Metempsicosi e giustizia divina
schiapputer
2004-09-23 15:46:01 UTC
A volte ti chiedi...

Perche' la vita sia cosi' dura con te motociclista...

La transumanza del bestiame...Ti impegni tanto a pennellare le traiettorie
sulle bellissime strade di montagna e dietro al tornante ti ritrovi un campo
minato di viscidissime MDV fresche di giornata (merde di vacca) che manco
zompettando qua e la riusciresti a evitare...

Dietro il tornante successivo trovi le padrone delle dette MDV che proprio
mentre passi, pensano bene di traversare la strada per brucare quel
ciuffetto d'erba li sull'orlo dello strapiombo e si mettono sulla tua
traiettoria ideale... quella che hai sognato e studiato per anni e che per
la prima volta azzecchi e gia' senti le pedane sfregare sull'asfalto...

E il tuo occhio e' li fisso e angosciato a scrutare costantemente ogni lembo
di asfalto dove poggerai le Metzeler...

L'altro occhio trepidante scruta l'orizzonte...perche' sono 900 km che guidi
rispettando i limiti, facendo attraversare le vecchiette sulle strisce
pedonali, rispettando i semafori intelligenti e sai che ti basta lasciarti
andare per 1 solo minuto li tra rocce e tornanti, lontano da mamme e bambini
perche' la pistola laser di un'implacabile agente di polizia locale ti
inchiodi a 81 km/h come un criminale par tuo merita...

Le orecchie sono tese, sperando di percepire il clacson di un autobus
assassino che invece arriva silenzioso occupando l'intera sede stradale e
costringendoti a violare le leggi della fisica per sopravvivere
all'incontro...

E al ritorno in sardostrada ogni macchia rossa che ti appare sulla visiera,
la scambi per i fanalini degli stop delle macchine che ti precedono e freni
anche tu, disperatamente, salvo accorgerti 1 attimo dopo che hai giustiziato
l'ennesima zanzara ingorda...

E allora alzi gli occhi al cielo e dici: "O Sua Entita' se esiste una
giustizia divina nella vita precedente dovevo essere ricco sfondato, pieno
di donne e di soldi, se tante tribolazioni mi merito in questa vita..."

E Sua Entita' posando i suoi occhi dolci e misericordiosi su di te risponde:
"Di regola e' cosi', ma tu sei l'eccezione che conferma la regola...la sella
che batto per far capire all'asino...nella vita precedente eri un paria... e
cosi' sara' anche nella prossima e servirai di esempio per gli altri..."

E tu facendo di nascosto le spallucce a Sua Entita' pensi che stai tornando
a casa con la pellaccia salva e che 948 km su e giu' per le dolomiti non
sono affatto male... per la prossima vita ci penserai quando sara' il
momento...magari una buona tessera sindacale...
:)))

--
schiapp
(auto cit) "In fondo il lavoro e' importante nella vita..."
www.cyberscooter.it
Vincio
2004-09-23 15:55:46 UTC
Post by schiapputer
Perche' la vita sia cosi' dura con te motociclista...
Come sei vero... :))))
Post by schiapputer
[...]
...e profonto!!!

Vecchia gallina spennacchiata!!! ;DDDDDDDDDD

--

Ciao e buoni kilometri.

VINCIO - IHMS PG - Suzuki Burgman 150 Silver km 23.730
Suzuki AN 150 Silver km. 3.500 - SI Piaggio da revisionare
Tr.03: Gillo(FO)-Vendemmia/Teresa(RM)-Cinghiale(LU)-Futa(FI)
Tr.04: Zero(SP)-Primavera/Bracciano(RM)-Umbria/4° CSRN(PG)
http://www.gmdb.it/t-max/ipark/vincio.htm
***@NOSPAMlibero.it (togli NOSPAM)

Vichingo
2004-09-23 15:56:08 UTC
Post by schiapputer
A volte ti chiedi...
Perche' la vita sia cosi' dura con te motociclista...
Siiiiiiiiiiiiiiiiii e' tornato Lo Schiap!!!!
--
In alto i cuori!!!

Maurizio Marra
2004-09-23 16:00:11 UTC
Post by schiapputer
A volte ti chiedi...
[cut]
Post by schiapputer
948 km su e giu' per le dolomiti non sono affatto male...
Posso?

BFNGL

Fancazzista della malora, sempre in giro in moto, porca pupazza.
:-(
--
Maurizio
-ktm lc8 "big orange"-
www.maurizio-marra.com
jacops
2004-09-23 16:09:59 UTC
Post by Maurizio Marra
Fancazzista della malora, sempre in giro in moto, porca pupazza.
:-(
Fancazzista, ma grande scrittore :-)
jacops AKA Sua Entita'
Aprilia Leonardo 300 SA "FieroBecco"
Maurizio Marra
2004-09-23 16:11:13 UTC
Post by jacops
Fancazzista, ma grande scrittore :-)
Si, vabbe'...
--
Maurizio
-ktm lc8 "big orange"-
www.maurizio-marra.com
LEOrap
2004-09-24 07:45:55 UTC
Post by Maurizio Marra
Post by jacops
Fancazzista, ma grande scrittore :-)
Si, vabbe'...
Ha ragione Jacops...
Ma pure io concordo con te Marra, lui in giro a lavorare e
te a divertirti in ufficio... o l'incontrario... mah... ;-)
--
LEOrap IHM/IHMS {Bergamo} ICQ {76678996}
Ex F12 truccato, Ex Leonardo2œ tamarrizzato,
EMAIL ***@hotmail.com
Vichingo
2004-09-23 16:19:58 UTC
Post by jacops
Post by Maurizio Marra
Fancazzista della malora, sempre in giro in moto, porca pupazza.
:-(
Fancazzista, ma grande scrittore :-)
Ciao
direi...fancazzista, quindi grande scrittore.. :-))
--
In alto i cuori!!!

schiapputer

www.cyberscooter.it
schiapputer
2004-09-23 16:34:25 UTC
"Maurizio Marra"
Post by Maurizio Marra
Fancazzista della malora, sempre in giro in moto, porca pupazza.
Questione di scelte... io non ho le piastrelle nuove sulle pareti del
bagno... ;-p ;)))

www.cyberscooter.it
ThePool
2004-09-23 21:30:07 UTC
On Thu, 23 Sep 2004 16:00:11 GMT, Maurizio Marra
Post by Maurizio Marra
Post by schiapputer
[...]
quoto! ;)

Pino aka ThePool "Temerario 3-il Duro"(Guidonia T-Max)
membro G.C.I. per volere di S.Entita' Jacops I http://www.motorellando.it
"mettere il casco senza avere la testa non serve a niente" [cit.]
Blubrando-Andrea
2004-09-23 16:02:22 UTC
"schiapputer" <***@stuerre.it> ha scritto nel messaggio news:ciuqv4$are$***@newsreader.mailgate.org...

schiapp,dai retta a un cretino.... 2 settimane di vacanza e passa trutto
;DDD
on spooter beverly 250 nero coatto
schiapputer
2004-09-23 17:10:31 UTC
"Blubrando-Andrea"
Post by Blubrando-Andrea
schiapp,dai retta a un cretino.... 2 settimane di vacanza e passa trutto
;DDD
Non reggerei il rientro.... :))

www.cyberscooter.it
jacops
2004-09-23 16:09:23 UTC
Post by schiapputer
A volte ti chiedi...
Bello Franz! :-DD
Il libro, dedicati al libro :-))

schiapputer
2004-09-23 16:35:15 UTC
Post by jacops
Il libro, dedicati al libro :-))
Si ma poi rischia di diventare un lavoro... ;)))

www.cyberscooter.it
Giulio GMDB©
2004-09-23 17:16:41 UTC
Post by schiapputer
Post by jacops
Il libro, dedicati al libro :-))
Si ma poi rischia di diventare un lavoro... ;)))
Si, ma non puoi lasciare i tuoi lettori ad interrogarsi su come va a
finire la storia di Skaip ;-))
Sei fermo sul secondo capitolo da questa primavera! Avanti, lavorare
invece di andare in giro per le dolomiti!!! ;-PPPP

Il tuo Editore
--
Giulio GMDB© giuliux(AT)tin.it - Sostituire (AT) con @
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
http://www.gmdb.it/ipark.htm I Newsgruppari versione South Park
Vanni Galimberti
2004-09-23 16:29:48 UTC
Post by schiapputer
A volte ti chiedi...
MDV ... sempre in giro tu eh? :-P

brào Schiapp ;-)

ciao
Vanni
--
Multistrada
===============
Think Different
schiapputer
2004-09-23 16:36:32 UTC
"Vanni Galimberti"
Post by Vanni Galimberti
MDV ... sempre in giro tu eh? :-P
Erano le strade giuste per la tua moto... :)))

www.cyberscooter.it
Vanni Galimberti
2004-09-23 16:39:00 UTC
Post by schiapputer
Erano le strade giuste per la tua moto... :)))
give me a birch, please!
:-P

ciao
Vanni
--
Multistrada
===============
Think Different
Gillo # 1
2004-09-23 16:46:38 UTC
Post by schiapputer
Post by Vanni Galimberti
MDV ... sempre in giro tu eh? :-P
Erano le strade giuste per la tua moto... :)))
Già <cronch!> :-)))

--
2 dita a V con la mano sinistra... tanto non ho la frizione
Gillo#1 (Bo,33,50) ***@infinito.it ilgillo.altervista.org

"Try not. Do, or do not. There is no try."
(cit. Yoda - Jedi Master)
Maurizio Marra
2004-09-23 16:49:40 UTC
Post by Gillo # 1
Già <cronch!> :-)))
Sei arrivato al punto di sgranocchiarla, la betulla?
Non solo rosicchiarla?

EffattistaMultistrada, dai...
--
Maurizio
-ktm lc8 "big orange"-
www.maurizio-marra.com
schiapputer
2004-09-23 17:05:10 UTC
"Maurizio Marra"
Post by Maurizio Marra
Sei arrivato al punto di sgranocchiarla, la betulla?
Non solo rosicchiarla?
Non infierire... ieri ha molto sofferto il ragazzo.
Ho visto un lampo di felicita' nei suoi occhi quando ha adocchiato le mucche
senza pastore...subito seguito da una tristezza infinita quando ha
realizzato che il sottosella del silverwing era troppo piccolo per
caricarcene una e arrivare a casa con la fatidica frase: "Mamma mi ha
seguito fin qui, la posso tenere? Magari nel freezer?" :))
Se a questo aggiungi la sofferenza per la sparizione del formitore di
wurstel puoi capire che ha sofferto molto... quasi quanto voi ex X9ers...
Ho detto quasi eh...

www.cyberscooter.it
Vichingo
2004-09-23 17:58:21 UTC
Post by Gillo # 1
Post by schiapputer
Post by Vanni Galimberti
MDV ... sempre in giro tu eh? :-P
Erano le strade giuste per la tua moto... :)))
Già <cronch!> :-)))
Ciao amico!!! :-)
--
In alto i cuori!!!

Matteo
2004-09-23 23:04:24 UTC
Post by Gillo # 1
Già <cronch!> :-)))
2 dita a V con la mano sinistra... tanto non ho la frizione
Eh fatti una frizione allora :-)))
--
----------------------Matteo--------------------------
www.larioriders.it ***@larioriders it
camillo
2004-09-23 17:31:41 UTC
...e che 948 km su e giu' per le dolomiti non sono affatto male...
divertito ? :)

ps: bel report :))
--
Camillo, di Bergamo
RS125 "black eerie"
Giulio GMDB©
2004-09-23 17:16:23 UTC
Post by schiapputer
A volte ti chiedi...
Perche' la vita sia cosi' dura con te motociclista...
Ben riletto Schiapp!! ;-)

Comunque anche noi al ProsciutTreffen al ritorno abbiamo avuto delle
mucche che tranquillamente zompettavano e sm@@@avano sulla strada
proprio mentre passavamo... ;-))
Vichingo
2004-09-23 18:35:48 UTC
Post by Giulio GMDB©
Post by schiapputer
[...]
per fortuna almeno le vacche non mancano mai.... :-)))
--
In alto i cuori!!!

Zerocento®
2004-09-24 06:11:20 UTC
Quel giorno Thu, 23 Sep 2004 17:46:01 +0200, "schiapputer"
Post by schiapputer
A volte ti chiedi...
Dove lo Schiapp trova roba tagliata così bene :)
Post by schiapputer
[...]
Domenica sera, scalando i 32 tornanti del Pordoi alla folle media di
35 Km/h ;P ho trovato dietro uno dei (tanti) tornantini semiciechi un
gruppetto di vacche prima e di cavalli biondi poi, ma vista la
velocità ridicola a cui procedevo, mi sono fermato e il più vicino mi
ha guardato a mò di sfida... Sono sceso e ho tirato fuori un pacchetto
di crackers che tengo nel sottosella per ogni evenienza :) e, dopo il
primo attimo di diffidenza, si è pappato i crackers :D

Subito dopo una carezza sul collo, si è girato, ha lanciato un piccolo
nitrito e anche gli altri (una decina in tutto) si sono spostati
lentamente fuori dall'asfalto, lascandomi passare... :)

Che cosa strane succedono oltre i 2000 metri Slm dopo le sei del
pomeriggio in settembre ;)
Post by schiapputer
[...]
Già, oltre ad una robusta *iniezione* di tigelle con squacquerone e
coppa :)

P.s.: dì al fornitore di continuare così. Ultimamente si vede che ti
aveva passato della roba tagliata maluccio ;P
--
Zerocento® *Parafuera* (by Gillo#1) on Beverly 200 *Generale Lee*
*Imparatore ufficiale di IHMS* e *Organizzatore Ufficiale di Raduni Nazionali*
*Abbiamo perso lo Schiapp* *Cazzo! Di nuovo?!?* [Cit.]
LEOrap
2004-09-24 07:48:06 UTC
Post by Zerocento®
Post by schiapputer
A volte ti chiedi...
Dove lo Schiapp trova roba tagliata così bene :)
2 sniffate di Magigas... secondo te x' consumi + magigas che benza? ;-)
Post by Zerocento®
Subito dopo una carezza sul collo, si è girato, ha lanciato un piccolo
nitrito e anche gli altri (una decina in tutto) si sono spostati
lentamente fuori dall'asfalto, lascandomi passare... :)
! e che, devi pagar il pedaggio? ;-)
Post by Zerocento®
Che cosa strane succedono oltre i 2000 metri Slm dopo le sei del
pomeriggio in settembre ;)
;°°°)
EMAIL ***@hotmail.com
Sam il Cinghio
2004-09-24 06:46:06 UTC
Post by schiapputer
E tu facendo di nascosto le spallucce a Sua Entita' pensi che stai tornando
a casa con la pellaccia salva e che 948 km su e giu' per le dolomiti non
sono affatto male...
Ecco :-))))))))))))

--
Sam il Cinghio - Merate (LC)
KTM DukeII
(cit. MaxMax)
GP&GG
2004-09-24 07:38:50 UTC
Post by schiapputer
A volte ti chiedi...
e poi rispondi: Ma bravo!
LEOrap
2004-09-24 07:44:36 UTC
Post by schiapputer
Perche' la vita sia cosi' dura con te motociclista...
;°°)
Ma c'hai proprio un cax da fà... ;-P
EMAIL ***@hotmail.com
Gillo # 1
2004-09-24 16:11:49 UTC
"schiapputer" scribbe...
Infatti ho visto nei tuoi occhi la disperazione...
Per un attimo mi era venuto voglia di lanciare un'idea del tipo:
"Ah sì ? ...e noi andiamo allo Stelvio, che di sicuro i paninari lì ci sono
!!! "

Non l'ho detta perchè so che mi avreste risposto di sì... :-)))

schiapputer
2004-09-25 07:24:05 UTC
Post by Gillo # 1
Non l'ho detta perchè so che mi avreste risposto di sì... :-)))
Conosci bene i tuoi polli eh? :)))