[STAT] Luglio 2004
AaronBoss [ I' m V-Onnaaaaah !!! ]
2004-08-04 20:14:57 UTC
Un po' in ritardo, ma ecco le statistiche.

Come annunciato, per questo mese ho rimosso schiapp e spino.
Spero che non ci sia piu' bisogno di rimuovere qualcuno dalle
statistiche.

Header-statistics for: From: (grouped by name)
(based on msgs with bodies between 01/07/2004 and 31/07/2004)

it.hobby.motociclismo.scooter
9514 100,00% (probe count)
345 3,63% Giulio GMDB©
284 2,99% Matteo
245 2,58% VeMa
230 2,42% fary[cello]
227 2,39% alfio
225 2,36% satan
220 2,31% andrea
218 2,29% Bob Rock
194 2,04% robie06
183 1,92% Joost
170 1,79% Vichingo
170 1,79% Gillo # 1
165 1,73% LEOrap
160 1,68% HellGate
160 1,68% acar
150 1,58% B2Spirit
128 1,35% Bugia
125 1,31% GP&GG
122 1,28% Harper
115 1,21% Cobra
113 1,19% jacops
103 1,08% Condor
100 1,05% Maurizio Marra
99 1,04% Andrea Zanellato
94 0,99% Zerocento®
94 0,99% Esa
91 0,96% pensopositivo
90 0,95% \" Razzo\"
82 0,86% FM
82 0,86% chicco
80 0,84% MARCOX-nine
74 0,78% pampero
72 0,76% Mick Doohan
72 0,76% Parduz
71 0,75% STEVENB
70 0,74% Luca Ranieri
70 0,74% tio pepe
68 0,71% smartgatto
67 0,70% Pierino il pestifero
66 0,69% Frenk
65 0,68% Pasc
65 0,68% Paolo L.
65 0,68% babaluba
63 0,66% Giancarlo Orizio
61 0,64% Beacher
54 0,57% Dottor Magella
51 0,54% DueSicilie
51 0,54% Zelig
47 0,49% diabolik
47 0,49% Thunder7
47 0,49% Marco 57
46 0,48% Skinner
42 0,44% Carmine Noviello
42 0,44% Primo Carnera
42 0,44% CIPPO
39 0,41% AtomicAnt
35 0,37% Johnny L
35 0,37% AaronBoss [ I' m V-Onnaaaaah !!! ]
34 0,36% lchiandu
33 0,35% <***@libero.it>
32 0,34% Vincio
31 0,33% sypowicz
29 0,30% My_two_cents
29 0,30% geocolmar
29 0,30% Astruso
28 0,29% Capa
28 0,29% W Vespa
28 0,29% Markus
27 0,28% ***@ppe
27 0,28% Alessandro_
26 0,27% Frenk dal lavoro
26 0,27% Starflex
25 0,26% marco
23 0,24% ThePool
23 0,24% Krakatoa
23 0,24% Gian
22 0,23% Gillo#1
22 0,23% Iv
21 0,22% Conte
20 0,21% Vanni Galimberti
20 0,21% Basket
19 0,20% Marcone
19 0,20% Vespone
19 0,20% Ghibo
19 0,20% Gip
18 0,19% Miki
18 0,19% Cupra
18 0,19% ShadowMan
17 0,18% Richard Scorpion
17 0,18% Paolo Rovati
16 0,17% Enrico ICQ # 23239603
16 0,17% Andy
16 0,17% massimo
16 0,17% Cico
16 0,17% _ B r u c e _
16 0,17% Tomic
15 0,16% Rscage
15 0,16% Mad Ric
15 0,16% paolo
14 0,15% CoB
14 0,15% felix
13 0,14% _DaffyD_
13 0,14% Tildak
13 0,14% FAbio
13 0,14% Luciano
13 0,14% Diesel
13 0,14% MadZero
12 0,13% Totozzo
12 0,13% Eradicator
12 0,13% Traversino onto Bike's Handlebar
11 0,12% Fabio & Cico
11 0,12% Cobra in ufficio
11 0,12% Davide
11 0,12% Enrico
11 0,12% Luca
10 0,11% Marco di Silvio
10 0,11% Benedictus
10 0,11% ***@x
10 0,11% yankee
10 0,11% G.Papagni
10 0,11% Helix
10 0,11% Mary Dü Röd
[Sono stati eliminati i poster con meno di 10 mex]

Header-statistics for: Subject: (Re:/was: skipped)
(based on msgs with bodies between 01/07/2004 and 31/07/2004)

it.hobby.motociclismo.scooter
9514 100,00% (probe count)
106 1,11% Sondaggione dell'estate.
94 0,99% Le evoluzioni di Ivo, filmato lungo
87 0,91% MA che è successo ieri?
66 0,69% Fenomenologia del fermone
65 0,68% [OT]
64 0,67% Come si frena in curva...
61 0,64% Sulla scelta tra Burgman 400 e X9 500
evolution NUOVI (lunghetto)
55 0,58% Bollettino medico di Teresa
53 0,56% [OT] Umbri, ci siete?
50 0,53% Il salotto e' quello di spino...
50 0,53% [Report lunghetto] Madison RS250, primi
1000km
50 0,53% Comple :)
49 0,52% Nooo !!! Fermi tutti !!!
47 0,49% Fine della pesca...
46 0,48% X Cobra, problema elettronico Fazer...
46 0,48% Consiglio per scelta Scooter
44 0,46% Consigli per principiante
43 0,45% qualcosa per cui varrebbe la pena
manifestare...
43 0,45% ci risiamo...
42 0,44% Mettiamo una bomba sotto al culo di
Lunardi?
42 0,44% [Un po' OT, lunghissimo] Qualche
statistica simpatica... L'indice
DAU-Jones :)
41 0,43% Spino scusa ma...
40 0,42% Richiesta da parte di IDL e IDF
39 0,41% Report e foto gita sul Grossglockner
39 0,41% Per il Marra e lo Schiapp
37 0,39% nuovi mostri
37 0,39% Compleaano :)
37 0,39% pasticche più performanti
36 0,38% [BUM] Sono un coglione!!!!!
36 0,38% Multivar MALOSSI per Maj 400
36 0,38% tagliando burg400
36 0,38% presentazione
35 0,37% [Importante Nazionale] Sabato
35 0,37% Arrivata!
33 0,35% ma si scioglie ora?
33 0,35% [LUNGO] Quel cesso di scooter.....
33 0,35% A letto con il mal di schiena?
32 0,34% [OT] Per i romani de Roma
32 0,34% Barzellettona da sbellicarsi !!!!
32 0,34% A proposito del sondaggione...
31 0,33% [Tagliando] Arrivati anche i 30000...
31 0,33% [RADUNO NAZIONALE] Pranzo/sosta del
Venerdì - Adesioni.
31 0,33% Consiglio per scooter 400-500cc
31 0,33% [cannonball] Foto seconda e ultima parte
30 0,32% daddo: saluti da Bergen(Norvegia)
30 0,32% CannonCit.
29 0,30% Quale scooter per il mal di schiena?
29 0,30% Addio moto: uno scooter da battaglia :)
29 0,30% Oggi giretto in Dolomiti
29 0,30% Quando i nostri raduni saranno così...
28 0,29% La leadership [lungo] [Satantreffen]
28 0,29% se ti parte il posteriore?
28 0,29% Effetto autoraddrizzante
28 0,29% Mi presento e Godo ;-)
28 0,29% [4° CSRN] Cosa portare?
28 0,29% Outing
27 0,28% Borse Rigide
27 0,28% [Consiglio] Cambiare o non cambiare,
questo è il problema...
27 0,28% [sondaggio] impianto di scarico
27 0,28% Riesumazione cadavere
26 0,27% Costo assicurazione annuale 50ino Zip
Piaggio [cross post]
26 0,27% Stasera la luna
26 0,27% Idea pazza: CANNONBALL APPENNINICA
26 0,27% [OT]Rettifica...il vero tatuaggio...
26 0,27% Il mio Majesty e l'Isola d'Elba...
25 0,26% [RADUNO] forse Bob pacca
25 0,26% [OT] alla faccia del panino!!
25 0,26% Liberty 200 - velocità massima
25 0,26% Atlantic 250 - problemi alla trasmissione
25 0,26% Compleanno :)
25 0,26% Cuscinetti delle ruote andate a donne di
facile costume
25 0,26% [SCHIAPPRACCONTO] La Scuola di Magia e
Scooterismo di Harnec
24 0,25% Filmato di Ivo, TOLTO!
24 0,25% La posizione di guida corretta
24 0,25% Scarto contachilometri
24 0,25% [STAT] Giugno 2004
24 0,25% LASCIO IL NG
23 0,24% Majesty 400: la Yamaha fa un richiamo di
sicurezza
23 0,24% [very extra long] Report dei 10.000 km
23 0,24% Girin girarando nel week end.....
23 0,24% E vi saluto pure io...
23 0,24% 3 gg. per un tagliando
23 0,24% Oggi bel giretto ma anche piccolo BUM :-(
23 0,24% X9 a consumo
23 0,24% Cannonball: voto ai partecipanti
23 0,24% Un plauso particolare a Robie06 e Capa
23 0,24% [OT] Milanesi e Affini -)
23 0,24% [Lunghisssssssimo] DaddoRacconti :)
22 0,23% Molle/molla frizione
22 0,23% [Zav] Forse l'ho convinta!!! :-)
22 0,23% [OT] ma che ce frega ma che
cemporta......
22 0,23% [OT] assicurazione,consigli
22 0,23% Tanti auguroni al Daddo!!!
22 0,23% gioia grande
22 0,23% Considerazioni filmato Marcone
22 0,23% [Nazionale] Le mie foto!!!
22 0,23% Visioni apocrife
21 0,22% Neofita all'acquisto di un casco nuovo
21 0,22% Sono arrivato pure io... un po' a rana,
un po' a dorso..
21 0,22% on beverlozzo 250
21 0,22% Perdita benza/radiatore bucato Beverly
21 0,22% Cinghia del Maj400
21 0,22% Yamaha Majesty 400 - Elenco difetti dopo
5000 Km.
20 0,21% [Luuungo] RadNaz2K4Rep
20 0,21% A tutti...ciao! Una gniu entri...
20 0,21% Auguri a Mario Rossi
20 0,21% [OT] Stanotte (dedicato a)
20 0,21% Spennato vivo :-///
20 0,21% Rodaggio: consigli per gli acquisti
20 0,21% Borse laterali per Tmax
20 0,21% [Yuppi!] Firmato il contratto! :-)))
20 0,21% [IHMS Park] Nuovo alunno
20 0,21% Auguri Cobra!!!
20 0,21% Nuova festa nazionale franco-bergamasca
20 0,21% [Nazionale] Romani del sabato?
[Sono stati eliminati i thread con meno di 20 reply]
--
*> ***@MULEGIA.tin.it * Sms> ***@MULEGIA.inwind.it
Dj, Blur fan#1 and MOST Illegal scooter on IHMS .====.
*> http://aabo.tux.nu * http://aabo.splinder.com -ooO-(__)-Ooo-
sypowicz
2004-08-04 20:20:02 UTC
Post by AaronBoss [ I' m V-Onnaaaaah !!! ]
Un po' in ritardo, ma ecco le statistiche.
Sono un misero decimale percentuale :)
--
Burgman 400 i.e. , un vero polleggio.
Real name: Roberto
satan
2004-08-04 22:06:24 UTC
On Wed, 04 Aug 2004 20:14:57 GMT, ho scoperto che tu, solo tu, sempre
tu, anche tu, nient'altro che tu, proprio "AaronBoss [ I' m
V-Onnaaaaah !!! ]" <***@MULEGIA.tin.it> sostentere che:

Da quando sono qui, mai così attivo...
Satanello
R 1150 R nera AKA Xero
Per volere di Sua Entità:
"CHIHUAHUA ONORARIO UFFICIALE"

icq: 145344922
Sostenitore N.3 "Harnec 2005"
andrea
già a sto punto stò..... dove vado subito metto radici....
Richard Scorpion
2004-08-05 05:52:10 UTC
17 0,18% Richard Scorpion
CHE FICATA!! :-DDDDD

Ciaooo
k@ppe
2004-08-05 06:06:47 UTC
Togoooo!!!
--
***@ppe
Cremona -Malaguti Ciak Master 150 -
GSX-R600
alfio
2004-08-05 06:20:03 UTC
Post by AaronBoss [ I' m V-Onnaaaaah !!! ]
227 2,39% alfio
e non ho spinto a dovere.
agosto sarà un mese un po in ribasso ma da settembre saranno affari
vostri, punto alla vetta.

Ciao da Alfio su X9 200 adesivato IHMS sul parabrezza
ex Hexagon lxt180, Gulliver 50 Vespa 50 (adesso che ricordo avevo anche un
benelli)
1°TeresaTreffen - Roma 09-11-2003 - km 120
1°PrimaveraTreffen - Roma 28-03-2004 km 365
1°Umbria Treffen - Roma 05-06-2004 km 504
Secondo terzo del quarto CSRN 10-07-2004 km 555
http://www.scooterclub-nolimits.it/personale_alfio.htm

schiapputer
2004-08-05 07:07:20 UTC
"AaronBoss [ I' m V-Onnaaaaah !!! ]"
Post by AaronBoss [ I' m V-Onnaaaaah !!! ]
Come annunciato, per questo mese ho rimosso schiapp e spino.
Spero che non ci sia piu' bisogno di rimuovere qualcuno dalle
statistiche.
No anzi... fammi un favore: continua a tenermi "rimosso" dalle tue
statistiche.
In caso contrario rischieresti di rientrare in pianta stabile nella top ten
dei miei vaffanculo... quelli senza confezione regalo... le PPTT li
consegnano lo stesso...
;-ppp

--
schiapp
(auto cit) "In fondo il lavoro e' importante nella vita..."
www.cyberscooter.it
Spino
2004-08-05 11:00:00 UTC
Post by schiapputer
"AaronBoss [ I' m V-Onnaaaaah !!! ]"
[...]
Idem.
--
"...bboni, state bboni..."

Spino, [RM], on Burgman250i.e. 2004
Proud to be a PC User :)
ICQ 33562163

^___________________________________^
AaronBoss [ I' m V-Onnaaaaah !!! ]
2004-08-06 19:54:33 UTC
SPEAR !! Spear on "schiapputer"
Post by schiapputer
[...]
non c'ho capito una mazza, ma per spirito di bastiancontrarismo
il mese prossimo ti metto :PPP
Vichingo
2004-08-05 08:24:47 UTC
[...]
Perche' li hai rimossi??
--
In alto i cuori!!!

acar
2004-08-05 08:41:39 UTC
Post by Vichingo
[...]
credo per l'eccessivo numero di post...inutili

a mio parere in questi giorni però nel ng c'è un clima poco
"estivo"...boh...sarà la voglia di vacanze che tutti abbiamo...sta di fatto
che la risposta acida parte con troppa facilità (e preciso che non difendo
nè accuso nessuno. parlo di clima generale.)
però è una mia impressione

come dicevano i santo california "torna a settembre"
:-)))

ciao
acar

Vichingo
2004-08-05 08:45:09 UTC
Post by acar
Post by Vichingo
[...]
Mah, non mi sembra facile capire quando un post e' inutile a meno che si
intenda dire che e' stato uno "scazzo" molto acceso.
--
In alto i cuori!!!

Spino
2004-08-05 11:05:11 UTC
Post by Vichingo
Post by acar
Post by Vichingo
[...]
Quoto...e anche nel caso specifico, non necessariamente uno sca##o molto
acceso è inutile.... :P

BTW, per amor di convivenza, mi ritengo ad libitum fuori dalle
statistiche...

^___________________________________^
pensopositivo
2004-08-05 15:10:32 UTC
Scrutanto attentamente il post di Vichingo (***@supereva.it),
inspiegabilmente, vi trovai un paio di frasi di senso compiuto.
Post by Vichingo
Mah, non mi sembra facile capire quando un post e' inutile a meno che
si intenda dire che e' stato uno "scazzo" molto acceso.
E' proprio quello.
Quando si usa il NG come fosse una chat, quelli sono post inutili.
Post by Vichingo
In alto i cuori!!!
AUGH !
--
penso+ su MBK Skyliner 250 silver targato BZ
"ELEFANTENENGEL UFFICIALE"
http://www.emergency.it
Spino
2004-08-05 15:51:21 UTC
Post by Vichingo
[...]
Se così fosse, dalle statistiche andrebbe tolto il 70% dei thread... :P

^___________________________________^
pensopositivo
2004-08-05 17:50:19 UTC
Scrutanto attentamente il post di Spino
(spino[RIMUOVI]@NOSPAMPLEASEtiscalinet.it),
Post by Spino
Post by pensopositivo
Quando si usa il NG come fosse una chat, quelli sono post inutili.
Se così fosse, dalle statistiche andrebbe tolto il 70% dei thread...
Vabbe' qualche OT ci puo' anche stare e anche un po' di cazzeggio ogni
tanto, il fatto e' che qualcuno a volte esagera.
http://www.emergency.it
Spino
2004-08-05 19:16:51 UTC
Post by Spino
Post by pensopositivo
[...]
Vero...il fatto è che succede talmente spesso e da parte di tanti individui
diversi...:P
Personalmente, mi cospargo il capo di cenere se a volte ho esagerato...il
problema è che dovrebbe farlo anche qualcuno a cui la cenere farebbe un
benefico effetto concime.... :P

^___________________________________^
Spino
2004-08-05 11:03:14 UTC
Post by acar
Post by Vichingo
[...]
Fosse per quello, nella statistica non dovrebbero figurare + di una decina
di nomi.... :P
Post by acar
[...]
Condivido pienamente: sarà la menopausa?.... :P
Post by acar
come dicevano i santo california "torna a settembre"
:-)))
...possibilmente col ciclo "virtual-mestruale" terminato.... :P

^___________________________________^
AaronBoss [ I' m V-Onnaaaaah !!! ]
2004-08-06 20:01:11 UTC
SPEAR !! Spear on ***@supereva.it (Vichingo) ..1..2..3 !!
WHO'S NEXT ??
Post by Vichingo
Perche' li hai rimossi??
per il bruttissimo thread di qualche giorno.

Sia chiaro, non ho tolto schiapp e spino perche' fanno troppi
post "inutili" (non e' compito mio decidere quali post siano
degni e quali no, al max posso limitarmi a farlo notare IMHO).

Li ho tolti perche' il numeroso scambio di post tra loro due
l'altro giorno non era un bello spettacolo, decisamente in
contrasto con il clima che mi piacerebbe trovare SEMPRE in questo
ng.

E poi mi pare di aver notato che si posta molta "fuffa" solo per
finire in cima alle statistiche (da entrambe le parti, anche se
in una delle due e' molto piu' marcato).
E l'ho detto la prima volta che ho postato le statistiche, NON
SONO FATTE PER FARE A GARA A CHI POSTA DI PIU'.
fary[cello]
2004-08-07 14:31:11 UTC
NON SONO FATTE PER FARE A GARA A CHI POSTA DI PIU'.
Quoto

Però io sto al quarto posto :-D:-D:-D

Al quinto se ci metto spino :-p

Schip non lo conto perche i suoi post non li vedo :-P ( giuro che non l'ho
killato, non mi arrivano e basta, mah! misteri di aoutlook)
--
Faricello su Burghy650
Adesivato IHMS fronte-retro
Spino
2004-08-09 12:32:24 UTC
Post by AaronBoss [ I' m V-Onnaaaaah !!! ]
E poi mi pare di aver notato che si posta molta "fuffa" solo per
finire in cima alle statistiche (da entrambe le parti, anche se
in una delle due e' molto piu' marcato).
Ti consiglierei di fare un controllo migliore su chi posta fuffa qui
dentro...

Spino dalle vacanze...
--
"...Ma che fermone...si c'avrebbi la moto de AcarBiaggi, ve farebbi vedè io
medesimo!..."

Spino
2004-08-05 10:59:37 UTC
[...]
Quoto, per una volta, lo Schiapp e ti chiedo di essere esonerato a vita
dalle statistiche:
non vorrei turbarti/vi ulteriormente con dilemmi morali....