Compro la Vespa?
JARNO
2005-02-17 12:28:34 UTC
Ciao a tutti, premetto di non essere un gran esperto di
motoristica e di marche; la mia domanda è: compro la Vespa ET4
125? Avete amici/parenti che ce l'hanno e hanno espresso pareri
oppure se ce l'avete voi, vi ha soddisfatto? Sapete consigliarmi
altri modelli simili? Cercavo dei 125 senza "l'aspetto
sportivo"...

CIAO!
--
Inviato da Virgilio http://newsgroup.virgilio.it
Filtra gli antipatici, segnala le risposte, segue i thread, e tutto da web
spino
2005-02-17 12:48:26 UTC
Post by JARNO
[...]
1) aspetta un po', che esce tra pochi giorni il restyling.
2) approfittane ora che esce tra pochi giorni il restyling.

:)
--
spino (RM), on Burgman 250ie k4
-------------------------------
VeMa
2005-02-17 13:32:24 UTC
Il Thu, 17 Feb 2005 13:48:26 +0100, spino, intossicato dai gas di scarico
Post by spino
1) aspetta un po', che esce tra pochi giorni il restyling.
2) approfittane ora che esce tra pochi giorni il restyling.
qui non si aspetta, non si aprofitta e non si restyila. :PPPP
--
Ciao da VeMa
http://vema.altervista.org
Nexus "pozza i bé" ('04)
spino
2005-02-17 14:40:36 UTC
Post by spino
1) aspetta un po', che esce tra pochi giorni il restyling.
2) approfittane ora che esce tra pochi giorni il restyling.
qui non si aspetta, non si aprofitta e non si restyila. :PPPP
Verissimo! :D
--
spino (RM), on Burgman 250ie k4
-------------------------------
schiapputer
2005-02-17 13:49:46 UTC
Post by JARNO
Ciao a tutti, premetto di non essere un gran esperto di
motoristica e di marche; la mia domanda è: compro la Vespa ET4
125?
Io l'ho avuta e ci ho fatto 20.000 km senza problemi.
Certo a patto che non ti interessino le prestazioni e una tenuta
eccezionale...

--
schiapp
http://www.gmdb.it/schiapputer/index.htm
www.cyberscooter.it
spino
2005-02-17 14:41:42 UTC
Post by schiapputer
Post by JARNO
Ciao a tutti, premetto di non essere un gran esperto di
motoristica e di marche; la mia domanda è: compro la Vespa ET4
125?
Io l'ho avuta e ci ho fatto 20.000 km senza problemi.
Dimentichi di dirgli che li hai fatti tutti in una volta nel percorso
casa/ufficio perchè t'eri perso! :D
Post by schiapputer
Certo a patto che non ti interessino le prestazioni e una tenuta
eccezionale...
Tipo il TDM, allora.... :DDDDDD
--
spino (RM), on Burgman 250ie k4
-------------------------------
schiapputer
2005-02-17 14:47:21 UTC
"spino"
Post by spino
Dimentichi di dirgli che li hai fatti tutti in una volta nel percorso
casa/ufficio perchè t'eri perso! :D
ROTFL! Che bbastardo!!! :D
Post by spino
Tipo il TDM, allora.... :DDDDDD
mmmm meglio la vespa mi sa... :)

www.cyberscooter.it
spino
2005-02-17 14:48:33 UTC
Post by schiapputer
"spino"
Post by spino
Dimentichi di dirgli che li hai fatti tutti in una volta nel percorso
casa/ufficio perchè t'eri perso! :D
ROTFL! Che bbastardo!!! :D
Pignolo, diciamo.... :)
Post by schiapputer
Post by spino
Tipo il TDM, allora.... :DDDDDD
mmmm meglio la vespa mi sa... :)
Vespa Rulez!
--
spino (RM), on Burgman 250ie k4
-------------------------------
schiapputer
2005-02-17 14:51:37 UTC
"spino"
Post by spino
Vespa Rulez!
Lo sai quale sara' la MIA moto del 2006 vero? :D

www.cyberscooter.it
spino
2005-02-17 14:54:01 UTC
Post by schiapputer
"spino"
Post by spino
Vespa Rulez!
Lo sai quale sara' la MIA moto del 2006 vero? :D
La Vespa Duke Adventure SM??
:DDDD
--
spino (RM), on Burgman 250ie k4
-------------------------------
Vichingo
2005-02-18 15:59:40 UTC
Post by schiapputer
"spino"
Post by spino
Vespa Rulez!
Lo sai quale sara' la MIA moto del 2006 vero? :D
e' vero... ne hai ancora parecchio di spazio nel garage... ;-))

In alto i cuori!!!

--

Vichingo
Prov. Bergamo

spino
2005-02-22 12:30:11 UTC
Post by Vichingo
Post by schiapputer
"spino"
Post by spino
Vespa Rulez!
Lo sai quale sara' la MIA moto del 2006 vero? :D
e' vero... ne hai ancora parecchio di spazio nel garage... ;-))
Sì, qualcuno accennava ad una Multipla.... :P
--
spino (RM), on Burgman 250ie k4
-------------------------------
prima o poi ti spiego :-)))) " (cit. daddo clooney) ;P
schiapputer
2005-02-22 16:13:38 UTC
"spino"
Post by spino
Sì, qualcuno accennava ad una Multipla.... :P
Quella di Farycello c'e' stata...

www.cyberscooter.it
spino
2005-02-22 16:30:27 UTC
Post by schiapputer
"spino"
Post by spino
Sì, qualcuno accennava ad una Multipla.... :P
Quella di Farycello c'e' stata...
Quindi la prossima moto è una KTM a 6 posti? :D
--
spino (RM), on Burgman 250ie k4
-------------------------------
schiapputer
2005-02-22 16:36:33 UTC
"spino"
Post by spino
Quindi la prossima moto è una KTM a 6 posti? :D
9 posti... lo sai che non amo le mezze misure... :D

www.cyberscooter.it
spino
2005-02-22 16:43:35 UTC
Post by schiapputer
"spino"
Post by spino
Quindi la prossima moto è una KTM a 6 posti? :D
9 posti... lo sai che non amo le mezze misure... :D
La KTM fà il modello gangbang? :)
--
spino (RM), on Burgman 250ie k4
-------------------------------
Jack
2005-02-17 14:56:58 UTC
La Vespa è sempre la Vespa.
spino
2005-02-17 14:57:41 UTC
Post by Jack
La Vespa è sempre la Vespa.
Amen. :)
--
spino (RM), on Burgman 250ie k4
-------------------------------
schiapputer
2005-02-17 15:01:48 UTC
"spino"
Post by spino
Post by Jack
La Vespa è sempre la Vespa.
Amen. :)
Ora la giro a quei talebani di www.vespaonline.com e poi vediamo se
quell'affare col variatore e' la vera vespa... l'inferno sara' un te al
circolo parrocchiale del bridge al confronto... ;DD

www.cyberscooter.it
spino
2005-02-17 15:12:51 UTC
Post by schiapputer
"spino"
Post by spino
Post by Jack
[...]
Non preoccuparti: già li disturbai quando uscì nel 2003.... :)
--
spino (RM), on Burgman 250ie k4
-------------------------------
^Lucifer^
2005-02-17 15:05:27 UTC
Post by JARNO
Cercavo dei 125 senza "l'aspetto
sportivo"...
A me piace molto lo Scarabeo 125/150 (e il 250, cambia poco): se dovessi
acquistare un 125 prenderei quello. E' molto comodo e ha le ruote alte, due
bei freni a disco e il bauletto di serie.
Luca

*** http://digilander.libero.it/luciferino_666/ ***
Togli XXX per rispondere in privato
spino
2005-02-17 15:13:26 UTC
Post by ^Lucifer^
Post by JARNO
[...]
A patto di tapparsi il naso e bendarsi gli occhi, non è male.... :)
--
spino (RM), on Burgman 250ie k4
-------------------------------
schiapputer
2005-02-17 15:16:40 UTC
"spino"
Post by spino
A patto di tapparsi il naso
Scorreggia?

www.cyberscooter.it
spino
2005-02-17 15:15:56 UTC
Post by schiapputer
"spino"
Post by spino
A patto di tapparsi il naso
Scorreggia?
ROTFL! :D
Ce mancherebbe pure quello.... :P
--
spino (RM), on Burgman 250ie k4
-------------------------------
^Lucifer^
2005-02-17 17:55:29 UTC
Post by schiapputer
"spino"
Post by spino
A patto di tapparsi il naso
Scorreggia?
Come tutti i Rotax :)
Scherzi a parte, perché?
Secondo me è solo questione di gusti: io ho sempre avuto scooter sportivi
(SR, Leo 125, Leo 250) e non mi piacciono i "ruote alte" tipo SH, Liberty,
Sportcity, @, ecc. Ma lo Scarabeo mi piace moltissimo, tutto tondeggiante e
classicheggiante con quei grandi parafango che ricordano le moto custom :)

spino
2005-02-18 10:47:51 UTC
Post by ^Lucifer^
Post by schiapputer
"spino"
Post by spino
A patto di tapparsi il naso
Scorreggia?
Come tutti i Rotax :)
Piano con gli insulti... :)
La mia Motò 650 aveva un Rotax (lo stesso della pegaso e della BMW
F650).... :)
Post by ^Lucifer^
Scherzi a parte, perché?
Scherzo anche io...diciamo che "puzza" di già visto (guzzi galletto),
non avendo non solo nulla di nuovo, ma anche dei "difetti" IMHO gravi,
come l'assoluta assenza di un vano sottosella nonostante le generose
dimensioni...
Post by ^Lucifer^
Ma lo Scarabeo mi piace moltissimo, tutto tondeggiante e
classicheggiante con quei grandi parafango che ricordano le moto custom :)
Ecco, allora fatti una custom.... :)
--
spino (RM), on Burgman 250ie k4
-------------------------------
^Lucifer^
2005-02-18 11:55:28 UTC
Post by spino
Piano con gli insulti... :)
Sì, scusa... intendevo *quei* Rotax ;)
Post by spino
Ecco, allora fatti una custom.... :)
Ho sempre ritenuto scomode le marce, poi da quando guido anche un'auto col
cambio automatico mi chiedo "ma perché non le fanno tutte così?" :-P
Capisco tutti i discorsi sul freno motore e la guida "personalizzata", ma al
limite sono disposto a tollerare un cambio sequenziale :)

spino
2005-02-18 12:18:36 UTC
Post by ^Lucifer^
Post by spino
Piano con gli insulti... :)
Sì, scusa... intendevo *quei* Rotax ;)
LOL! :D
Post by ^Lucifer^
Post by spino
Ecco, allora fatti una custom.... :)
Ho sempre ritenuto scomode le marce, poi da quando guido anche un'auto col
cambio automatico mi chiedo "ma perché non le fanno tutte così?" :-P
In effetti, soprattutto con i cambi automatici + recenti...
Ricordati però: siamo italiani! :)
Post by ^Lucifer^
Capisco tutti i discorsi sul freno motore e la guida "personalizzata", ma al
limite sono disposto a tollerare un cambio sequenziale :)
Vedi sopra.... :P
--
spino (RM), on Burgman 250ie k4
-------------------------------
W Vespa
2005-02-18 07:05:37 UTC
Post by JARNO
[...]
L'ho avuta è ho fatto oltre 29.000 km senza alcun minimo problema...è un
buon mezzo non veloce ma non scade col passare degli anni...

--

W vespa

"elefante temerario"

www.cyberscooter.it
spino
2005-02-18 10:48:29 UTC
Post by W Vespa
L'ho avuta è ho fatto oltre 29.000 km senza alcun minimo problema...è un
buon mezzo non veloce ma non scade col passare degli anni...
E sui curvoni veloci come va? ;)
--
spino (RM), on Burgman 250ie k4
-------------------------------
^Lucifer^
2005-02-18 11:55:44 UTC
Post by spino
Post by W Vespa
L'ho avuta è ho fatto oltre 29.000 km senza alcun minimo
problema...è un buon mezzo non veloce ma non scade col passare degli
anni...
E sui curvoni veloci come va? ;)
Che domande... dritta! :)

spino
2005-02-18 12:18:59 UTC
Post by ^Lucifer^
Post by spino
Post by W Vespa
[...]
Solo se la curva da diretta su un lago! :D
--
spino (RM), on Burgman 250ie k4
-------------------------------
W Vespa
2005-02-18 15:53:46 UTC
Post by spino
Solo se la curva da diretta su un lago! :D
:-)))

--

W vespa

"elefante temerario"

www.cyberscooter.it
W Vespa
2005-02-18 15:53:46 UTC
Post by spino
E sui curvoni veloci come va? ;)
bene il problema l'ho solo in scakkata quando arrivo in discesa da qualche
passo alpino :-)))

--

W vespa

"elefante temerario"

www.cyberscooter.it
spino
2005-02-22 12:30:47 UTC
Post by W Vespa
Post by spino
E sui curvoni veloci come va? ;)
bene il problema l'ho solo in scakkata quando arrivo in discesa da qualche
passo alpino :-)))
Non le fanno le ruote tassellate per la vespa? :)
--
spino (RM), on Burgman 250ie k4