Limiti di velocità
Giulio GMDB©
2006-08-10 11:28:49 UTC
Per TV il ministro dei trasporti ha detto che 130 km/h sulle autostrade
sono troppi quindi probabilmente il limite verrà abbassato... Ma se fino
a pochi mesi fa parlavano di innalzarlo su alcuni tratti autostradali a
150?!?
Che palle. Se tornano i 110 di alcuni anni fa ci sarà da addormentarsi
alla guida...
--
Giulio GMDB© giuliux[AT]tin.it - Sostituire (AT) con @
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
http://www.gmdb.it/?ipark I Newsgruppari versione South Park
LeD
2006-08-10 11:31:19 UTC
Post by Giulio GMDB©
[...]
e pensa a tutti i soldi spesi per adeguare i tratti autostradali ai presunti
150

Ciao LeD
Blubrando-Andrea
2006-08-10 11:36:06 UTC
Post by Giulio GMDB©
[...]
è il solito modo per mascherare l'incapacità di chi deve gestire le cose e
anche io non sono d'accordo ( e se lo dico io....)

se continua così già prevedo cicloturisti che scampanellando mi chiederanno
di liberare la corsia di sorpasso...
--
Blubrando AKA Blubbo:
PIAGGIO -:SPOOTY_DOO-DIABOLIK:- BEVERLY 250 NERO
Msn: andreolos[chiocciola]hotmail[dot]com
Paddock®
2006-08-10 11:36:39 UTC
Mentre lucidavo il mio Burgman,
*Blubrando-Andrea* mi ha disturbato scrivendo...
Post by Blubrando-Andrea
se continua così già prevedo cicloturisti che scampanellando mi
chiederanno di liberare la corsia di sorpasso...
ehm.... già lo fanno! :D :D
Massimiliano aka Paddock® - Ostia Lido (Roma)
http://paddock.altervista.org on Burgman 400 K4 Antracite
e-mail: paddock(at)burgman400(dot)it
icq: *348324735* skype: *paddock1972*
msn messenger: *m_contri(at)hotmail(dot)com*
SURVIVED TO WILMA HURRICANE
Post by Blubrando-Andrea
PRIMAVERA TREFFEN 2006 (255,2 Km.) <<
NAZIONALE IHMS 2006 (983,3 Km.) <<
Blubrando-Andrea
2006-08-10 11:43:26 UTC
Post by Paddock®
ehm.... già lo fanno! :D :D
:D

ps: appiccia msn
alfio
2006-08-10 12:35:53 UTC
Post by Blubrando-Andrea
se continua così già prevedo cicloturisti che scampanellando mi chiederanno
di liberare la corsia di sorpasso...
ma tanto per te gia vale sta cosa
come ti dissi una volta il tuo problema non sono le curve ma i rettilinei
--
Alfio su X9 200
treffen 2003: 1°TeresaTreffen

http://www.scooterclub-nolimits.it/personale_alfio.htm
http://www.sportage.altervista.org
http://www.cardomain.com/memberpage/734405/1

Blubrando-Andrea
2006-08-10 13:25:19 UTC
Post by alfio
ma tanto per te gia vale sta cosa
come ti dissi una volta il tuo problema non sono le curve ma i rettilinei
infatti in curva li ripijo e li gonfio :PPP
Ipe
2006-08-10 12:23:58 UTC
Post by Giulio GMDB©
Per TV il ministro dei trasporti ha detto che 130 km/h sulle
autostrade sono troppi
Ed intanto fanno una manovrina da 35 milioni (o miliardi?)
Tutto fumo negli occhi! Smettete di abboccare!
--
Ipe (GE) on Fazer 600 <Prancer> ex XJ 600S Diversion <Trottolina>
ICQ: 108785194 - MSN: ***@SPAMhotmail.com - SKYPE: mikeipe68
... per certi versi hai un animo femminile (Sinadriel)
Ragno
2006-08-10 12:29:36 UTC
Nell'articolo <***@individual.net>, Ipe <mikeipeBRUMBRUM68
@hotmail.com> ha scritto...
Post by Ipe
Ed intanto fanno una manovrina da 35 milioni (o miliardi?)
Tutto fumo negli occhi! Smettete di abboccare!
Oltre ai soquanti milioni d'euri stanziati per "recuperare" i
delinquenti usciti con l'indulto e dare loro un lavoro, far fare loro
dei corsi etc.etc....
--
Ragno -FE- DRZ400S Limoncino - Strommina Muletto - KTM 950 SM
(Se su due ruote sei incerto...su una tieni aperto!!! cit.)
http://ragnazz.altervista.org - MSN: ragnaccio3AThomtailDOTit
Maurizio Marra
2006-08-10 12:32:14 UTC
Post by Ragno
@hotmail.com> ha scritto...
Post by Ipe
[...]
Gia'... :-\

Pessimismo e fastidio.
--
maurizio - http://www.maurizio-marra.com
lc8 adv "big orange" exc 450 "orangina"
cb 750 four ss "'76er"
Ragno
2006-08-10 17:32:12 UTC
Post by Maurizio Marra
Pessimismo e fastidio.
Al massimo grado! :\\\
fm
2006-08-11 09:27:18 UTC
Post by Ragno
Oltre ai soquanti milioni d'euri stanziati per "recuperare" i
delinquenti usciti con l'indulto e dare loro un lavoro, far fare loro
dei corsi etc.etc....
i carceri andrebbero fatti fuori dai confini nazionali...
magari fare un accordo con qualche paese dell'Africa....

tipo la Caienna insomma.....
no Porsche, Guyana francese :-)

ciao
fm
Bad Code
2006-08-11 09:36:11 UTC
Post by fm
i carceri andrebbero fatti fuori dai confini nazionali...
magari fare un accordo con qualche paese dell'Africa....
Per poi chiamare Iena Plinsky in caso di bisogno eh?
--
BadCode on Gelande Strasse 1200 R
---------------------------------
I'd be home RIGHT NOW!"
Bad Code
2006-08-10 12:51:21 UTC
Post by Giulio GMDB©
[...]
Riporta tutto l'articolo altrimenti il senso del provvedimento viene
completamente stravolto. http://snipurl.com/upw0

"Almeno su alcune tratte e nelle zone dove sono presenti discoteche."

Come non essere d'accordo?

"Abbasseremo il limite dei 130 chilometri all'ora ma in modo differenziato.
A seconda delle tratte, della sicurezza e dell'uso che se ne fa ci saranno
limiti di velocita' piu' rigidi. Si pensa - aggiunge il ministro - anche a
introdurre fasce orarie in certe zone turistiche dove ci sono le discoteche.
Di notte, in pratica, sara' obbligatorio andare piu' piano"

Sono completamente d'accordo!

"Al piu' presto - dice Bianchi - chiedero' al ministro dell'Interno Giuliano
Amato di coordinare un'azione comune per aumentare la presenza delle forze
dell'ordine"

D'accordissimo! Più controlli e meno coglioni fuorilegge!
Post by Giulio GMDB©
Che palle. Se tornano i 110 di alcuni anni fa ci sarà da addormentarsi
alla guida...
Prenditi un caffè! Sarò fermo io ma a 110km/h se uno si addormenta fa un
sacco di danni, per adrenalinarti vai in pista.

I diritti di chi vuol fare un viaggio tranquillo in autostrada, senza
correre, vanno rispettati e difesi più di quelli di quei pazzi, incoscienti
e assassini che vedo circolare giornalmente.
I'd be home RIGHT NOW!"
edo75
2006-08-10 13:20:31 UTC
Post by Bad Code
I diritti di chi vuol fare un viaggio tranquillo in autostrada, senza
correre, vanno rispettati e difesi più di quelli di quei pazzi, incoscienti
e assassini che vedo circolare giornalmente.
D'accordo con te, ma per far questo non serve abbassare i limiti, perché
intanto chi oggi non rispetta i 130 domani tanto meno rispetterà i 110.
Serve repressione verso i trasgressori, ma repressione ferma e non
populista.
Che senso ha, ad esempio, la patente a punti se poi i punti persi li
recuperi pagando una scuola guida che magari nemmeno ti fa fare l'esame?
IMHO, finiti i punti finita la patente, almeno per un po' di anni. E se ti
trovo nel frattempo a guidare senza, finisci in manette. E non esci dal
carcere grazie all'indulto, ma ci esci per andare a costruire gratis sotto
il sole autostrade più sicure (alias lavori forzati...).
Oggi, in tangenziale a Torino, avrò contato almeno 10 auto che viaggiavano
ai 100 km/h nella corsia centrale con quella a destra del tutto libera. E
se glielo fai notare con fari clacson e gesti vari ti dicono pure di aver
ragione loro!
Iniziamo a far rispettare le norme già esistenti, e andare in autostrada
sarà comunque molto più sicuro di oggi, anche ai 130 all'ora.
--
Edo75 on Maia (Bmw Giessemilledue)
Ex Honda Silver Wing 27k km

Naol
2006-08-10 13:29:28 UTC
Post by edo75
[...]
Quoooootoooooo!
Equivale a raddoppiare il traffico!
Post by edo75
Iniziamo a far rispettare le norme già esistenti, e andare in autostrada
sarà comunque molto più sicuro di oggi, anche ai 130 all'ora.
Riquoto. Se tutti andassero a 130 si ridurrebbe di molto l'effetto
elastico e tutti i rischi ivi collegati (frenate-ripartenze-cambi di
corsia etc. etc.). Ricordo che appena messa la patente a punti, per quel
mesetto dove tutti hanno rispettato i limiti, si viaggiava meglio....
Ciao!
--
Naol.

mailandreaunderscorecorrado
Bev. 500 (la melanzana)
Ex Sym Superduke 150
Ex Vespa px 200
Ex Cagiva SST 125 (mitico e smarmittato)

_DaffyD_
2006-08-10 13:37:27 UTC
Post by edo75
[...]
Anche a me questa cosa sta tremendamente sulle @@...
Io viaggio sempre possibilmente sulla corsia di dx (che è anche la più
libera e non ci sono i soliti che ti arrivano nel posteriore
sfanalando) e se incontro qualcuno che sta in mezzo a velocità minore,
semplicemente lo passo a dx (con attenzione che non rientri): la
manovra infatti è assolutamente consentita:
http://www.slimmit.com/go.asp?5AA
Ciaps

--
_DaffyD_ - Davide Torti (MI)
Honda Foresight 250
Ex Piaggio Skipper 125 ST - Ex Honda SFX - Ex Piaggio Ciao (x2)
Naol
2006-08-10 13:50:26 UTC
Post by _DaffyD_
Post by _DaffyD_
semplicemente lo passo a dx (con attenzione che non rientri): la
http://www.slimmit.com/go.asp?5AA
Ciaps
Ottimo, io lo faccio raramente, perchè per quel che ne sapevo era
consentito solo in condizioni di alta densità di traffico.
Quando c'è traffico, viaggio quasi sempre sulla corsia di Dx perchè è
quasi sempre quella più libera. In corsia di sorpasso sono tutti ammassati
uno attaccato all'altro!

Bad Code
2006-08-10 13:58:01 UTC
In corsia di sorpasso sono tutti ammassati uno attaccato all'altro!
Un altro comportamente che odio è quando la gente arriva sparata su quello
che precede e fa una frenata al limite dell'inchiodamento.
In questo modo quello che segue frena ancora di più, quelli dietro ancora e
poi arriva uno che mette le 4 frecce e... che massa di coglioni.
I'd be home RIGHT NOW!"
NapalmZ
2006-08-10 18:31:09 UTC
Post by _DaffyD_
[...]
Evvai! Allora non ho rischiato centinaia di multe :D
--
Da casa casina casuccia... GSR600, ER6-N o Raptor?!? Mah... :)
NapalmZ aka Willy on G r a n d * D i n k 250 MirrorLess *striscio*

Jappo Style: Matsu Askikaga

~o~ ProsciutTreffen 2005 ~o~ FutaTreffen 2005 ~o~
~o~ MagellaTigellaTreffen 2006 ~o~
Bad Code
2006-08-10 13:40:49 UTC
Post by edo75
Post by Bad Code
[...]
Vero! Appunto per questo è auspicabile quanto scrivi appena sotto...
Post by edo75
Serve repressione verso i trasgressori, ma repressione ferma e non
populista.
Esatto!
Post by edo75
Che senso ha, ad esempio, la patente a punti se poi i punti persi li
recuperi pagando una scuola guida che magari nemmeno ti fa fare l'esame?
La patente a punti è una inutile schifezza, come del resto buona parte del
codice della strada.

[...]
Post by edo75
Iniziamo a far rispettare le norme già esistenti, e andare in autostrada
sarà comunque molto più sicuro di oggi, anche ai 130 all'ora.
A rileggerla però sembra pura utopia... :(
I'd be home RIGHT NOW!"
Giulio GMDB©
2006-08-10 14:33:14 UTC
Post by edo75
[...]
Solito sistema all'italiana: facciamo regole ferree, le facciamo
rispettare per un mese e poi ce se ne scorda tranne in rari casi che in
genere colpiscono chi in quel momento ha sfiga e non chi normalmente è un
delinquente.
--
Giulio GMDB© giuliux[AT]tin.it # (postato dall'ufficio...)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

snapshot
2006-08-10 14:04:31 UTC
Post by Bad Code
I diritti di chi vuol fare un viaggio tranquillo in autostrada, senza
correre, vanno rispettati e difesi più di quelli di quei pazzi, incoscienti
e assassini che vedo circolare giornalmente.
Il tuo discorso è molto valido, ma allora io vorrei che rivedessero la
legge. Ad oggi chi è pieno di soldi corre quanto vuole e quando gli arriva
il verbale basta che dice "nn mi ricordo chi guidasse" gli danno una mora
di 300 eurozzi e lo stronzo continua a correre.
Andrea on Liberty S 125 - Milano
Bad Code
2006-08-10 14:10:34 UTC
Post by snapshot
Il tuo discorso è molto valido, ma allora io vorrei che rivedessero la
legge.
Cito la mia risposta a edo75

Post by snapshot
Ad oggi chi è pieno di soldi corre quanto vuole e quando gli arriva
il verbale basta che dice "nn mi ricordo chi guidasse" gli danno una mora
di 300 eurozzi e lo stronzo continua a correre.
Ad oggi chi ha tanti soldi va in CostaSsmeralda e fa un party di protesta
perchè gli hanno messo una tassa di qualche migliaio di euro sul suo mega
barcone, che vuoi farci, il mondo è fatto così! Io lo cambierei! :)
I'd be home RIGHT NOW!"
snapshot
2006-08-10 14:21:27 UTC
Post by Bad Code
Ad oggi chi ha tanti soldi va in CostaSsmeralda e fa un party di protesta
perchè gli hanno messo una tassa di qualche migliaio di euro sul suo mega
barcone, che vuoi farci, il mondo è fatto così! Io lo cambierei! :)
Mi trovi daccordo... ma se lo abbassano il limite ad esempio davanti ad una
discoteca... chi pensi correrrà... il giovane con la 600 senza na lira... o il
figlio di papà... con macchinone?

Il mio è solo un semplice esempio per far capire che nn è che abbassando
solamente il limite si risolvono le cose. E' mettendo le pattuglie che allo
sborone di turno gli spengono per bene il sorriso...
Andrea on Liberty S 125 - Milano
Giulio GMDB©
2006-08-10 14:21:41 UTC
Post by Bad Code
Riporta tutto l'articolo altrimenti il senso del provvedimento viene
completamente stravolto. http://snipurl.com/upw0
L'ho sentito al TG e li parlavano solo di abbassare i limiti in maniera
generica...
Post by Bad Code
"Almeno su alcune tratte e nelle zone dove sono presenti discoteche."
Come non essere d'accordo?
Ok
Post by Bad Code
Prenditi un caffè! Sarò fermo io ma a 110km/h se uno si addormenta fa un
sacco di danni, per adrenalinarti vai in pista.
Il discorso è che più piano vai su una strada senza curve e senza ostacoli
e più cala l'attenzione. Già a suo tempo avevano abbassato il limite e gli
incidenti non erano diminuiti.
Post by Bad Code
I diritti di chi vuol fare un viaggio tranquillo in autostrada, senza
correre, vanno rispettati e difesi più di quelli di quei pazzi, incoscienti
e assassini che vedo circolare giornalmente.
Ci sono molti altri modi per proteggere chi vuol viaggiare senza rischi in
autostrada a cominciare a monitorare un po' meglio cosa e come circola nel
settore autocarri e autotreni...

snapshot
2006-08-10 14:31:18 UTC
Post by Giulio GMDB©
Ci sono molti altri modi per proteggere chi vuol viaggiare senza rischi in
autostrada a cominciare a monitorare un po' meglio cosa e come circola nel
settore autocarri e autotreni...
Ecco... che certi autisti con quei bestioni ne hanno seccata di gente... :-!
Andrea on Liberty S 125 - Milano
Bad Code
2006-08-10 14:33:45 UTC
Post by Giulio GMDB©
Il discorso è che più piano vai su una strada senza curve e senza ostacoli
e più cala l'attenzione.
Quindi gli amerikani sono un popolo di guidatori perennemente intontiti?
Loro vanno a 80km/h mantenendo perfettamente la loro corsia e la distanza da
chi li precede e, per tenersi svegli, pensano alla polizia stradale nota, in
tutto il mondo, per i loro metodi dolci e amorevoli.
Post by Giulio GMDB©
Già a suo tempo avevano abbassato il limite e gli
incidenti non erano diminuiti.
Siamo italiani, a noi i limiti ci fanno una sega. A noi ci vuole la
mitraglietta puntata contro per farci ragionare.
Post by Giulio GMDB©
Post by Bad Code
[...]
Anche a quelli mi riferivo. E ben venga il SICVE se riuscirà finalmente a
discriminare il mezzo pesante dal leggero e multarli di conseguenza.
Sapessi quanto è bello stare seduti sul newjersey centrale quando a destra e
a sinistra sfrecciano quei bestioni sopra i 90km/h, e sapessi quanto gli
voglio bene! :)
I'd be home RIGHT NOW!"
Giulio GMDB©
2006-08-10 14:42:02 UTC
Post by Bad Code
Quindi gli amerikani sono un popolo di guidatori perennemente intontiti?
Direi di si, ho visto spesso in TV come guidano... ;-PP
Post by Bad Code
Loro vanno a 80km/h mantenendo perfettamente la loro corsia e la distanza da
chi li precede e, per tenersi svegli, pensano alla polizia stradale nota, in
tutto il mondo, per i loro metodi dolci e amorevoli.
Non li prendo certo come esempio... L'Italia avrà i suoi problemi, ma
sicuramente ha ben poco da imparare dagli USA...

Piuttosto io prenderei come esempio le autostrade tedesche: lì hanno pochi
limiti e, dove ci sono, tutti (o quasi) li rispettano. Dove non ci sono si
può correre anche a 200 km eppure non mi sembra che abbiano più morti che
da noi. Non è tanto la velocità ma il modo di guidare più rispettoso degli
altri che aiuta...

Bad Code
2006-08-10 14:51:44 UTC
Post by Giulio GMDB©
Post by Bad Code
Quindi gli amerikani sono un popolo di guidatori perennemente intontiti?
Direi di si, ho visto spesso in TV come guidano... ;-PP
In tv ho visto anche superwoman e supercar, maddai!
Post by Giulio GMDB©
Post by Bad Code
[...]
Stiamo parlando del traffico, non generalizzavo.
Figurati se uno come me può parlare bene degli amerikani.
Post by Giulio GMDB©
Non è tanto la velocità ma il modo di guidare più rispettoso degli
altri che aiuta...
Esatto, ma siccome da noi (italy) il rispetto per gli altri non lo insegnano
a scuola e non lo vendono nei negozi e, al contrario, impera l'arroganza e
la prepotenza non rimane altro che diminuire la velocità.
I'd be home RIGHT NOW!"
Giulio GMDB©
2006-08-10 15:16:08 UTC
Post by Bad Code
Post by Giulio GMDB©
Direi di si, ho visto spesso in TV come guidano... ;-PP
In tv ho visto anche superwoman e supercar, maddai
Se guardi Real TV mi pare che l'americano medio guidi molto da stordito...
Post by Bad Code
Esatto, ma siccome da noi (italy) il rispetto per gli altri non lo insegnano
a scuola e non lo vendono nei negozi e, al contrario, impera l'arroganza e
la prepotenza non rimane altro che diminuire la velocità.
Sarà ma per me non è una soluzione neanche temporanea al problema...

Bad Code
2006-08-10 15:39:57 UTC
Post by Giulio GMDB©
Se guardi Real TV mi pare che l'americano medio guidi molto da stordito...
Volevi dire "americano medio guidi molto inseguito..."?

Quelle sono cavolate, la realtà vera, non quella in tv, è che il rapporto
minore velocità = maggior stordimento non ha fondamento pratico.
Come non lo ha il contrario, altrimenti sulle autostrade italiane
girerebbero solo moderni Einstein da quanto avrebbero attivo il cervello.

La mia regola, guidando in auto e in autostrada: "Vai piano, se andando
piano ti viene sonno ti fermi e dormi, non il contrario."
Post by Giulio GMDB©
Sarà ma per me non è una soluzione neanche temporanea al problema...
Perchè a noi italians dei limiti e delle regole ce ne sbattiamo.
Ma siamo grandi navigatori, poeti e trombatori.
I'd be home RIGHT NOW!"
Maurizio Marra
2006-08-10 15:45:31 UTC
Post by Bad Code
Ma siamo grandi navigatori
Cazzo!

Finalmente mi hai aperto gli occhi!!!!!!

Ecco perche' *tutti* comprano i GPS!!!!!!!
cb 750 four ss "'76er"
Bad Code
2006-08-10 15:49:45 UTC
Post by Maurizio Marra
Cazzo!
Noblesse oblige!
Post by Maurizio Marra
Finalmente mi hai aperto gli occhi!!!!!!
Fino ad oggi sei andato dietro lo Schiapp?
Post by Maurizio Marra
Ecco perche' *tutti* comprano i GPS!!!!!!!
Tutti, non esagerare, solo quelli ricchi!
I'd be home RIGHT NOW!"
Maurizio Marra
2006-08-10 16:04:39 UTC
Post by Bad Code
Noblesse oblige!
Preferivi caventidueo?
Post by Bad Code
Tutti, non esagerare, solo quelli ricchi!
Come quelli che comprano i giesse?

BTW, *il* gadget piu' ricercato oggi e' il gipiesse, sia nella sua forma
di add on per i cellulofoni rubato sul mulo, che nella forma di regalino
dei benzivendoli.

Mi aspetto quanto prima il gipiesse negli ovetti Kinder e nei fustoni
del detersivo...
cb 750 four ss "'76er"
Bad Code
2006-08-10 16:09:56 UTC
Post by Maurizio Marra
Post by Bad Code
Tutti, non esagerare, solo quelli ricchi!
Come quelli che comprano i giesse?
Yeah! Poi vengono quei poveracci col Mac! :)
Post by Maurizio Marra
BTW, *il* gadget piu' ricercato oggi e' il gipiesse
Sorry, mi dispiace contraddirti ma...
http://www.powerballs.com/
I'd be home RIGHT NOW!"
Maurizio Marra
2006-08-10 16:18:56 UTC
Post by Bad Code
Sorry, mi dispiace contraddirti ma...
http://www.powerballs.com/
Ecco... ho letto da altre parti di 'sto coso.

Ma, in buona fine, a che caventidueo serve?
cb 750 four ss "'76er"
Bad Code
2006-08-10 16:29:51 UTC
Post by Maurizio Marra
Ma, in buona fine, a che caventidueo serve?
A far diventare enormemente ricco il suo inventore?

Mi è arrivata stamani. Sulla scatola ci sono scritte tante belle parolone,
roba professionale sai... a parte far venire i calli alle mani (dove tra
l'altro ero già esperto di mio) non vedo, al momento, altre applicazioni
serie per l'oggetto in questione! :)

Comunque sono a 11612! Akis è più forte, lo so...
I'd be home RIGHT NOW!"
fm
2006-08-11 09:41:05 UTC
Post by Giulio GMDB©
Se guardi Real TV mi pare che l'americano medio guidi molto da stordito...
mi ha raccontato un amico che ha visto una tizia, a 40 Mph, frenare
bruscamente in un incrocio:
il barcone che guidava naturalmente, a ruote fumanti, si e' messo di
traverso come nei film...
e un'altra mezza dozzina di conducenti si sono spaventati a morte, facendo
piu' o meno come lei...:-)

Sono abituati ad auto diverse dalle nostre, a velocita' molto piu' basse e a
spazi molto piu' ampi

ciao
fm
Blubrando-Andrea
2006-08-10 15:03:18 UTC
Post by Giulio GMDB©
[...]
hai dimenticato una cosa... LORO sono tedeschi
Maurizio Marra
2006-08-10 15:05:20 UTC
Post by Blubrando-Andrea
hai dimenticato una cosa... LORO sono tedeschi
Ehhhhh...

Solo finche' sono in Tedeschia, pero'.
cb 750 four ss "'76er"
Blubrando-Andrea
2006-08-10 15:35:46 UTC
Post by Maurizio Marra
Ehhhhh...
Solo finche' sono in Tedeschia, pero'.
purtroppo è vero ma è anche vero che quando noi non facciamo i tedeschi in
tedeschia o gli inglesi in iglasassonia ci mazzolano.
il fatto è che al paese loro rigano dritti perchè sanno che sono punibili.

io oramai mi sono fatto la mia filosofia in proposito ,anche guardando come
parcheggia certa gente:
vedi gente coi suv o i mercedes e bmw (no,non per discriminare questi ma
solo per dire che almeno ufficialmente c'hanno i soldi) e li vedi
parcheggiare su marciapiedi,isole di traffico,in mezzo alla strada,doppia
fila e sempre e cmq in ogni dove tranne che sui parcheggi della ex STA
(magari ci sono "le praterie" di parcheggi liberi,ultimamente mi è capitato
spesso ma incuranti continuano a fregarsene) dove possono essere multati
dagli ausiliari del traffico mentre al di fuori no.
se da una parte me lo sono spiego con una plateale,continuata ed estenuante
maleducazione/istinto alla sopravvivenza sub urbana ,dall'altro me lo
spiego pure con le multe che oramai hanno raggiunto livelli assurdi.
se superi il limite di velocità di 15 km orari che ottieni? una mazzata
economica della madonna e il decurtamento di qualche punto (e qui
onestamente non capisco : gente che sbraita e si fa prendere dall'idrofobia
perchè gli levano due punti o quattro... vabbè...ma il lato economico non
sarebbe più importante?). A questa situazione si è arrivata tanto per
cambiare con le solite leggi "stringichiappe" : visto che i controlli ne
fanno pochi e a campione ,visto che oramai le multe spesso vengono usate
come prelievo fiscale al pari dell'ici si preferisce dire al bambino che se
fa il cattivo passa l'uomo nero e se non basta e continua a frignare passa
pure il fratello .il piccolo rompiballe continua? Perfetto stasera passa
pure il fabbro di fiducia dell'uomo nero che mena per l'appunto come un
fabbro. e lo stesso è per le leggi: non le rispetti? ok ,invece di iniziare
i controlli quindi invece di farti dire "vabbè ,ho fatto lo stronzo a
passare a 140 con il limite di 90" e darti una multa di.... facciamo 50
euro? un po' di più? beh magari facciamo una differenza di velocità minore
ma sempre significativa ,e cmq "sempre pagabile" e che ti induce a
riflettere sulla successiva ,che fanno? ti mazzolano e allora l'italico
genio si aguzza e le targhe iniziano ad essere disegnate dal vento seguendo
l'assioma che due piani paralleli (la strada e la superficie della targa)
non si intersecano mai,oppure in bandane piazzate strategicamente a coprire
due o tre cifre del quadrato alfanumerico che stranamente la legge sulla
privacy ancora non ha occultato.
Così divenuti invicincibili e anonimi al pari di un supereroe mascherato
(tranne quello di batman anni'70 con Adam West ,nella realtà lo avrebbero
riconosciuto dalla pancia anche con la sua bat cintura grossa quanto una
pancera del dottor Gibou che lo copriva) iniziano (se partiti in "buona
fede") ad osare sempre di più finchè non capita qualche casino e presi dal
panico fuggono perchè in fondo lì "non ci sono mai stati" e alla fine ecco
che in caso di incidente si fugge e il fermarsi per obbligo civile diviene
solo in caso di grado di civiltà.
(si lo so' ,in vacanza ci vado tra poco e spero di recuperare :PPPP )
Bad Code
2006-08-10 15:44:48 UTC
Post by Blubrando-Andrea
(si lo so' ,in vacanza ci vado tra poco e spero di recuperare :PPPP )
,,,,,,,,,,,,,,,,,,..................!!!!!!!!!!!!!????????????

Un regaluccio per te!
I'd be home RIGHT NOW!"
Pietro
2006-08-10 20:24:37 UTC
Post by Bad Code
[...]
.....hmmm, complimenti per le donne.....specialmente la tua
http://foto.bikerblog.it/2006-08-01/slides/P7311530.htm

Pietro
Maurizio Marra
2006-08-10 15:01:25 UTC
Post by Bad Code
[...]
Sicuro sicuro?

La vendita dei "rilevatori" dei velox e dei radar e' legale negli states.

Personalmente ricordo di aver percorso 80 miglia di highway in Arizona
al culo di un camion che faceva circa 75 mph (limite di 55, allora),
dopo essermi fatto superare almeno venti volte da quei bestioni...

All'ottantunesimo miglio il camion ha repentinamente rallentato:
indovina perche'?

Tutto il mondo e' paese, Codice Malvagio...
cb 750 four ss "'76er"
Bad Code
2006-08-10 15:12:34 UTC
Post by Maurizio Marra
Codice Malvagio...
Nisba, non è malvagio.
Il codice che è difettoso!
I'd be home RIGHT NOW!"
Condor
2006-08-10 16:47:34 UTC
Tormentando uno dei miei pochi neuroni ancora funzionanti, Maurizio Marra
Post by Maurizio Marra
indovina perche'?
Forse perché un radar, come usano negli States, è "leggermente" più facile
da detettare rispetto ad apparecchiature a laser e/o infrarossi come usano
da noi?

Te lo dico perché se qui andassimo col radar io sarei la persona più
tranquilla di questo mondo.
--
* Bianco & Focaccia *
Condor e Alice su Yamaha Majesty 400/'05 - GE/PonteX°
piu' scemo."
B2Spirit
2006-08-10 16:51:12 UTC
Post by Maurizio Marra
Post by Bad Code
[...]
Confermo. Confermo pure che nelle "strade dell'elettronica" era un 30%
delle merci esposte.
Post by Maurizio Marra
[...]
Confermo: fatto circa 7000km negli USA (California Arizona Nevada) e un
altro migliaio in più riprese nei dieci anni successivi. La seconda cosa
che notai dopo lo stupore provato vedendo che... i motociclisti e i
guidatori di (*)spider erano tutti nei telefilm fu l'andamento a scatti
esattamente come dici tu - del traffico; nell'ignoranza "a Roma feci il
Romano" e feci bene.
in alcuni punti col limite di 60mph (il max incontrato) si facevano i 120
(sarebbero i 97) in altri la colonna era rigorosamente a 59,9mph)
Post by Maurizio Marra
Tutto il mondo e' paese, Codice Malvagio...
Unica eccezione, sulla pacific highway c'era un aeroplanino che guardava
da sopra e la colonna a 100/110 non veniva disturbata, mentre i vari
pirlùn che passavano a 140 erano fermi entro dieci km dopo.

(*) almeno ne vidi una sola ma rappresentativa, una 50enne hollywoodiana
su MB SL targa personalizzata "LOVER"
--
B2Spirit su Beverly PY460™ RebelYellSpecial®© «Penna Bic»
Scooter Owners Club Motorbike Enthusiasts' League.

Blubrando-Andrea
2006-08-10 15:05:41 UTC
Post by Bad Code
Quindi gli amerikani sono un popolo di guidatori perennemente intontiti?
Loro vanno a 80km/h mantenendo perfettamente la loro corsia e la distanza da
sicuro che non siano miglia? :PP
Post by Bad Code
[...]
e butta un po' di chiodi no? :PPPP
Bad Code
2006-08-10 15:16:50 UTC
Post by Blubrando-Andrea
Post by Bad Code
Quindi gli amerikani sono un popolo di guidatori perennemente intontiti?
Loro vanno a 80km/h mantenendo perfettamente la loro corsia e la distanza da
sicuro che non siano miglia? :PP
Seeee, 80 miglia all'ora! Ora vedrai volano! :)
I'd be home RIGHT NOW!"
Gec
2006-08-10 15:23:07 UTC
Post by Bad Code
Post by Blubrando-Andrea
Post by Bad Code
[...]

da quel che ho capito è l'unico caso negli stati uniti, in texas... in tutto
il resto sono più bassi!

--
gec
Blubrando-Andrea
2006-08-10 15:39:06 UTC
Post by Gec
http://en.wikipedia.org/wiki/Image:Texas_80_mph_speed_limit_unveiling.JPG
da quel che ho capito è l'unico caso negli stati uniti, in texas... in tutto
il resto sono più bassi!
--
gec
in texas per legge possono portare le armi ... vagli a rompere le balle
perchè hanno superato i limiti! :PPPP
Gec
2006-08-10 15:42:28 UTC
Post by Blubrando-Andrea
in texas per legge possono portare le armi ... vagli a rompere le
balle perchè hanno superato i limiti! :PPPP
lì guidano sempre a cannone!!
però sono dei gran pistola...

--
gec
Gillo # 1
2006-08-10 16:56:28 UTC
Post by Bad Code
Quindi gli amerikani sono un popolo di guidatori perennemente intontiti?
C'è un "guidatori" di troppo...
--
2 dita a V con la mano sinistra... tanto non ho la frizione
Gillo#1 (Bo) ***@infinito.it

=========== Addicted to Ichnusa since CMRS 2006 ==========
Post by Bad Code
IL RADUNO NAZIONALE 2006 DI IHMS !!! <<<<
www.scooterclub-nolimits.it/hellgate/RadunoCattolica <<<
Bad Code
2006-08-10 17:00:52 UTC
Post by Gillo # 1
Post by Bad Code
Quindi gli amerikani sono un popolo di guidatori perennemente intontiti?
C'è un "guidatori" di troppo...
Rotfl!

Allora potremmo anche levare "un popolo di"...
Il popolo erano gli indiani e loro, come al solito, hanno pacificato la
regione...
I'd be home RIGHT NOW!"
B2Spirit
2006-08-10 15:06:43 UTC
Post by Bad Code
Post by Giulio GMDB©
[...]
Male, confondi la causa con la vicinanza. Che ne diresti se il tuo vicino
cui hanno dato il permesso di installare un letamaio sotto le tue finestre
ottenesse un provvedimento che ti obbliga a chiudere le TUE finestre per
il TUO bene (meno puzza) Non diresti forse "perchè invece non chiudete
codesto letamaio bischero"?
Post by Bad Code
[...]
Certo. Dopo che hanno RIDOTTO le forze dell'ordine:

- diminuendo il personale sulle strade in quanto la strada è "ambiente
usurante" per cui dopo "n" anni via dalla strada.
- aumentato a dismisura i compiti non relativi ad attività di polizia che
ne hanno drenato le risorse (30% del lavoro per la burocrazia degli
extracomunitari o notifiche)
- eliminato ogni discrezionalità dell'agente che quindi non riesce a
inseguire e fermare il ***@glione a 230 all'ora se non dotato di strumenti
elettronici... che però preferibilmente multano chiunque ai 75...
- aumentato le scorte ai patacca e lasciando altri poveretti da soli.

parlano di aumentare le forze... Loro, parlano.
Post by Giulio GMDB©
[...]
..il che si ottiene beccando i pazzi non rompendo le scatole agli altri.

Mi dispiace ma sono informato abbastanza bene sulle criticità del lavoro
di polizia pertanto sono molto conscio quando un governo mente sapendo di
mentire.
Ah, se mai fossero riusciti a blindare qualche assassino da 250kmh, lo
hanno poi liberato con l'in(S)ulto.

Bad Code
2006-08-10 15:27:43 UTC
Post by B2Spirit
Male, confondi la causa con la vicinanza.
Cioè, metti caso che predispongono un limite di 110km/h in un tratto che va
da 20km prima a 20km dopo il casello dove si trova una discoteca, dalle 22
alle 6.

A 130km/h questi 40km li fai in quasi 19 minuti,
a 110km/h invece li fai in quasi 22.

Per 3 minuti, magari a notte fonda se il limite è solo in quella fascia
oraria, non conviene neanche prendersela tanto.

Considerando poi che, forse, di giorno quel tratto viene percorso a 90km/h
perchè è pieno di camionisti.
Post by B2Spirit
..il che si ottiene beccando i pazzi non rompendo le scatole agli altri.
Ripeto, IN AUTOSTRADA non considero un rompimento di coglioni costringere la
gente ad andare più piano.

Adesso torno a far girare la powerball, altrimenti il gec mi raggiunge.
I'd be home RIGHT NOW!"
Gec
2006-08-10 15:29:25 UTC
Post by Bad Code
Adesso torno a far girare la powerball, altrimenti il gec mi
raggiunge.
sfotti? sappi che però al momento sono impegnato a firmare autografi...
e alle olimpiadi andrò nel villaggio delle ragazze!

--
gec
B2Spirit
2006-08-10 16:20:08 UTC
Post by Bad Code
Post by B2Spirit
[...]
Io non obiettavo al valore del sacrificio. Quello che dici è vero ma
siccome è gente che si attacca ai principî per trovare un aggancio alto
alle manovre basse e di piccolo impegno, (trucco vecchio di 3500 anni) sui
principî li attacco.

Con l'adattamento che dici tu in Italia siamo riusciti ad avere (sulle
strade ordinarie) "i 90 che diventano i 70 perchè se no fanno i 130 allora
io gli metto i 70 così fanno i 100 tranne quando c'è una casa che per
pararmi il culo metto i 50 e se c'è lavoro in corso gli piazzo i 30 che se
mi dimentico il cartello sta li per mesi...inoltre mi dimentico pure il
brecciolino..."

Risultato?
Tutti seguono la famosa sentenza di Bartolomeo Pandetta "Arrangiati &
Spera" (Zio Paperone e il recupero armato)

Bad Code
2006-08-10 16:31:46 UTC
"Arrangiati & Spera"
Tipico di Paperopoli :)
I'd be home RIGHT NOW!"
Blubrando-Andrea
2006-08-10 15:38:15 UTC
Post by B2Spirit
[...]
costruisco delle enormi finestre ,di mia proprietà,attarno alla sua
proprietà e le chiudo :PPP
così via puzza e via vicino rompiballe :PPPP
Post by B2Spirit
[...]
perchè mi vuoi far incazzare oggi? :PPPP
Stuka
2006-08-10 17:17:50 UTC
Post by Bad Code
"Abbasseremo il limite dei 130 chilometri all'ora ma in modo differenziato.
A seconda delle tratte, della sicurezza e dell'uso che se ne fa ci saranno
limiti di velocita' piu' rigidi.
e allora perche' non alzarlo ugualmente, in modo differenziato, dove la
sicurezza lo permette???

stuka
--
"Se Dio avesse fatto l'uomo per volare, gli avrebbe dato un
sistema per recuperare i bagagli all'aeroporto." (F. Guccini)
Yamaha Majesty DX 250
Bad Code
2006-08-10 17:35:31 UTC
Post by Stuka
e allora perche' non alzarlo ugualmente, in modo differenziato, dove la
sicurezza lo permette???
Non lo so, forse hai ragiore, dovrebbero farlo...

Imho, per il mio modo di viaggiare in autostrada, i 130 sono già più che
sufficienti e quando trovo tratti a 110 non me la prendo più di tanto
perchè, in definitiva, si parla di pochi minuti guadagnati o persi.
L'importante è concludere il viaggio senza stress.
I'd be home RIGHT NOW!"
Stuka
2006-08-10 22:43:06 UTC
Post by Bad Code
[...]
concordo, con lo scooter non ho mai superato i 110 km/h... e cmq, se
posso, evito strade a grande scorrimento

ma in auto...

stuka
Yamaha Majesty DX 250
Gillo # 1
2006-08-11 09:21:31 UTC
Post by Bad Code
"Almeno su alcune tratte e nelle zone dove sono presenti discoteche."
Impraticabilissimo: spiegassero come metterlo in pratica senza cozzare a un
qualsiasi, costituzionalissimo principio di non discriminazione.
I soliti due spicci di demagogia, Grillo avrebbe saputo fare di meglio.

Bad Code
2006-08-11 09:34:26 UTC
Post by Gillo # 1
Post by Bad Code
"Almeno su alcune tratte e nelle zone dove sono presenti discoteche."
Impraticabilissimo: spiegassero come metterlo in pratica senza cozzare a un
qualsiasi, costituzionalissimo principio di non discriminazione.
Sofisma.

Come ti appelli contro qualcosa che ha il pregio di rendere più sicuro il
viaggio alla stragrande maggioranza degli utenti autostradali?
I'd be home RIGHT NOW!"
Gillo # 1
2006-08-11 09:43:27 UTC
Post by Bad Code
Come ti appelli contro qualcosa che ha il pregio di rendere più sicuro il
viaggio alla stragrande maggioranza degli utenti autostradali?
Non eccepisco sulla buona intenzione, ma sulla modalità di applicazione.
Come fai a stabilire "qui lo mettiamo (il limite) e qui no ?"

L'unica soluzione per il problema "discoteche & affini" è disporre pattuglie
al di fuori delle disco stesse, misura peraltro già applicata. Peccato che
anzichè mettere a disposizione più agenti per il servizio, si riducano gli
organici...

snapshot
2006-08-10 12:53:13 UTC
Post by Giulio GMDB©
Che palle. Se tornano i 110 di alcuni anni fa ci sarà da addormentarsi
alla guida...
Già... leggevo sul Corriere.it :(
Andrea on Liberty S 125 - Milano
Gec
2006-08-10 13:47:37 UTC
"Giulio GMDB©" ha scritto
Post by Giulio GMDB©
Per TV il ministro dei trasporti ha detto che 130 km/h sulle autostrade
sono troppi quindi probabilmente il limite verrà abbassato...
A me importa sega:

col leonardo i 130 di tachimetro sono 110 reali... e va solo un pochino di
più, volendo!!

grande ministrodeitrasporti!

--
gec
Bad Code
2006-08-10 13:55:25 UTC
Post by Gec
col leonardo i 130 di tachimetro sono 110 reali... e va solo un pochino di
più, volendo!!
Ha detto il ministro che accorcierà i km reali da 1000 a 846 metri.
In questo modo i tuoi 130 di tachimetro corrisponderanno effettivamente ai
130 reali! Contento? :)
Post by Gec
grande ministrodeitrasporti!
Seeee, t'ha fregato!
I'd be home RIGHT NOW!"
Gec
2006-08-10 14:02:27 UTC
"Bad Code" ha scritto
Post by Bad Code
Ha detto il ministro che accorcierà i km reali da 1000 a 846 metri.
In questo modo i tuoi 130 di tachimetro corrisponderanno effettivamente ai
130 reali! Contento? :)
see seee seeeee, sei stato tu che, avendomi visto nella classifica ufficiale
pb, sei andato a rosicare IL METRO (quello vero, a sevres!)
Post by Bad Code
Post by Gec
grande ministrodeitrasporti!
Seeee, t'ha fregato!
cacchio, mi toccherà consumare la ruota anteriore nella parte centrale!

--
gec
Bad Code
2006-08-10 14:05:10 UTC
Post by Gec
see seee seeeee, sei stato tu che, avendomi visto nella classifica ufficiale
pb, sei andato a rosicare IL METRO (quello vero, a sevres!)
T'ho cercato nella classifica ma non t'ho visto! :)

"Che progressione fantastica!" :)
I'd be home RIGHT NOW!"
Gec
2006-08-10 14:06:22 UTC
"Bad Code" ha scritto
Post by Bad Code
T'ho cercato nella classifica ma non t'ho visto! :)
vedi che allora il tuo passatempo preferito (prima di oggi) fa diventare
ciechi?
sono venticinquesimA!!!!!!!!!!

--
gec
Bad Code
2006-08-10 14:13:06 UTC
Post by Gec
vedi che allora il tuo passatempo preferito (prima di oggi) fa diventare
ciechi?
sono venticinquesimA!!!!!!!!!!
Ti cito per danni! Cadendo dalla sedia ho rotto la powerball! :)
Sono stramorto dalle risate! Giacomina iaccaemmessse!

E così, pratichi le pippe, eh? :)
I'd be home RIGHT NOW!"
Gec
2006-08-10 14:23:11 UTC
"Bad Code" ha scritto
Post by Bad Code
Giacomina iaccaemmessse!
siii? chi mi chiama??
Post by Bad Code
E così, pratichi le pippe, eh? :)
sinceramente pensavo controllassero un pochino meglio prima di pubblicare...
:-)
invece sono stati anche velocissimi!
Temo però di aver dato il via alla fine della serietà di quella
classifica... veroOO??!! :o)

--
gec
Bad Code
2006-08-10 14:45:54 UTC
Post by Gec
sinceramente pensavo controllassero un pochino meglio prima di pubblicare...
Avranno loggato l'ip e mandato Akis a cercarti per fartela pagare!
I'd be home RIGHT NOW!"
Gec
2006-08-10 14:51:49 UTC
"Bad Code" ha scritto
Post by Bad Code
Avranno loggato l'ip e mandato Akis a cercarti per fartela pagare!
dirò che è stato un mio collega (stesso ip e sta guardando tutti i
filmati!)...
povero Akis, sta solo cercando l'amore... non trattarlo così!

--
gec
Bad Code
2006-08-10 14:55:39 UTC
Post by Gec
dirò che è stato un mio collega (stesso ip e sta guardando tutti i
filmati!)...
Tanto vi picchia entrambi!
Post by Gec
povero Akis, sta solo cercando l'amore... non trattarlo così!
Tutt'altro, posso cambiare il mio nick in Akis? :)
I'd be home RIGHT NOW!"
Gec
2006-08-10 15:01:28 UTC
Post by Bad Code
Tutt'altro, posso cambiare il mio nick in Akis? :)
sì, vedo già il tuo/suo primo post:

"Ciao, sono Akis da santorini, ho un problema sul mio kymko: continua a
rompersi il cavo dell'acceleratore? forse ruoto troppo la manopola? ma io
non sento nessuna resistenza a fine corsa. E' difettoso?"

:-D

--
gec
Bad Code
2006-08-10 15:14:44 UTC
Post by Gec
"Ciao, sono Akis da santorini, ho un problema sul mio kymko: continua a
rompersi il cavo dell'acceleratore? forse ruoto troppo la manopola? ma io
non sento nessuna resistenza a fine corsa. E' difettoso?"
Bastardo, è la seconda volta che mi stendi! :)
I'd be home RIGHT NOW!"
_DaffyD_
2006-08-10 15:44:32 UTC
Post by Bad Code
http://www.bikerblog.it/files/powerball/11565.jpg
"Che progressione fantastica!" :)
Dilettante... :-P
http://www.slimmit.com/go.asp?5AC
Ciaps

Bad Code
2006-08-10 15:48:20 UTC
Post by _DaffyD_
Dilettante... :-P
http://www.slimmit.com/go.asp?5AC
Ah ah ah, neanche spino avrebbe saputo far di peggio! :)
I'd be home RIGHT NOW!"
_DaffyD_
2006-08-10 15:49:55 UTC
Post by Bad Code
Ah ah ah, neanche spino avrebbe saputo far di peggio! :)
Ach... diafolo d'un Bad Code... mi hai scoperto anke stafolta! :o)
Vabbè, vado a casa ad allenarmi: ho già comprato la canottiera come
Akis... ;-)
Ciaps

Bad Code
2006-08-10 15:51:25 UTC
Post by _DaffyD_
Vabbè, vado a casa ad allenarmi: ho già comprato la canottiera come
Akis... ;-)
La canotta è fondamentale!
E mi raccomando, lo sguardo da duro come lo fa lui! :)
I'd be home RIGHT NOW!"
Gec
2006-08-10 16:02:40 UTC
"Bad Code"
Post by Bad Code
La canotta è fondamentale!
E mi raccomando, lo sguardo da duro come lo fa lui! :)
Occacchio, guardate cosa ho trovato in rete:

corierre.it
Cronaca estera
Atene - 20060810 - 17.30 - Ancora ignote le cause del ricovero di un
giovane, A.K., trovato svenuto questa mattina nel suo bagno. Analisi mediche
escludono l'uso di sostanze stupefacenti. Il suo corpo non presenta evidenti
segni di colluttazione. L'unica anomalia riscontrata è la presunta
distorsione del pene. Sotto sequestro materiale ginnico trovato nella sua
stanza. I vicini sono stati allertati dal forte odore proveniente
dall'appartamento del giovane; la polizia scientifica ha trovato la fonte:
una canottiera che il giovane avrebbe indossato negli ultimi sei mesi. E'
stato messo sotto sequestro anche il motorino del ragazzo, un kymko, trovato
sotto casa con il cavo dell'acceleratore strappato.
G.I.

:-D

--
gec
Bad Code
2006-08-10 16:07:23 UTC
Post by Gec
Atene - 20060810 - 17.30 - Ancora ignote le cause del ricovero di un
giovane, A.K.
E siamo a tre!!!!!! :)
I'd be home RIGHT NOW!"
Gec
2006-08-10 15:48:10 UTC
Post by _DaffyD_
Dilettante... :-P
http://www.slimmit.com/go.asp?5AC
il mio commercialista le ritocca meglio le cifre!!

--
gec
Bad Code
2006-08-10 15:50:30 UTC
Post by Gec
Post by _DaffyD_
Dilettante... :-P
http://www.slimmit.com/go.asp?5AC
il mio commercialista le ritocca meglio le cifre!!
Se continua lo mandiamo in B?
I'd be home RIGHT NOW!"
Gec
2006-08-10 15:53:18 UTC
"Bad Code" ha scritto
Post by Bad Code
Se continua lo mandiamo in B?
sì, ma adesso come minimo lo escludiamo dagli europei...

io sono l'unico vero atletA!!!!!!!!!
serio ed onesto.

--
gec
B2Spirit
2006-08-10 14:45:26 UTC
Post by Bad Code
Ha detto il ministro che accorcierà i km reali da 1000 a 846 metri.
In questo modo i tuoi 130 di tachimetro corrisponderanno effettivamente ai
130 reali! Contento? :)
L'esempio è da ovazione.
Te scherzi ma una cosa analoga l'hanno già fatta.

In occasione del prelievo ad aliquota fissa sui conti correnti (1990?)
contemporaneamente fu fatta:

Una legge retroattiva in quanto il saldo sul quale applicare l'aliquota
era antecedente la legge (incluse le conseguenze penali - retroattive
anch'esse
- in caso di mancato adempimento)
Nelle popolazioni tribali, decidere su una cosa fatta ieri sulla base di
una regola fatta oggi provocherebbe sincero orrore.

Un prelievo fisso (non progressivo come dice la costituzione) e casuale
(visto che a parte i nullatenenti il valore del danaro in un c/c è vicino
alla casualità anzi, uno ziliardario paga qualcuno per impiegare
altrimenti il denaro liquido)

Ai numerosi ricorsi la CCost rispose che "un prelievo fisso casuale non è
contro il principio di progressività"

E' meno intuitivo di dichiarare che un metro è uguale a una iarda ma
logicamente è la stessa cosa.

Giulio GMDB©
2006-08-10 15:21:18 UTC
Post by B2Spirit
L'esempio è da ovazione.
Te scherzi ma una cosa analoga l'hanno già fatta.
In occasione del prelievo ad aliquota fissa sui conti correnti (1990?)
Questa te la metto nelle chicche ;-))

anche perchè odio Amato (nonostante l'apparente controsenso ;-))

B2Spirit
2006-08-10 15:57:52 UTC
Post by Giulio GMDB©
Post by B2Spirit
[...]
Tu? perché allora secondo te, a distanza di anni questo ragionamento lo
ricordo come se fosse inciso nel bronzo? E' 40 anni che cerco di non
passare per cretino e quando mi vestono da cretino e mi mandano sul palco
con una parte da cretino, mi incazzo.

"Amato" è l'unico ossimoro monoverbo.
schiapputer
2006-08-10 16:47:55 UTC
Post by B2Spirit
Te scherzi ma una cosa analoga l'hanno già fatta.
Io ricordo che a fine anni 80 nei limiti per la balneabilita' c'era la
visibilita' a 1 metro sott'acqua.
Siccome a causa di inquinamento sulla costiera adriatica la meta' delle
spiagge non rispettava il requisito, fu fatta una legge dove bastavano 50 cm
e la balneabilita' fu salva...
--
schiapp
Gippiolo n. 62 Membro del CAPB (tessera n. 003) Orgoglioso membro del PPCSP

http://www.gmdb.it/schiapputer/index.htm
www.cyberscooter.it
Il grande schermo non è il cinema, è la visiera del mio casco.(cit)
B2Spirit
2006-08-10 17:03:24 UTC
Post by schiapputer
Post by B2Spirit
[...]
degna di Re MaxMagnus.

B2Spirit
2006-08-10 14:16:22 UTC
Post by Giulio GMDB©
Per TV il ministro dei trasporti ha detto che 130 km/h sulle autostrade
sono troppi quindi probabilmente il limite verrà abbassato...
Ma se fino a pochi mesi fa parlavano
Fino a pochi mesi fa parlava un altro governo a - sarò cattivo - un altro
tipo di ignoranti (*).
Post by Giulio GMDB©
di innalzarlo su alcuni tratti autostradali a 150?!?
(*) dimenticavano che il governo dispone sulle materie sulle quali ha
potere. Può aumentare limiti che sono nel CdS ma non può obbligare l'ente
proprietario della strada che, se ritiene di non potersi assumere la
responsabilità, e non si vede perchè dovrebbe visto che il pedaggio/bollo
lo si paga comunque, i limiti rimangono uguali. Situazione analoga sulla
E45 dove in alcuni viadotti c'è un foro dal quale si vede la vecchia
strada, invece di tappare il foro, mettono il limite dei 30.

Questo spiega bene l'imbeciXe di destra che cade di solito chiedendo più
potere dimenticando che se una cosa non si può fare o non ci sono i
quattrini ... ordinarla urlando più forte non la rende possibile.
Post by Giulio GMDB©
Che palle. Se tornano i 110 di alcuni anni fa ci sarà da addormentarsi
alla guida...
Oggi abbiamo quegli altri per cui... voilà l'imbeciXe di sinistra:

La UE (uè! uè! uèèèèèè) chiede di ridurre i morti sulle strade

(ovvio, un programma di aumento dei morti non ebbe il fegato nemmeno
Diocleziano di farlo per cui perchè hanno deliberato l'ovvio? Ditemelo
voi)

per cui... costa poco e soddisfa contemporaneamente il pensiomammismo e il
buonismo quasi quasi propongo di ridurre i limiti.

Vedrete che se non basta troveranno modo pure di derubricare alcuni
incidenti sotto altra causa come hanno fatto per 30 anni con l'ISTAT.

Nulla di nuovo sotto al sole. il ***@glione di destra manderebbe tutti in
galera (tranne se stesso e i propri amici) quello di sinistra libererebbe
tutti (inclusi pessimi soggetti che starebbero meglio dove sono anche per
mooolti più anni)

Se qualche anima candida si chiede perchè invece di liberare decine di
migliaia di delinquenti non li si manda a reinserirsi riparando 3.000.000
di km di strade, rispondo subito: la costituzione fonda la nazione sul
lavoro per cui è nobile e non può nel ns ordinamento costituire una "pena".

HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!

Giulio GMDB©
2006-08-10 14:27:20 UTC
Post by B2Spirit
(ovvio, un programma di aumento dei morti non ebbe il fegato nemmeno
Diocleziano di farlo per cui perchè hanno deliberato l'ovvio? Ditemelo
voi)
ROTFL!!! :-DD
Post by B2Spirit
[...]
Eh... si ride per non piangere purtroppo...

Gillo # 1
2006-08-10 15:30:54 UTC
Post by B2Spirit
[...]
Basta.
Ho letto abbastanza.
Fondiamo il partito degli scuteristi anonmimi e càndidati: il mio voto ce
l'hai già Eventualmente ti affianchiamo un "cognome noto" di un tal tizio di
Rubiera e ti mandiamo dritto dritto a palazzo Chigi, stile "Un distinto
gentiluomo"...

http://www.imdb.com/title/tt0104114/

B2Spirit
2006-08-10 17:09:11 UTC
Post by Gillo # 1
Rubiera e ti mandiamo dritto dritto a palazzo Chigi, stile "Un distinto
gentiluomo"...
http://www.imdb.com/title/tt0104114/
Accetto, ma mi chiamerò Victor le Nettoyeur.
Visto che ce li chiamano "vasche da bagno"
Quanto acido ci sta nel sottosella del burgman 650?

Ahr! Ahr! Ahr!

Guarda l'immagine cliccando http://attach.mynl.it/img?id=Mzc2NA

Condor
2006-08-10 16:42:26 UTC
Tormentando uno dei miei pochi neuroni ancora funzionanti, Giulio GMDB©
Post by Giulio GMDB©
Per TV il ministro dei trasporti ha detto che 130 km/h sulle
Bah, io vedo molto peggio la scatola nera.
Non sarà obbligatoria ma "altamente consigliabile".
E se la vogliono le assicurazioni stiamo tranquilli che ce la troveremo nel
cofano prima ancora di dire "ma..".
(In sperimentazione in 5 città)

Anche se la notizia è vecchiotta:
http://www.repubblica.it/2005/b/motori/febbraio05/scatolanera/scatolanera.html
piu' scemo."
Skinner
2006-08-10 17:08:14 UTC
Post by Giulio GMDB©
Che palle. Se tornano i 110 di alcuni anni fa ci sarà da addormentarsi
alla guida...
Capirai, sul tratto autostradale tra Bologna e Firenze, c'è il minite dei
100km/h, quando non è addirittura degli 80 o 60 per lavori e c'è un velox
ogni 2km.
--
Skinner - Burg400 - VE -