Partendo dal fatto che non ho visto il filmato, al raduno si sono viste di
quelle cose!
ehm... ehm... mi fischiano un po le orecchie...
Post by Mick Doohan
Mi sembra un po' esagerato scandalizzarsi!
quoto
Post by Mick Doohan
Mick aka Tino & Zulu
ciao Mick
Mick Doohan
2004-07-21 13:32:45 UTC
Post by robie06
II 21 Lug 2004, 14:48, "schiapputer"
Post by schiapputer
nella sagrestia del mio prevosto... ;-pp
Partendo dal fatto che non ho visto il filmato, al raduno si sono viste di
quelle cose!
ehm... ehm... mi fischiano un po le orecchie...
Non preoccuparti non dovresti essere il solo! ;-ppp

Già il fatto che a te fischiano è un sintomo di "sanità", nessuno è perfetto
e le cazzate le facciamo tutti.
Post by robie06
Mi sembra un po' esagerato scandalizzarsi!
quoto
Non capisco l'aria che tira in questo tread da caccia alle streghe. :-|

Mick aka Tino & Zulu (chi è senza peccato scagli la prima pietra) :-)

schiapputer
2004-07-21 13:36:36 UTC
Post by Mick Doohan
Non capisco l'aria che tira in questo tread da caccia alle streghe. :-|
Da quando sei diventato mickdohan potter ti sei sensibilizzato parecchio
sull'argomento eh? ;-DD

www.cyberscooter.it
Mick Doohan
2004-07-21 13:47:33 UTC
Post by schiapputer
Post by Mick Doohan
Non capisco l'aria che tira in questo tread da caccia alle streghe. :-|
Da quando sei diventato mickdohan potter ti sei sensibilizzato parecchio
sull'argomento eh? ;-DD
Mi dò delle arie da divo di Hollywood! :-ppppp

Mick aka Tino & Zulu

spino
2004-07-21 15:17:50 UTC
Post by Mick Doohan
Post by robie06
Post by Mick Doohan
Partendo dal fatto che non ho visto il filmato, al raduno si sono
viste
Post by Mick Doohan
di
Post by robie06
Post by Mick Doohan
[...]
Sì, ma almeno io le mie non le filmo per fare lo sborone.... :P
Post by Mick Doohan
Post by robie06
Post by Mick Doohan
Mi sembra un po' esagerato scandalizzarsi!
quoto
Non capisco l'aria che tira in questo tread da caccia alle streghe. :-|
Guarda che nessuno vuole cacciare nessuno...semplicemente mi sembra assurdo
"ammirare" un tizio che oltre ad aver rischiato di ammazzare qualcuno, ne
esibisce pure la prova filmata...

Se domani un "imbecille" (mi spiace per il sig. Ivo, ma nonostante possa
essere la persona + brava del mondo, dopo aver visionato questo video non
trovo altre parole per apostrofarlo) così causasse il ferimento o la morte
di una persona a te (o a me) cara -SGRAAAAT- dubito che ti basterebbero i 10
anni con la condizionale che gli darebbero...

Meditate, gente, meditate...

^___________________________________^
spino
2004-07-21 13:46:33 UTC
Post by Mick Doohan
Post by schiapputer
nella sagrestia del mio prevosto... ;-pp
Partendo dal fatto che non ho visto il filmato, al raduno si sono viste di
quelle cose!
Mi sembra un po' esagerato scandalizzarsi!
Sai, fare lo sborone in pista o in un cortile è un conto...rischiare la
propria vita in un contesto dove se fai un incidente molto probabilmente
coinvolgi qualcun'altro, è un altro paio di maniche...e penso di potermi
evitare il "IMHO"...

^___________________________________^
Mick Doohan
2004-07-21 14:02:43 UTC
Post by spino
Post by Mick Doohan
[...]
allora devo proprio vederlo sto filmato ....

Mick aka Tino & Zulu

spino
2004-07-21 13:44:49 UTC
Post by schiapputer
"spino"
Post by spino
Uno stupido sì... :P
Beh... lui e' stupido incosciente e quantaltro, ma qui c'e' piu' beghine che
nella sagrestia del mio prevosto... ;-pp
Se per beghine intendi "bigotto" o moralista caschi male...
Magari tu lo conosci ed è una brava persona...però oggettivamente quello che
mostra il video è la bravata di uno sborone, che oltretutto rischia oltre al
suo collo quello degli altri in un eventuale incidente...
Anche io ho diversi amici "imbecilli", ma io glielo dico... :P

^___________________________________^
schiapputer
2004-07-21 13:54:11 UTC
"spino"
Post by spino
Magari tu lo conosci ed è una brava persona...
No non lo conosco... l'ho visto una volta al gillo marcone treffen e ho
guardato piu' la sua moto che lui...anche perche' e' insolito trovare per
strada una moto con gomme da pista usurate oltre la spalla, indice che il
tipo e' un gran manico...

Post by spino
mostra il video è la bravata di uno sborone, che oltretutto rischia oltre al
suo collo quello degli altri in un eventuale incidente...
il video non l'ho visto... esprimero' un parere dopo averlo visto, pero'
avendo esperienza di supermotard e di pista posso dirti che i limiti di un
supermotard sono talmente + elevati di quelli di uno scooter che viaggi a
velocita' impensabilmente + elevate a parita' di sicurezza. Resta il fatto
che su strada certe cose non vanno fatte ne filmate...
Post by spino
Anche io ho diversi amici "imbecilli", ma io glielo dico... :P
Io invece me ne guardo bene a partire da te... ;p ;-DD

www.cyberscooter.it
spino
2004-07-21 15:20:34 UTC
Post by schiapputer
"spino"
Post by spino
[...]
Post by spino
mostra il video è la bravata di uno sborone, che oltretutto rischia
oltre
Post by schiapputer
al
Post by spino
[...]
Con l'ultima frase ti sei risposto da solo.... :P
Post by schiapputer
Post by spino
Anche io ho diversi amici "imbecilli", ma io glielo dico... :P
Io invece me ne guardo bene a partire da te... ;p ;-DD
Io invece vorrei che se facessi una cazzata come quella ci fosse un amico a
dirmelo... :DDD

^___________________________________^
B2Spirit
2004-07-21 17:47:55 UTC
[CUT]
Post by spino
Post by schiapputer
No non lo conosco... l'ho visto una volta al gillo marcone treffen e ho
pure io, "cosa c'è di originale?" risp. "il serbatoio"
Post by spino
Post by schiapputer
guardato piu' la sua moto che lui...anche perche' e' insolito trovare > >
per strada una moto con gomme da pista usurate oltre la spalla, indice
Post by spino
Post by schiapputer
che il tipo e' un gran manico...
Quoto, la spalla residua era la stessa di una canottiera.
Post by spino
Il manico e la sanità mentale di solito sono agli antipodi... :P
allora io potrei fare da Giudice Galattico alla corte di Naboo...
Post by spino
mostra il video è la bravata di uno sborone, che oltretutto rischia
oltre
Post by schiapputer
al
Post by spino
suo collo quello degli altri in un eventuale incidente...
il video non l'ho visto... esprimero' un parere dopo averlo visto, pero'
[CUT]
nemmeno io ho visto il video, ricordo però che al gillomarcone qualsiasi
piega anche la più estrema riusciva a farla senza sbavare di 1 cm oltre la
corsia anzi, aveva sempre margine, non è un patacca qualsiasi.
ciao.
--
B2Spirit su Bev500 bleeeh “pescemartello”

<<avete presente il problema della fuga all'estero dei cervelli? Ecco è
molto semplice, il mio cervello è fuggito in Svizzera purtroppo io sono
ancora qui>>

spino
2004-07-22 10:41:18 UTC
Post by B2Spirit
[...]
Vabbè, allora un plauso a tutti gli imbecilli che rischiano oltre alla loro
pelle quella degli altri...

^___________________________________^
robie06
2004-07-22 10:58:34 UTC
Post by spino
Post by B2Spirit
[...]
nessuno ha detto questo... c'è pero da dire che molto probabilmente in
quelle situazioni IVO o chi per lui (che cmq giuda da parecchio corre in
pista e sa cosa ha tra le mani) forse riesce ad evitare l'incidente e
forse di fare molti più danni di me te o gli sboroni che se ne vanno
sulla pontina a 200 all'ora con gli infradito

spino
2004-07-22 12:33:00 UTC
Post by robie06
Post by spino
Post by B2Spirit
[...]
In quelle situazioni, come dici tu, ci si mette il Sig. IVO...se stessimo
dicendo che in una situazione di inaspettato pericolo lui ha + manico e
riflessi di noi, posso anche starci...ma qui il pericolo se lo
cerca...inoltre, a quella velocità e con quel tenore di guida, puoi avere
tutto il manico che vuoi...una gomma bucata, un'imperfezione nell'asfalto,
una leggera brina...si fa presto a cadere...e siccome è su una strada
strapiena di gente, difficilmente si farebbe male solo lui...

Non mi pare che l'esperienza abbia salvato gente come Kato o Senna...l'unica
differenza è che hanno avuto il buon senso di rischiare la vita in pista e
non su strada...
Non a caso ora gli spettatori sono a distanza di sicurezza...hai mai visto
quanta gente schiatta a bordo pista nei rally? e quella è gente che sa che
un'auto può sbandare...

Prova ad immaginare se mentre si registrava durante la sua "impresa" si
fosse trovato all'uscita di una curva cieca un ciclista o un bambino...

Forse la paternità da una sensibilità in + per riconoscere i fessi...boh...

^___________________________________^
robie06
2004-07-22 13:17:46 UTC
[cut]
Post by spino
[...]
si ok ma mi stai parlando di casi limite... la brina in piena estate...
Post by spino
si fa presto a cadere...e siccome è su una strada
strapiena di gente, difficilmente si farebbe male solo lui...
d'accordissimo
Post by spino
Non mi pare che l'esperienza abbia salvato gente come Kato o Senna...l'unica
differenza è che hanno avuto il buon senso di rischiare la vita in pista e
non su strada...
beh non mi sembrano gli esempi da prendere in considerazione sopratutto
Kato... e poi Senna non è che fosse il Rossett della situazione
Post by spino
Non a caso ora gli spettatori sono a distanza di sicurezza...
che a volte non basta
Post by spino
hai mai visto
quanta gente schiatta a bordo pista nei rally? e quella è gente che sa che
un'auto può sbandare...
si ok ma quello è un loro pericolo... un pilota di rally non penso che
speri di uscire e ammazzare qualcuno... o tanto meno va piano perchè
qualcuno si è avvicinato troppo
Post by spino
Prova ad immaginare se mentre si registrava durante la sua "impresa" si
fosse trovato all'uscita di una curva cieca un ciclista o un bambino...
ok puoi anche tirare fuori tutti gli esempi che ritieni opportuno ma non
mi sembra che a fine contakm ci sia arrivato passando per un centro
urbano..
Post by spino
Forse la paternità da una sensibilità in + per riconoscere i fessi...boh...
ma sinceramente non credo... e poi nessuno sta lodando IVO per il
filmato... e tanto meno lo si difende a spada tratta però che si stai un
attimo esagerendo..

tutto qui...
schiapputer
2004-07-22 13:32:15 UTC
Post by robie06
filmato... e tanto meno lo si difende a spada tratta però che si stai un
attimo esagerendo..
tutto qui...
Io proporrei la prossima volta che Ivo fa il teppista di far partecipare
Spino, sdraiato dietro una curva, ovviamente legato, bendato e narcotizzato
cosi' non soffre se gli restano i segni dei tasselli sulla pancia...
Ovviamente pretendo che Ivo faccia la detta curva a 200 all'ora a 9.000 giri
e che sulla corsia opposta stia atterrando un caccia della nato con
armamento nucleare, in modo da ridurre gli spazi di fuga, mentre 10 metri
oltre l'insalamato Spino deve cadere un meterorite da 1500 tonnellate, il
tutto magari il 15 agosto mentre la valtrebbia e' nella morsa del gelo e un
paio di vecchiette cieche e l'intero asilo di bobbio stanno attraversando la
strada in quel punto...
www.cyberscooter.it
Maurizio Marra
2004-07-22 13:39:13 UTC
Post by schiapputer
Io proporrei la prossima volta che Ivo fa il teppista di far partecipare
Spino, sdraiato dietro una curva, ovviamente legato, bendato e narcotizzato
cosi' non soffre se gli restano i segni dei tasselli sulla pancia...
Devo essermi perso qualcosa...

Un piccolo riassunto?
--
Maurizio
-ktm lc8 "big orange"-
www.maurizio-marra.com
spino
2004-07-22 14:15:45 UTC
Post by Maurizio Marra
Post by schiapputer
[...]
Stop Idiots on 2 wheels...

...abbasta? :D

^___________________________________^
spino
2004-07-22 14:15:04 UTC
Post by schiapputer
[...]
diciamo che tutti questi eventi sono tutti mooooooolto meno probabili di una
gomma bucata o di un pezzo d'asfalto infido...

^___________________________________^
B2Spirit
2004-07-23 08:09:06 UTC
schiapputer ha scritto:

[CUT]
Post by schiapputer
e che sulla corsia opposta stia atterrando un caccia della nato con
armamento nucleare, in modo da ridurre gli spazi di fuga, mentre 10 metri
[CUT]

se non si fa vivo RedF, mi offro volontario per pilotarlo, lo stile
naturalmente sarà "il solito" ma offro alcune nuove figure acrobatiche:
- "ti sposti?" sorpasso del camper a mach 1,25, loop e conseguente
attraversamento del medesimo.
- "la brasatura" salita al galibier (con postbruciatore acceso) a 20piedi
dalle têtes dei ciclisti francesi
- "booo!" glide a motori spenti sul Kontadino e accensione completa motori
mentre munge...

per il noleggio del caccia mandiamo Zerocento...

"ma la vostra offerta è offensiva, glielo diamo anche armato con testate
nucleari!"
"già, e la custodia di ordigni complessi e rischiosi dove la mettiamo?
dovreste darmi dei soldi Voi piuttosto!"

--
B2Spirit
"chi vola vale - chi vale vola - chi vale e non vola è un vile"
spino
2004-07-22 13:54:10 UTC
"...bboni, state bboni..."

Spino, riding on Burgman250i.e. 2004
Proud to be a PC User :)
ICQ 33562163

^___________________________________^
Post by robie06
[cut]
Post by robie06
Post by spino
una leggera brina...
si ok ma mi stai parlando di casi limite... la brina in piena estate...
Una pozzetta d'acqua? asfalto rovente quindi viscido? fai tu...il mio era un
esempio...
Post by robie06
Post by spino
[...]
Forse non mi sono spiegato...quella era gente espertissima che nonostante
questo è morta per un guasto...se può capitare ad un team di motogp o f1,
permetti che può capitare anche a chi si prepara la moto da solo?
Se non altro quelli erano piloti professionisti che son morti in pista, non
su una statale in mezzo alla gente..
Post by robie06
Post by spino
Non a caso ora gli spettatori sono a distanza di sicurezza...
che a volte non basta
Appunto....figurati su una provinciale...
Post by robie06
Post by spino
[...]
vedi sopra...
Quello e sport, e lì sia il pilota che lo spettatore sono consci del
rischio...su una provinciale temo che le bestemmie dietro ad un pilota come
Ivo si sprecherebbero...finche non succede qualcosa di peggio di una
sboronata...
Post by robie06
Post by spino
[...]
Neppure che lo abbia fatto su una strada deserta, anzi...
Puoi tirare fuori tutte le giustificazioni che vuoi , sempre una cazzata
resta... :P
Post by robie06
Post by spino
[...]
Io credo che si pensi ciò perchè pochi di noi hanno in famiglia un morto per
incidente stradale...parlo di parenti, non di conoscenti.,..altrimenti
avreste un atteggiamento ben diverso...
robie06
2004-07-22 14:01:37 UTC
Post by spino
Io credo che si pensi ciò perchè pochi di noi hanno in famiglia un morto per
incidente stradale...parlo di parenti, non di conoscenti.,..altrimenti
avreste un atteggiamento ben diverso...
purtroppo pensi male... e ti ripeto se ancora non lo avessi capito...
non sto elogiando Ivo e tantomeno difendendo... mi sembra che siano
state "sprecate" troppe parole per una cosa che tutti condanniamo... poi
magari esce tra un mese uno di quei filmati di gente che con le
supesportive ne fa di tutti i colori e ne facciamo quattro risate....

spino
2004-07-22 14:24:39 UTC

Post by robie06
Post by spino
Io credo che si pensi ciò perchè pochi di noi hanno in famiglia un morto per
incidente stradale...parlo di parenti, non di conoscenti.,..altrimenti
avreste un atteggiamento ben diverso...
purtroppo pensi male...
Mi dispiace per te... so cosa si prova...
Post by robie06
e ti ripeto se ancora non lo avessi capito...
non sto elogiando Ivo e tantomeno difendendo...
Può darsi...mi sembra però che qui spesso si tenda a giustificare un po'
troppo facilmente le castronerie dei nostri "amici"...
Sbaglierò, forse perchè il mio concetto di amicizia è diverso...
Come ho avuto modo di dire, se faccio una stronzata a me piace pensare che
ci sia un amico a farmela notare, quando sono troppo fesso io da non
vederla....
Post by robie06
mi sembra che siano
state "sprecate" troppe parole per una cosa che tutti condanniamo...
Beh, non mi pare...
Post by robie06
poi
magari esce tra un mese uno di quei filmati di gente che con le
supesportive ne fa di tutti i colori e ne facciamo quattro risate....
Mi pare invece sia diverso vedere uno stuntman che in pista serve della
piadina con le mani legate e vedere un pazzo che corre su una strada
trafficata...
Post by robie06
ciao
Ciauz...
Zerocento®
2004-07-22 18:48:56 UTC
Quel giorno Thu, 22 Jul 2004 14:33:00 +0200, "spino"
Post by spino
Non a caso ora gli spettatori sono a distanza di sicurezza...hai mai visto
quanta gente schiatta a bordo pista nei rally? e quella è gente che sa che
un'auto può sbandare...
Qui non quoto.

Se gli spettaori nei rally rispettassero le zone inibite non
succederebbe niente, ma lì la colpa è del malcostume nell'ambiente e
dei commissari cazzoni.

C'è gente a cui manca solo di dipingersi un bersaglio sulla pancia,
visto che si mettono all'esterno di tornanti o di curve medio-veloci
dove sbagliare è possibilissimo...

Leggi: gli imbecilli irresponsabili sono anche dalla parte degli
spettatori, molto spesso...
spino
2004-07-23 10:24:23 UTC
Post by spino
[...]
Evidentemente mi sono espresso male...intendevo che un incidente può
accoppare qualcuno durante una competizione, dove è plausibile che qualcuno
ci rimetta le penne...figuriamoci su strada..

^___________________________________^
GP&GG
2004-07-23 13:29:09 UTC
Post by spino
Evidentemente mi sono espresso male...intendevo che un incidente può
accoppare qualcuno durante una competizione, dove è plausibile che
qualcuno ci rimetta le penne...figuriamoci su strada..
Ora dirò qualcosa che sicuramente rimarrà antipatico a molti........
Non vedo tutto lo scandalo di spingere la moto un po' troppo oltre ai limiti
di legge.
Secondo me la legge impone dei calmieri " a prescindere", i limiti sono
predefiniti e non verificati, adattati e motivati.... es. 90 all'ora sulle
superstrade dove il 99,9% dei cittadini corre almeno a 120Kmh. perennemente
con il solo scopo di fornire pesce all'amo degli autovelox e rimpinguare le
casse dei vari Comuni/Stato e dimostrando de facto che la velocità non e'
pericolo ( basta fare la proporzione con la quantità di traffico.., come gli
aerei che, nonostante 200 morti a botta restano statisticamente un mezzo
sicuro ... per quelli che atterrano!).
Quindi chiarisco il mio punto di vista: aumento traffico, necessità
miglioramento rete stradale in conflitto con aumenti stipendio pletora
governanti; soluzione: divieto generalizzato e spesso ingiustificato di
movimento con conseguente recupero miliardi di incasso su voce multe messa a
bilancio ( che dimostra l'assunto) che garantisce mantenimento stipendi e
figura paterna del governante c/o le nonne e mamme perche sembra si
preoccupi dei giovani scapestrati mentre la realtà e' la tutela del capitale
delle assicurazioni che stanno dietro le lobby politiche, del servizio
sanitario nazionale che si deve far carico delle testine rotte togliendo, e
questo e' GRAVISSIMO, risorse alle pensioni parlamentari maturate in 4 (
dico quattro) anni di legislatura e percepite a vita con importi da sogno
italiano che quello americano è molto meno dispendioso.
Se ho sbagliato qualcosa scusate e correggete anche se penso che potrete
solo correggere in aumento le spese dei cittadini suddditi verso i regnanti
prevaricatori ( lo sapete che-credo proprio- la borchiata ex-presidentessa
sorella dell'attrice come si chiama e conduttrice televisiva oltre che sposa
quasi pedofila ha diritto all'ufficio a Roma a spese nostre?). Ma vi
ricordate quanto guadagnano i nostri alchimisti della politica? Per quelle
cifre vorrei vedere RosyBindi in tu-tu alle feste di paese almeno una volta
la settimana, condividere il fiasco con Buttiglione, suonare a 4 mani col
Berlusca e mangiare un panino al crudo offerto da Fassino.......
spino
2004-07-23 14:47:58 UTC
Post by GP&GG
Post by spino
[...]

Ora ti risponderò con qualcosa di banale e demagogico.... :P

per me puoi andare anche a 200 all'ora, purchè tu non lo faccia in una
strada dove puoi mettere in pericolo la vita di altri che non la pensano
come te...
Siccome nonostante il "manico" e l'esperienza nessuno può prevedere
l'imprevedibile, i limiti esistono per cercare di arginare la possibilità
che tu ti trovi in una situazione che non puoi gestire...

Minchia...mi sembra di sentire quel ca@@one del mio vecchio "capo" che alla
fine della fiera voleva convincerci che il casco è pericoloso! :P

Tra l'altro, il suddetto individuo, guida una Guzzi SP 1000 con una mano
sola, perchè dell'altra ne ha perso l'uso...
Incredibile? no, miracolo degli amici che gli hanno fatto rinnovare la
patente senza visita!!! e dei comandi frizione migrati da una parte
all'altra...

Per carità, è bravissimo...l'ho visto affrontare tornanti a velocità
sostenuta come io non mi sognerei mai di farlo...ma il giorno che dovesse
succedere qualcosa per colpa sua, fossi il legislatore, lo metterei in
galera e butterei la chiave, altro che clemenza della corte!

Certo, come diceva lui, bisognerebbe fare come all'estero, dove ad un
handicappato basta dimostrare di essere in grado di guidare per ottenere la
patente...
ma permetti che, almeno sulla carta, un motociclista con una mano sola
ispira meno sicurezza di uno con 2? esattamente come un neo patentato viene
ritenuto + a rischio di un "esperto" patentato...almeno dei limiti di
cilindrata, di velocità, ci devono essere...
ma questo è un altro discorso.... :P

^___________________________________^
Zerocento®
2004-07-23 13:46:10 UTC
Quel giorno Fri, 23 Jul 2004 12:24:23 +0200, "spino"
Post by spino
Evidentemente mi sono espresso male...intendevo che un incidente può
accoppare qualcuno durante una competizione, dove è plausibile che qualcuno
ci rimetta le penne...figuriamoci su strada..
Ok, detta così è condidivisibilissimo :)

Cmq ti assicuro che ci sono paesi e paesi e la serietà dei commissari
sui campi gara varia sensibilmente...
spino
2004-07-23 14:49:07 UTC
Post by spino
[...]
Basta chiarirsi...è che quando mi infervoro mi risulta + difficile... :P
Post by Zerocento®
Cmq ti assicuro che ci sono paesi e paesi e la serietà dei commissari
sui campi gara varia sensibilmente...
Non ho dubbi.. :D

^___________________________________^
Harper
2004-07-21 12:58:47 UTC
Post by Marcone
Giudicate voi.....!!!!!
http://www.multicinema2000.it/marcone/imag0014.asf
Giudicherei volentieri, il problema è che quando vado per scaricare il
filmato, l'archiviazione del mediaplayer resta bloccata allo 0%...
Non è che puoi salvare il filmato zippato in modo da scaricarlo interamente
e poterlo aprire dal mio desktop?
Grazie e ciao.

Harper (Venezia) su Madison K400 l' "INSETTO SCOPPIETTANTE"
http://www.scooterclub-nolimits.it/personale_harper.htm
http://harper.splinder.com/ -- ICQ 221466833 - Joe Bar Team supporter #1
Prosciut3ffen'03 ** 0-3ffen'04 ** Week End Austriaco'04 ** Colli Euganei '04
** Andar per botti '04 ** Gillo/Marcone 3-ffen '04 ** CSRN '04 **

Giulio GMDB©
2004-07-21 13:28:01 UTC
Post by Harper
Non è che puoi salvare il filmato zippato in modo da scaricarlo interamente
e poterlo aprire dal mio desktop?
Grazie e ciao.
Click sul link con il tasto destro del mouse, salva oggetto con nome...
;-)))
Ciao Fabio! ;-)

Harper
2004-07-21 13:31:44 UTC
Post by Giulio GMDB©
Click sul link con il tasto destro del mouse, salva oggetto con nome...
;-)))
Ciao Fabio! ;-)
Ciao Giulio, perdonami l'ignoranza ma....
via web (sono al lavoro) sul ng, l'indirizzo lo riconosce come testo e non
come link....

:-(

Giulio GMDB©
2004-07-21 13:35:46 UTC
Post by Harper
Post by Giulio GMDB©
[...]
Prova ad usare Newsland: io vedo il link come indirizzo...

schiapputer
2004-07-21 13:39:25 UTC
Post by Giulio GMDB©
Prova ad usare Newsland: io vedo il link come indirizzo...
sto provando a salvarlo anche io per poi vederlo... ma quanto e' lenta
l'adsl... :((

www.cyberscooter.it
Giulio GMDB©
2004-07-21 13:39:51 UTC
Post by schiapputer
sto provando a salvarlo anche io per poi vederlo... ma quanto e' lenta
l'adsl... :((
E' lento il server di Marcone... anch'io questa mattina ho impiegato quasi
un'ora a scaricarlo...

schiapputer
2004-07-21 13:48:11 UTC
Post by Giulio GMDB©
E' lento il server di Marcone... anch'io questa mattina ho impiegato quasi
un'ora a scaricarlo...
eh si...il server e' come il cane...somiglia al padrone...

:))

www.cyberscooter.it
Harper
2004-07-21 13:49:24 UTC
Post by Giulio GMDB©
E' lento il server di Marcone... anch'io questa mattina ho impiegato quasi
un'ora a scaricarlo...
Ok, grazie per la dritta su newsland... sono in download a circa 60kb/s....
potere di chi lavora per il "vento"..... ;-)

Mick Doohan
2004-07-21 14:08:10 UTC
Post by Harper
Post by Giulio GMDB©
[...]
Difatti, noi che siamo clienti del vento, scarico a 70 kb/s! :-ppp

Mick aka Tino & Zulu

schiapputer
2004-07-21 14:16:38 UTC
Post by Mick Doohan
Difatti, noi che siamo clienti del vento, scarico a 70 kb/s! :-ppp
beato te... a me e' saltato e ora sto ricaricando a 40 kb/s... viva
l'adsl!!! :-DD

www.cyberscooter.it
fary[cello]
2004-07-22 06:36:42 UTC
Post by Harper
Post by Harper
potere di chi lavora per il "vento"..... ;-)
Difatti, noi che siamo clienti del vento, scarico a 70 kb/s! :-ppp
Io non so cosa è succeso ma quando ho eseguito quella operazione il computer
ha fatto scorrere le finestre velocissime e ha scaricato in 2 secondi 65 Mb,
se mi hanno cambiato l'abbonamento a gratis spero che resti cosi :-PPP
Dal 19.07.04 senza peletti :-)
Giulio GMDB©
2004-07-22 09:28:45 UTC
Post by fary[cello]
[...]
Se l'ha fatto veramente in 2 secondi vuol dire che in qualche modo il file
era già presente nella cache del PC... Ad esempio io in ufficio se scarico
un file che ha già scaricato su qualche altro PC un mio collega, il
download è velocissimo.

fary[cello]
2004-07-22 13:15:45 UTC
Post by Giulio GMDB©
Post by fary[cello]
[...]
Infatti è impossibile con il mio collegamento probabilmente hai ragione tu
non so esattamente come mai ma per forza doveva essere già nel computer
forse quando ho provato a visualizzarlo e non andava lo a scaricato anche se
non riuscivo a vederlo. Non capisco un gran che di queste cose l'importante
cmq è che l'ho visto ed è veramente da vergognarsi.

Lo linkiamo alla pola Š°°°-D ?
Dal 19.07.04 senza peletti :-)
Matteo
2004-07-21 19:16:17 UTC
Post by Giulio GMDB©
E' lento il server di Marcone... anch'io questa mattina ho impiegato quasi
un'ora a scaricarlo...
Anche io ci ho messo una vita
Joost
2004-07-21 19:26:09 UTC
Post by Matteo
Anche io ci ho messo una vita
Te l'ho già detto che sei lento? :)

Senti quando hai finito di scrivere "biscarate" vieni in chat a dirne un
po'? :)
127.0.0.1 sweet 127.0.0.1
spino
2004-07-21 13:56:08 UTC
Post by Harper
Post by Marcone
[...]
Non ce n'è bisogno: scaricati il trailer di Torque ed immaginati un fesso in
soggettiva che fa le stesse evoluzioni senza effetti speciali in una
provinciale trafficata di gente che magari torna a casa dal mare... :D
--
"...bboni, state bboni..."