Vespa 200: perde ovunque, un disastro!
feed
2006-02-11 10:08:39 UTC
Ca**o, Vespa presa da 1 settimana e già una marea di guai!
perde olio e benzina il meccanico dice che probabilmente essendo rimasta
ferma le guarnizioni si erano seccate e marciandoci sono saltate, comunque
pozze esagerate, quello che mi preoccupa di più è l'olio che non si
capisce da dove coli...
Altra cosa presentatasi stamane è il posteriore che cigola, forse è l'olio
che è finito nel mozzo, forse no comunque non incominciamo affatto bene...
Lunedì la porto dal meccanico e vediamo, in tutto questo (pessimo segnale)
il proprietario precedente non risponde al elefonino e agli sms
Peccato perchè di motore e guida è meravigliosa
:-(
daddopi
2006-02-11 10:13:53 UTC
quando non lavoro cazzeggio.. quando non cazzeggio lavoro.. quando non
lavoro e non cazzeggio.. candeggio.. ora in pieno cazzeggio rispondo al
Post by feed
[...]
azz.. allora mi sa che ti sei preso un pacco...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
TriesteFerragostoTreffen » e chissà quanti altri...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.scooterclub-nolimits.it »mail: *daddoineuropa[chiocciolona]tiscali.it*
HellGate
2006-02-11 10:17:15 UTC
Post by daddopi
azz.. allora mi sa che ti sei preso un pacco...
Per fortuna che ci sei tu che tiri su il morale... :D
--
©º°šš°º© HellGate su Lantic 200, Majesty 250, Aerox 100 ©º°šš°º©
- Ex: Hexagon 125 & 150, Amico 50, Hacker 50, Vespa (non) 50

«Chuck Norris guarda la videocassetta di "The ring" tutte le sere, e il
suo telefono non squilla mai.»
daddopi
2006-02-11 11:02:58 UTC
Post by HellGate
Per fortuna che ci sei tu che tiri su il morale... :D
:-) Beh.. almeno sono realista :-))
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
LEOrap
2006-02-11 12:19:18 UTC
Post by daddopi
Post by HellGate
Per fortuna che ci sei tu che tiri su il morale... :D
:-) Beh.. almeno sono realista :-))
LOL (?)
Cmq hai ragione... mi sa che l'han fregato...
--
LEOrap IHMS-Bergamo ICQ {76678996} ***@hotmail.com
Ex F12 truccato, Ex Leonardo2œ tamarrizzato, ORA su Fz6 Fazer '04
NOMINE IHMS: Leomeccanico, Babysitter e SquadroneVolante
W Vespa
2006-02-13 13:30:24 UTC
Post by LEOrap
Cmq hai ragione... mi sa che l'han fregato...
sarà una cazzata da sistemare..

--

W vespa
www.cyberscooter.it
LEOrap
spino
2006-02-13 13:53:43 UTC
Post by HellGate
Per fortuna che ci sei tu che tiri su il morale... :D
:-) Beh.. almeno sono realista :-))
Anche un cicinino bastardo, però.... ;)

Cmq, quoto, mi sa che ha preso la sòla.... :(
--
SPECCHIO SPECCHIO...più uno!
spino # 2 (RM), now on Burgman 250ie k4

-------------------------------
"...mai guardare in faccia un pirla: tanto è pirla e non ne vale la
pena!" (Cit. Fausto©)
"Forse non ha capito che qui, di far del cazzolunghismo, non gliene
frega a nessuno" (Cit. Gillo©)
"Devi avere dei seri problemi con la lingua italiana, tu..." (Cit. Gillo©)
Crs
2006-02-11 10:18:42 UTC
Post by feed
[...]
[cut]

stesso problema a un mio amico con la Vespa 125 , l'olio cola dal carter, le
guarnizioni sono state cambiate ma dopo un po' ricomincia , il mecca ha
detto che una roba molto comune a tante vespe .

CRS
Ser Wood
2006-02-11 10:25:08 UTC
Post by Crs
il mecca ha
detto che una roba molto comune a tante vespe .
Forse è una feature per renderla più retro?

--
Andrea Zanellato aka "Il Troll Mafiosetto"
andyegiorgy(at)libero.it
--> Spazio *infinito* nel web *GRATIS*? http://www.3wstyle.net/upload
feed
2006-02-11 10:29:34 UTC
Post by Ser Wood
Post by Crs
il mecca ha
detto che una roba molto comune a tante vespe .
Forse è una feature per renderla più retro?
..magari...
Speriamo bene, tra l'altro la Vespa (2005) è pefetta di carrozzeria,
iscritta al vespa club Italia, tutti i tagliandi, il proprietario era un
distinto 50enne... più di così non potevo davvero avere come garanzie su
un usato. Spero solo che se è qualcosa di grosso la garanzia Piaggio
faccia il suo dovere
LEOrap
daddopi
2006-02-11 11:04:21 UTC
Post by Crs
stesso problema a un mio amico con la Vespa 125 , l'olio cola dal
carter, le guarnizioni sono state cambiate ma dopo un po' ricomincia
, il mecca ha detto che una roba molto comune a tante vespe .
beh.. la vespa 200 con motore leader non ha di questi problemi di perdite
d'olio.. ma ti riferisci a vespe più vecchie o a questo modello?
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
^-^kK^-^
2006-02-11 11:13:40 UTC
Post by daddopi
beh.. la vespa 200 con motore leader non ha di questi problemi di
perdite d'olio.. ma ti riferisci a vespe più vecchie o a questo
modello?
secondo me comune alle vespe vecchie... la sua 200 e' un bel pacchetto
organizzato... proprietario iscritto al vespa club - 50enne bla bla - prezzo
basso - bla bla ... e feed se l'e' preso nel cu*o
--
Ciao ^-^ kK ^-^
Pochi Cilindri ma buoni... azz sono tutti bicilindrici tranne l'xc
feed
2006-02-11 11:52:04 UTC
Post by ^-^kK^-^
secondo me comune alle vespe vecchie... la sua 200 e' un bel pacchetto
organizzato... proprietario iscritto al vespa club - 50enne bla bla - prezzo
basso - bla bla ... e feed se l'e' preso nel cu*o
vespa 200gt grigio smoke, gennaio 2005...
P.S. fa male prenderlo
^-^kK^-^
2006-02-11 12:05:21 UTC
Post by feed
vespa 200gt grigio smoke, gennaio 2005...
da conc o da privato?
Post by feed
P.S. fa male prenderlo
ti credo... sulla fiducia... :-(
Crs
vespa del 2001, 125 et4 , è l'unico 4tempi che consuma olio come un 2t :)))
daddopi
2006-02-13 08:54:45 UTC
Post by Crs
vespa del 2001, 125 et4 , è l'unico 4tempi che consuma olio come un 2t :)))
si.. ti do ragione.. ma nulla a che vedere col 200 piaggio..
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
W Vespa
2006-02-13 13:31:46 UTC
Post by Crs
vespa del 2001, 125 et4 , è l'unico 4tempi che consuma olio come un 2t :)))
non tutte... la mia del 1999 con circa 32.000 km consumava pochissimo... un
etto ogni 4 o 5.000 km.. una nullità..

--

W vespa
www.cyberscooter.it
^-^kK^-^
2006-02-11 10:51:20 UTC
Post by feed
Ca**o, Vespa presa da 1 settimana e già una marea di guai!
presa in conc o da privato?

se da privato ma in garanzia della casa (mi sembra di capire 2005) incrocia
le dita e lasciaiela in officina

se da conc uguale a sopra....

comunque non fare il morbidone... quella e' stat venduta perche' aveva quei
problemi... un mezzo se sta fermo e poi perde non ha un anno di vita, ne ha
10-20... sono caga*e...

lasciaiela dal mecc e rompigli i cogl*oni ogni giorno...

oppure cosa ancora migliore recedi e prendi qualcos'altro (se l'hai presa
dal conc)

lo vedo un bel pacco.
LEOrap
2006-02-11 12:19:46 UTC
Post by feed
Ca**o, Vespa presa da 1 settimana e già una marea di guai!
Aglia...
Post by feed
perde olio e benzina il meccanico dice che probabilmente essendo rimasta
ferma le guarnizioni si erano seccate e marciandoci sono saltate, comunque
pozze esagerate,
Ma quanto è rimasta ferma? Usata?
Post by feed
quello che mi preoccupa di più è l'olio che non si
capisce da dove coli...
Ehhh... mi sa che l'unica è... smontar tutto... ;-/
Post by feed
[...]
Non so cosa dirti, spero che chi te l'ha venduta, non lo abbia fatto per
fregarti... ;-/
feed
2006-02-11 15:33:09 UTC
La vespa è presa da un privato, immatricolata gennaio 2005 e ferma da
settembre visto che il proprietario ha preso una 250gts (rosssa,
bellissima) e questa la voleva tenere per la figlia in attesa di patente
che però ha rotto le scatole e voleva l'SH (che ha preso con i MIEI) soldi!
Vi giuro, persona gentilissima, competente, possessore della GTS e di una
150 GS restaurata da maniaco...
prerò a questo punto mi sa che la fregatura me l'ha tirata lo stesso
HellGate
2006-02-11 15:44:11 UTC
Post by feed
prerò a questo punto mi sa che la fregatura me l'ha tirata lo stesso
A naso sì... E a me puzza che uno dopo nove mesi si compri un'altra versione
dello stesso modello, di cilindrata paragonabile... :(

Paddock®
2006-02-11 16:08:44 UTC
Mentre lucidavo il mio Burgman,
*HellGate* mi ha distratto scrivendo...
Post by HellGate
A naso sì... E a me puzza che uno dopo nove mesi si compri un'altra
versione dello stesso modello, di cilindrata paragonabile... :(
Beh, una differenza c'è: è rossa anzichè grigia :)
Scusa la battuta feed, ti esprimo la mia solidarietà e spero che tu riesca a
contattare presto questo signore.
In bocca al lupo!

Massimiliano aka Paddock® - Ostia Lido (Roma)
http://paddock.altervista.org
http://maxcontri.blogspot.com/
su Burgman 400 K4 Antracite, ex Epicuro 125 Rosso.
e-mail: paddock(at)email(punto)it
SURVIVED TO WILMA
Blubrando-Andrea
2006-02-11 16:45:25 UTC
Il Sat, 11 Feb 2006 16:44:11 +0100, HellGate ha scritto mentre sgommavo con
Post by HellGate
A naso sì... E a me puzza che uno dopo nove mesi si compri un'altra versione
dello stesso modello, di cilindrata paragonabile... :(
la gts la sto vedendo sempre più spesso in giro e devo dire che
esteticamente rende e se penso che ha il quasar evoluzione del mio....
--
Blubrando AKA Blubbo AKA MezzaCartuccia AKA Mezza :
PIAGGIO -:SPOOTY_DOO-DIABOLIK:- BEVERLY 250 NERO
il mio blog: http://blubrando.blogspot.com/
Blubrando-Andrea
2006-02-11 13:06:01 UTC
Il Sat, 11 Feb 2006 11:08:39 +0100, feed ha scritto mentre sgommavo con
Post by feed
[...]
spero che riesci a risolvere.

mi è venuta una idea ridicola ma chissà.... prova a passare un pennello con
un po' di borotalco dove pensi che perda olio ,magari lascia la traccia
,però occhio a non andarlo a infilare dove non dovrebbe (lo so,è una idea
assurda ma io mi sono accorto di tracce di sgocciolii solo grazie allo
sporco accumulato sul blocco motore)